Visualizzazione stampabile
-
sembra che la nuova rom di marzo sia pre rooted, si deve andare solo nelle impostazioni sicurezza e abilitare la richiesta superuser, che di default è negata.
quindi:
rom di marzo, pre rooted, la cwm possiamo metterla (twrp non so.. qualcuno che ce l'ha potrebbe verificare?) e xposed ancora non va (ho letto di problemi per l'sdk 17 o per qualche modifica di sistema .. coem già visto sugli zopo octa core 998)
-
ciao a tutti
sono nuovo del Forum e chiedo aiuto per il mio iocean X7S con tre giorni di vita e rovinosamente caduto mentre arrivava una chiamata!
In pratica dopo la caduta si è riavviato ma dopo un tentativo di chiamata e fatti 2 squilli si è bloccato, premendo le combinazioni power volume è uscito il robottino verde col triangolo di pericolo e la scritta in cinese, dopo vari tentativi non si è mai acceso; a sto' punto ho letto il forum e seguito le istruzioni di needrom quindi con flash tool ho selezionato lo scatter giungendo a termine della procedura ma comunque non si accende o meglio arriva la scritta IOCEAN e poi sparisce anche quella, ho tentato le opzioni Firmware upgrade e download only ...
Qualcuno è cosi' gentile da darmi un suggerimento? sempre che si possa fare qualcosa a parte mandarlo in assistenza.
grazie
Saluti
-
mi sa che se ti è caduto c'è poco altro da fare.. probabile qualche danno al pcb della main board.. assistenza purtroppo..
prova magari lascialo senza batteria , senza sim e sd per qualche tempo, poi rimetti solo la batteria e prova a riavviarlo..
purtroppo ogni caduta è un massacro.. soprattutto quando sono così sottili e con schermo così grande..:'(
-
Giusto, solo da iphone
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
koradris
nessun possessore di questo smartphone mi puo dire se entrambi gli slot sim sono wcdma?
..devo usare due sim della 3.
Grazie per l'aiuto!
la wcdma la puoi abilitare su entrambi ma non contemporaneamente, avendo due sim 3 una ti andrà sempre in roaming su tim. Io ne ho una sola della 3 e se seleziono wcdma sull'altra mi fa così
Spero di averti chiarito le idee
Ciao
-
Quote:
Dext65
Ho aggiornato il software alla versione iOCEAN X7S Version: X7S 20140301-160406
Domani mi faccio qualche altra telefonata e chissà magari mi ha risolto il problema dell'audio a tratti
Che differenze hai notato? dacci qualche impressione. Ho letto che è cambiato il SW della fotocamera ma qualcuno dice che era meglio prima.
Ma soprattutto, seguendo la procedura di update contenuta nel file, si perdono i dati o vengono mantenuti?
-
I dati dovrebbero essere mantenuti solo se aggiorni solo in ota, se usi flashtool, perdi tutto, ovviamente
-
Quote:
giuse10371
Che differenze hai notato? dacci qualche impressione. Ho letto che è cambiato il SW della fotocamera ma qualcuno dice che era meglio prima.
Ma soprattutto, seguendo la procedura di update contenuta nel file, si perdono i dati o vengono mantenuti?
Io ho volutamente cancellato tutto, ho eseguito il flash della rom con flashtool.
Si il software della fotocamera è cambiato, sinceramente l'ho usata molto poco e non posso fare paragoni tra prima e dopo.
Per il resto il telefono non ha avuto grandi cambiamenti.
-
Quote:
megthebest
I dati dovrebbero essere mantenuti solo se aggiorni solo in ota, se usi flashtool, perdi tutto, ovviamente
Infatti dovrebbe essere così, il fatto è che OTA non trova nulla, ma il file scaricato con l'aggiornamento è un update che si installa con "system update", l'app che è installata di default, per questo ho il dubbio...
-
Prova, prima di un backup con la recovery cwm, poi update con system upddte e se nin dovesse mantenere tutto ripristini..