ah prova questo l'avevo notato sul mio, in impostazioni sicurezza metti app permissions su spento
Visualizzazione stampabile
Cavolo ci ho smanettato su non ricordo bene...cmq dopo settaggio hai reboot...senø prova... sicurezza app permission lo attivi..poi selez le singole app..srlez wa e c'é read contact attiva alwais allow....prova batista72
il mio è arrivato da poco da allaliexpress e 0 spese di dogana, fortunato? poesso :)
comunque ho installato una cwm e funziona ma si legge piiiicccolo piiiiicccolo, suggerimenti?
cwm l'ho installata con mobileuncletools e ho utilizzato questa img https://drive.google.com/file/d/0B3W...it?usp=sharing come scritto qui [Thread Ufficiale] Iocean X7S Elite octacore - Hardware Upgrade Forum ed è funzionante ma il font è terribilmente piccolo... e devi capire la mappatura dei tasti, con volume up selezioni e con volume giu ti muovi, cmq a me interessava fare un backup completo e l'ho fatto :)
per Xposed ho letto da molte parti che va in bootloop finchè non lo sistemano direi che è inutile provare
ha fatto comodo il mio thread? .. sul tuo cosa hanno scritto per evitare la dogana?. . perchè molte volte, anche se scrivono sample (gift non possono se dhl) e 30$ o 20€, applicano cmq il forfait di circa 25€ da pagare....
spero solo di averlo a breve.. è incredibile che ci abbia messo 10gg dalla cina a milano e siano 20gg che è fermo alla dogana poste italiane a fare non so che...
appena lo ricevo, aggiorno anche il thread di hwupgrade.. forse ho trovato qualcosa per xposed (flash in modalità recovery)
sicuro! solo che cwm non è perfetta, ma funge comunque...
non ho la piu pallida idea di cosa mi hanno scritto quando mel'hanno spedito, cmq con dhl e non ho avuto dogana, penso sono stato fortunato
xposed penso sia proprio incompatibile e devono sistemare quelli di xposed, magari possiamo contattarli su xda per vedere di cosa hanno bisogno per debuggarlo... boh
si potrebbe provare la recovery twrp o cwm carliv touch che è per THL T100 o per Zopo Zp980+ .. tanto al limite se non funzionasse si rimette quella ok con mobile uncle.. chi vuole fare la prova? le recovery le trovate su needrom sulle rom thl t100 e zopo 980+