Risolto . ho ripristinato da backup titanum l'appa ora funziona. Lo stock AOSP è una specie di explorer con icona viola
Che launcher consiglio
Visualizzazione stampabile
Risolto . ho ripristinato da backup titanum l'appa ora funziona. Lo stock AOSP è una specie di explorer con icona viola
Che launcher consiglio
io usavo con molta soddisfazione nova launcher, però avevo la versione prime a pagamento, con il pack notifiche.
intanto provalo:
https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.launcher
qui la versione prime a pagamento con il plugin notifiche:
https://play.google.com/store/apps/d...launcher.prime
Ragazzi ci ho rinunciato ad installare xposed framework aspetto qualcuno più esperto che risolva il problema.
Avete notato che il sito Distributore Ufficiale Italia iOcean è down morto irraggiungibile ?
Per il sito deve essere un problema di telecom , dal cellulare accedo.
Considera che io la settimana scorsa l'ho pagato 280€ spedizioni in contrassegno incluse, ma che ci vuoi fare :'(.
Quando comprai il Galaxy S4 lo pagai 550 € e sembrava un prezzaccio , ora lo trovi a 370 .
E' anche per questo che sto comprando marchi meno noti (non cinesaglia come li definisce qualcuno).
vedo che in firma hai anche l'lg G2 .. come è il paragone a livello schermo e qualità colori/luminosità rispetto all'iocean?
il DooGee quando arriva?
dobbiamo cmq risolvere questa questione di xposed.. è troppo bello e comodo averlo!
Il confronto con il G2 non regge. Il G2 è meglio sotto ogni punto di vista. Il problema è che il G2 non è dualsim. Il doogee è arrivato oggi appena rientro a casa vedo com'è. Per xposed la vedo dura.
DooGee stendiamo un velo pietoso , nettamente meglio X7. Il doogee ha un bel display è basta non ha nemmeno il led di notifica.
Lo spessore è lo stesso dell'X7 , solo sottile sui lati a basta.
Ragazzi ho scoperto di avere un problema con il mio X7S.
Dopo un paio di minuti di conversazione il mio interlocutore non mi sente bene .
Le persone con cui parlo mi dicono di sentire come se avessi poco campo.
In realtà ho segnale al massimo sia con Vodafone che con Tim.
Qualcuno ha avuto di questi problemi ?
hai provato con entrambe le sim? per curiosità, proverei ad impostare 2g su entrambe e poi chiamare/farsi chiamare.. per capirci qualcosa di +..
con una sola sim hai provato?
ultimo firmware vero?
allora il doogee non vale la candela vero?.. avevo adocchiato per un parente che vuole un 5" economico, il Jiake jk11 a meno di 80€ con buone caratteristiche ed un buon supporto..
Salve a tutti , per esigenze lavorative devo prendere un dual sim .
ho bisogno di un telefono che supporti due sim della 3 .
questo può fare al caso mio ?
il gps è buono?
ero indeciso tra g4 e x7s....