Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho venduto l'X7S ad un amico che mi è venuto a trovare.
Era dubbioso perché lui ha come operatore 3 , abbiamo inserito la SIM nello slot 2 (SIM normale non micro) ed è andato tutto OK.
Gli ho detto i problemi che avevo riscontrato durante le telefonate. Per pura combinazione gli sono arrivate 2 telefonata ed ha testato in tempo reale tutto ok il problema sembra scomparso.
-
Azz che fortuna.. S posso a quanto?
-
Venduto a 240€ 6 euro in meno del sito ita.
Diciamo che non mi ha entusiasmato tanto questo X7S
-
Visto che si parla di TCL s960 da possessore e venendo da uno zopo zp980 élite devo dire che il TCL é fantastico.se non fosse per la memoria non espandibile che avevo sullo zopo direi perfetto. Ero indeciso con oceani ma leggendo i commenti penso di aver fatto la scelta giusto a proposito durata della batteria mi ha sorpreso meglio dello zopo quadricore. Non dico altro altrimenti vado off track ma se ne volete sapere di + vi aspetto nella altro forum :)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
alla fine ho fatto l'upgrade con "update system" invece che con spflashtool, vi segnalo che i dati si perdono lo stesso e vanno ripristinati
-
Ok, quindi le due procedure portano allo stesso risultato. Qualcuno di voi ha ridimensionato la partizione interna? Volevo fare tutti i 13gb per app, dato che ho una sd da 32
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ok, quindi le due procedure portano allo stesso risultato. Qualcuno di voi ha ridimensionato la partizione interna? Volevo fare tutti i 13gb per app, dato che ho una sd da 32
Interessa anche me !
-
La procedura è semplice, però forse tutta per app è troppo, magari faccio 7gb e il resto memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
La procedura è semplice, però forse tutta per app è troppo, magari faccio 7gb e il resto memoria interna
io ho una micro sd da 64gb !
cmnq puoi linkare una guida ?
poi un'altra cosa ...ho scaricato flash tools...ma il telefono come lo devo connettere?
spento ?
download Mode?
onestamente dalle informazioni su needrom non si capisce....
Grazie!!
-
È scritto su un post precedente. Su Needrom cmq alla fine di capisce. Telefono acceso, connessione con flashtool aperto, spegnere il telefono e staccare la batteria e il cavo , cliccare su flash, collegare il cavo senza rimettere la batteria ed attendere.. Non so se x7s è compatibile con micro da 64gb..Ma penso di si alla fine (nelle specifiche si parla di max 32). Per il partizionamento cerca meteos partition mtk6592