....scusate se mi intrometto....anche io ho un fantastico X7S da poche settimane....ma l'audio della chiamata lo trovo scarsissimo.....help!!
Visualizzazione stampabile
....scusate se mi intrometto....anche io ho un fantastico X7S da poche settimane....ma l'audio della chiamata lo trovo scarsissimo.....help!!
Qualcosa è migliorato grazie a MobileUncleTool
per l audio puoi provare a fare qualcosa da enginnermode da mobilesuncletools clicca su engineer mode e recati alla parte dove dice harware audio ed aumenta il valore max delle prime 4 impostazioni ( normalmode ecc) scrivi dove dice valore max 160 e dai set . con questo dovresti aumentare nn solo il valore max dell altoparlante ma anche quello delle cuffie e dell altoparlante posteriore.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve ero interessato al thl t100s, oppure all'iocean x7s, cosa consigliate?
Vai di Zopo ZP980+ è uscito il nuovo con 2GB ram
Ma è ufficiale? Stamattina sul sito italiano non c'era 😁
Controlla è disponibile
Mi raccomando se lo compri usa i codici sconto del 5%
Cioè su un tread iocean X7s si danno altri consigli???
Ciao...allora finalmente ci siamo! ho ordinato questo X7s direttamente su iOCEAN.it, mi è stato spedito oggi!!!
leggo in molti post di varie operazioni di modding (root, nuove rom, aggiornamento della recovery...etc)...premettendo che non sono uno "smanettone", ma...mi chiedo, tutte queste operazioni sono davvero necessarie? cioè quali sarebbero le diffcoltà/limiti del terminale, utilizzaelo così come è? cioè appena arrivato, lo accendo inserisco le sim e la microsd...e via...non basterebbe ad esempio solo ottenere i permessi di root con superuser incluso ?