Scusate dove si trova la nuva rom che provo
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate dove si trova la nuva rom che provo
Vusti i commmenti su nedeedrom non sono molto positivi . forse ę meglio aspettare. Semvbro che non va nemmeno framaroot
Io l'ho installata e per il momento il telefono non è scoppiato.
Che commenti negativi hai letto ?
Se mi dici i bug che hanno riscontrato verifico.
Vai su nedredrom e vei i commenti. Framaroot funziona?
No funziona framaroot , è sufficiente usare Vroot e poi installare SuperSu dal market per eliminare il prog. cinese.
In ogni caso la rom nuova ha già l'abitazione ai permessi di root nelle impostazioni.
Come l'hai installata . fammi sapere pregi e diffetti.
Come ho scritto l'ho installata usando SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212 pertanto cancellando tutto.
Di seguito parlo del mio X7S è possibile che altri non abbiano gli stessi problemi.
Difetti
1)Il sensore della luminosità funziona malissimo se si passa da un luogo buio ad un luogo luminoso l'adattamento è lentissimo
2)Il display alla luce del sole diretta è inutilizzabile . E' poco luminoso ed ha un bianco che tende al giallo
3)La fotocamera ha difficoltà a mettere a fuoco
4)Le foto sono appena sufficienti (se poi le confronto con LG G2 sono pessime)
5)Assenza di retroilluminazione dei tasti (per me è un difetto) il telefono nasce così
6)L'audio in cuffia è pessimo
7)Durata della batteria quasi 10 ore di uso normale per uno smartphone
8)La schermata di blocco ha una luminosità bassa
9)Ad ogni riavvio del telefono la batteria passa al 100%. Se rimuovo e rimetto la batteria ritorna alla percentuale precedente al riavvio (o quasi)
10)Come quasi tutti questi telefoni problemi di connessione bluetooth.
11)A volte troppi LAG sono costretto a riavviare per renderlo nuovamente fluido.
12)Problemi audio con il mio interlocutore , attualmente non sono presenti . Non lo sto usando ho fatto solo 2 telefonate di prova ed il problema non era presente ma non escludo che siano ancora presenti.
Spero vivamente che i prossimi aggiornamenti migliorino le cose.
Prima di dire che non è vero quello che ho scritto siate onesti con voi stessi .
Le mie valutazioni le ho fatto non confrontandolo con L' LG G2 dove non esiste e non ha senso fare paragoni, ma confrontandolo con dei telefoni anche inferiori sulla carta.
I telefono con cui l'ho confrontato sono:
Zopo ZP780 di mia sorella
Zopo ZP700 in mio possesso
DooGee turbo 2014 il telefono che sto usando in questo momento
Zopo ZP980+ di un mio collega di lavoro
Che mazzata che mi hai dato.. Prima di averlo tra le mani già mi pento di non aver puntato su uno zopo 980+ o tcl s960.. Non è plausibile che uno Smart Phone da più di 200€ con 2g ram e cpu 8 core non dia una esperienza senza lag; già il mio vecchio jiayu mi sembrava ottimo per 130€..Anche per lo schermo e la luminosità e il sensore di luminosità . Per la batteria hai provato Battery calibration. Speriamo a questo punto che non siano difetti comuni.. Anche perché la serie x7 di era distinta bene.. Non vorrei abbiano fatto cavolate enormi con questo nuovo octa core. Uno dei punti forti del jiayu era proprio la luminosità e leggibilità al sole e la batteria....mannaggia devo trovare da venderlo già prima di godermelo... Aspetto di provarlo bene.. Ora ho uno zlr f9006 da 70€ e tolto il problema dell assenza di sensori vari e il GPS ko, va benone..
@megthebest
Premessa la mia per gli smartphone è diventata una malattia (scherzo un hobby)
Considera che io prima utilizzavo solo top gamma di marchi blasonati, ti elenco solo il 2013.
Samsung S4 bianco
HTC ONE silver (il migliore mai avuto altri telefoni così)
Samsung S4 ArticBlu (mi è stato regalato) venduto subito per comprare LG G2
LG G2 display da favola ed ottime prestazioni (forse le foto non buone come l'S4)
Poi per esigenze di lavoro ho comprato il mio primo Dual Sim un Alcatel Idol X atro non è che un TCL S950
un telefono veramente ottimo. Bella fotocamera , ricezione da favola e buona autonomia . Peccato solo per i 16 GB non espandibili.
Venduto Idol X per passare ad un octacore, scelto lo ZP 980+ (un lag totale) il solo GB quasi sempre utilizzato all'80%.
Il resto lo leggi in firma, posso dare un consiglio i TCL per me sono i migliori spero che l'S960 (Idol X+) arrivi presto in italiano.
Thanks.. Ti manca da provare jiayu s1, ZTE nubia z5s e il 960 tcl. Sentivo che da aprile lo zopo 980+ esce con 2gb.. spero di avere l x7s la settimana prossima..