Ok, ovviamente, spero per te che il telefono ora vada a dovere. Rimango sintonizzato
Dex, news lato telefono con la nuova rom.? Leggevo che non va più framaroot con l'ultimo firmware.. Forse vroot si..
Visualizzazione stampabile
Ok, ovviamente, spero per te che il telefono ora vada a dovere. Rimango sintonizzato
Dex, news lato telefono con la nuova rom.? Leggevo che non va più framaroot con l'ultimo firmware.. Forse vroot si..
Sapeteò x' se mi inviano un sms da iphon, sulla scheda 3 tim non mi arriva? Iphone usa imessanger. Inveche arriva sulla scheda secondaria 2g tim . avete suggerimenti?????grazie
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Ragazzi ora sono a lavoro quando rientro vi aggiorno
Rientrato da lavoro
Per il root usate Vroot e dopo installate SuperSU che vi sostituirà il programma cinese per la gestione dei permessi di root.
Il telefono con scheda TIM sembra funzionare ma prima di gridare al miracolo lo userò questo weekend .
Xposed continua a non funzionare , sarò io ma mi si pianta sulla schermata iocean e sono costretto a ripristinare il tutto da recovery.
Se mi inviano un sms tramite iphone, utilizzando imessanger, al numero principale ( per intenderci alla scheda messa nello slot n.1.....microsim) non mi arriva. Io uso due schede tim
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Xposed non funziona anche a me . stesso problema.
hai fatto prove incrociate?
tipo inviare sms dalla tua sim 2 alla sim 1 , tipo farsi inviare un sms , con una sola sim inserita prima nello slot 1 poi nel 2.. con questi incroci forse capirai meglio se il problema è il telfono o il fatto che sue sim tim possono causare problemi..
qualcuno ha usato la recovery TWRP sull'x7s? o avete usato solo CWM?
fatte le prove se la sim n.1 si usa in 3g non riceve da imessanger di iphone, mentre sulla sim 2 funzione. se disattivi imesanger e invivi l'sms normalmente funziona anche sulla sim n.1 . a qualcuno di voi capita la stessa cosa??
è sicuramente la mela morsicata ad avere problemi con imessenger (che non so cosa sia :'( )
fatti mandare qualcosa da chi non ha iphone..