Quando parli di backup ti rifersci x esemp a titanum?
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando parli di backup ti rifersci x esemp a titanum?
No, mi riferisco al backup che fai nella recovery .
Mi dici come si fa?
Grazie hai una soluzione x google gapps
Dove comprrste le cover e le pellicole di x7s
.mi si è bloccata la barra di ricerca di google . dice bloccata in modo anomalo . dopo riavvio non risolto problema. Qualcuno ha suggerimenti
parli del widget nella home? cosa hai fatto di particolare? hai provato con un launcher alternativo tipo nova o apex? che browser usi lo stock aosp?
Si parlo della widgdt nella home. Non ho fatto niente di pafticolare. Dove trovo i launcher alternativi?. Grazie
Cosa è lo stock aops. Scusa la mia ignoranza
il browser integrato di android si chiama stock AOSP (Android Open Source Project) .. diciamo che è la versione base che trovi su tutte le rom e che dovrebbe essere quella più leggera ed integrata nel sistema... però a volta è limitata e poco user friendly..
Data la caratura dello smartphone, andrei di chrome o dolphin ..
tutte le app, ovviamente le trovi nel play store e al 90% sono tutte gratuite (i launcher alternativi esistono sia in versione gratuita, che in versione plus a pagamento.. con alcune funzioni sbloccate).
Il problema del blocco nella barra di ricerca l'hai notato solo ultimamente? hai provato a rispristinare il vecchio backup per vedere se era presente fin dall'inizio? (hai un backup fatto da cwm vero?)