Visualizzazione stampabile
-
Da lunedì sono un possessore del telefono, devo dire che onestamente è molto bello, segnale ottimo su entrambe le sim, GPS veloce nel Fix , schermo bellissimo.
Io tutti i difetti elencati prima onestamente non li vedo...
Per qualsiasi domanda chiedete pure...
Il mio è arrivato già aggiornato all'ultimo update
-
Quote:
Originariamente inviato da
koradris
Da lunedì sono un possessore del telefono, devo dire che onestamente è molto bello, segnale ottimo su entrambe le sim, GPS veloce nel Fix , schermo bellissimo.
Per qualsiasi domanda chiedete pure...
a questo punto non vedo l'ora di averlo.. pseto che anche il mio sia privo di difetti .... :sperem:
-
Quote:
Dext65
Come ho scritto l'ho installata usando SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212 pertanto cancellando tutto.
Di seguito parlo del mio X7S è possibile che altri non abbiano gli stessi problemi.
Difetti
1)Il sensore della luminosità funziona malissimo se si passa da un luogo buio ad un luogo luminoso l'adattamento è lentissimo
2)Il display alla luce del sole diretta è inutilizzabile . E' poco luminoso ed ha un bianco che tende al giallo
3)La fotocamera ha difficoltà a mettere a fuoco
4)Le foto sono appena sufficienti (se poi le confronto con LG G2 sono pessime)
5)Assenza di retroilluminazione dei tasti (per me è un difetto) il telefono nasce così
6)L'audio in cuffia è pessimo
7)Durata della batteria quasi 10 ore di uso normale per uno smartphone
8)La schermata di blocco ha una luminosità bassa
9)Ad ogni riavvio del telefono la batteria passa al 100%. Se rimuovo e rimetto la batteria ritorna alla percentuale precedente al riavvio (o quasi)
10)Come quasi tutti questi telefoni problemi di connessione bluetooth.
11)A volte troppi LAG sono costretto a riavviare per renderlo nuovamente fluido.
12)Problemi audio con il mio interlocutore , attualmente non sono presenti . Non lo sto usando ho fatto solo 2 telefonate di prova ed il problema non era presente ma non escludo che siano ancora presenti.
Quote:
koradris
nessuno di quelli sopra? :) fammi felice dai :D
-
Io come ho scritto l'ho venduto e non sono affatto pentito di averlo fatto.
Però devo dire che la persona a cui l'ho venduto è contentissima ancora mi ringrazia, prima aveva un Nexus S.
Io nel frattempo avendo bisogno di un dual sim con fotocamera funzionante ho comprato il modello X7 HD.
Ragazzi vi assicuro che il display dell' X7 HD è una bomba meglio anche del mio S4.
Credetemi è luminosissimo e visibile al sole, il telefono esteticamente è identico al fratello maggiore X7S.
-
E lo schermo è migliore dell'x7s? Mi sembra strano 😁
-
Ho questo x7s da due settimane, considerazioni: la batteria regge il giusto una giornata, uso medio. Compresa navigazione con sygic. L'unica pecca è che a votle non è preciso con il touch ma questo è aggirabile grazie allo swipe delle tastiere, comodissimo. Tranne questo, fotocamera e prestazioni generali sono più che dignitose, aspetto che la comunità evolva perché credo possa dare molto questo dispositivo.
-
Quote:
weppa83
E lo schermo è migliore dell'x7s? Mi sembra strano ��
Lo schermo del X7S sotto il sole è pietoso, qualsiasi telefono è meglio.
Con questo non voglio dire che non è definito ma è poco luminoso.
-
Quote:
Dext65
spero non siano tutti uguali.. ma anche con luminosità manuale al max? come riflessi come siamo messi?? mi sembra strano che con la tecnologia ogs e ltps sia così scarso come luminosità.... e cmq spero che il firmware migliori qualcosa in futuro (la luminosità è forse uno di queli parametri che un minimo si puù migliorare)
- - merge - -
Quote:
Dext65
spero non siano tutti uguali.. ma anche con luminosità manuale al max? come riflessi come siamo messi?? mi sembra strano che con la tecnologia ogs e ltps sia così scarso come luminosità.... e cmq spero che il firmware migliori qualcosa in futuro (la luminosità è forse uno di queli parametri che un minimo si puù migliorare)
-
Come ho gia scritto un mese fa circa io mi trovo benissimo e non ho riscontrato tutti questi diffetti
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Mi consigliate una tastiera con i tasti grandi
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App