Infatti x me audio a parte è eccezionale
Visualizzazione stampabile
Infatti x me audio a parte è eccezionale
Ciao a tutti ho questo smartphone da circa un mese...rapporto qualità prezzo x me molto buono...qualcosa ovviamente migliorabile tipo audio e display al sole...posso confermare sia più veloce di un samsung galaxy s3....vorrei app per gestione traffico dati...green power non lavora data easy mi ha fatto due crash in 10 giorni...aiutatemi grazie
Ciao a tutti...finalmente domani dovrebbe arrivare...con corriere BRT...
qualcuno potrebbe indirizzarmi o quantomeno illustrarmi una guida su quello che occorre per effettuare almeno il root con superSU...
Magari anche su come scaricare una ROM ufficiale, quali passi fare per evitare di fare danno...e magari stressarvi ancora di più su come rimediare ad un errore:)...
Grazie cmq...;)
La cosa è abbastanza semplice, molto dipende dall ROM con la quale lo riceverai. Se fosse l'ultima (build 20140301-160406) allora i permessi da root vanno semplicemente abilitati nelle impostastazioni, non devi fare altro. Se invece ci fosse una ROM precedente puoi abilitare il root con "framaroot" (è il metodo più semplice) e poi installi supersu.
Per i cambi di ROM suggerisco di riferirti a quanto pubblicato su needrom, trovi gli aggiornamenti e i passi per installarli
Spero di averti chiarito le idee
Ciao...grazie delle preziose informazioni...!!! allora intanto è appena arrivato...pochi piccoli smanettamenti....la versione della ROM è l'ultima!!! per il resto ci sto prendendo confidenza!
Ritornando a noi...adesso come si fa ad abilitare i permessi di root nelle impostazioni?
Piccolo problema...dopo aver istallato whatsapp...mi dice "whatsapp is denied to read contacts"...qualche suggerimento su cose fare ?
Cmq alla fine...gran bel telefono...spettacolare!!!
Prova batista72 a consentite accesso a posizione alle app in impostazioni accesso alla posizione
Arrivato il mio x7s da 2 giorni e lo sto testando a fondo, devo dire per ora sono molto soddisfatto, la batteria regge bene anche oltre quello che mi aspettavo, gli sto facendo fare una scarica completa e sono a 22 ore di accensione con un utilizzo normale di chi sta configurando il telefono e ho ancora un autonomia del 30%
il display è molto bello e definito, non ho l'esigenza di guardarlo molto alla luce del sole quindi la sua luminosità un po soft non mi dispiace, l'audio si sente bene e ha un volume soddisfacente dato che non mi piacciono i suoni ad alto volume e comunque li tengo sempre a metà volume, in conversazione si sente bene molto meglio dello zopo 700 che ho regalato a mia madre che con il viva voce gracchia a morte..
per ora soddisfatto
QUOTE=vingenzo;5478261]Infatti x me audio a parte è eccezionale[/QUOTE]
tutti parlate di questo audio che é basso. almeno nella versioni vecchie dell iocean é buono. comunque provate con questo e poi ditemi come va
per l audio puoi provare a fare qualcosa da enginnermode da mobilesuncletools clicca su engineer mode e recati alla parte dove dice harware audio ed aumenta il valore max delle prime 4 impostazioni ( normalmode ecc) scrivi dove dice valore max 160 e dai set . con questo dovresti aumentare nn solo il valore max dell altoparlante ma anche quello delle cuffie e dell altoparlante posteriore
leggete qua magari capite meglio https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html o qua ancora [GUIDA] [ROOT] Aumentare volume sui dispositivi Android