Visualizzazione stampabile
-
Grazie...visto!!!
A me interessa molto sai se qualcuno ci ha già comprato?
ho provato a simulare l'acquisto, ma non sono riuscito a capire come si fa ad impostare la spedizione tramite corriere (DHL)...
Alla cifra di listino che dovrebbe comprendere anche la spedizione, (ovviamente costo della spedizione standard) bisogna sempre aggiungerci sia l'adeguamento IVA italiana che i costi di dogana? e nel caso di corriere una maggiorazione dei costi di spedizione ...credo
Secondo voi sarebbe possibile chiederlo già con il root eseguito?...
Troppe domande tutte insieme vero?!?...scusatemi....
Grazie!
-
e disponibile anche su 1949deal che su internet srmbra aver opinioni solo positive cercalo anche li
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho trovato l'iocean x7s su aliexpress ad un prezzo incredibilmente basso....162,83 $! Ne ho presi due e spero che non ci sia la fregatura sotto ;) Cercatelo e fatemi sapere se secondo voi non è una truffa...
-
l ho visto guarda fregature ci potrebbero essere come non ci potrebbero essere comunque oramai hai ordinato se hai ordinato con paypal non ci dovrebbero essere problemi con che cosa hai ordinato posta o dhl ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ho pagato con carta tramite aliexpress che offre protezione contro le frodi. La spedizione é con ems...
-
Ciao,
Bhe il prezzo è sicuramente allettante anche in considerazione di aggiunta di dogana, iva e altro...ma personalmente aliexpress lo trovo molto dispersivo e non mi sento sicuro, poi preferirei sicuramente pagare con paypal, e poter avere la possibilità di farlo spedire con un corriere espresso (DHL, UPS...etc)...In ogni caso tienici aggiornati...
Ma, puoi mettere il link dell oggetto? o magari il nome del venditore...magari gli possiamo dare un occhiata anche noi...
Personalmente il prezzo migliore l'ho trovato su 1949deal...pagamento con paypal e corriere espresso...certo il totale è sicuramente più alto...
-
non so se posso mettere il link qui...comunque il venditore è li hua...che, se non sbaglio, mi ha venduto altri oggetti qualche anno fa...
Comunque ho controllato 200 volte la descrizione e le caratteristiche e sembra proprio l'x7s octa-core...alla peggio c'è la protezione contro le frodi di ali express anche nel caso in cui mandasse u n modello sbagliato...
-
come temevo il venditore è stato bloccato da aliexpress per sospetta attività fraudolenta....per fortuna dovrebbe rimborsarmi quanto pagato. Ve lo segnalo, così magari non fate la stessa mia cretinata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thor486
come temevo il venditore è stato bloccato da aliexpress per sospetta attività fraudolenta....per fortuna dovrebbe rimborsarmi quanto pagato. Ve lo segnalo, così magari non fate la stessa mia cretinata ;)
Azz thor...so che serve a poco, ma mi dispiace davvero...!!!
Grazie della tua segnalazione, spero che tu possa recuperare quanto speso!
Tienici informati!
-