Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
grazie.. messo sull'altro thread.. per il momento serve a poco la recovery.. ma già prevedo rom custom e aggiornamenti android vari..dato che mediatek si è decisa a rilasciare aggiornamenti alla 4.4.2 ...
speriamo bene!
questa è un ottima notizia! comunque mi vorrei attivare anche sul fronte xposed, vorrei contattare i dev per sapere di cosa hanno bisogno per fixarlo per i nostri x7s...
-
Quote:
SyRiOCoP
questa è un ottima notizia! comunque mi vorrei attivare anche sul fronte xposed, vorrei contattare i dev per sapere di cosa hanno bisogno per fixarlo per i nostri x7s...
anche io sono dell'idea di contattarli per capire quali problemi ha xposed con la ns rom...
ho sempre usato xposed + vari moduli e l'ho trovato la marcia in più per tutte le rom stock..
-
ho installato la Cwm tramite mobileuncle, l'unico modo attraverso la quale riesco ad accedervi è attraverso la modalità re boot in recovery mode Di mobileuncle, se spengo il dispositivo è provo ad avviare la recovery mode con la combinazione di tasti si avvia quella originale in lingua cinese.
qualche consiglio,?
ci tengo a precisare che la recovery Cwm quando riesco ad accedervi funziona perfettamente
-
Quote:
Stracalendo
ho installato la Cwm tramite mobileuncle, l'unico modo attraverso la quale riesco ad accedervi è attraverso la modalità re boot in recovery mode Di mobileuncle, se spengo il dispositivo è provo ad avviare la recovery mode con la combinazione di tasti si avvia quella originale in lingua cinese.
qualche consiglio,?
ci tengo a precisare che la recovery Cwm quando riesco ad accedervi funziona perfettamente
provato con i tasti da spento, ma attaccato all'alimentatore? a me succedeva proprio così con lo jiayu.. se la procedura la fai da staccato all'alimentatore non va, solo con reboot da mobileuncle funziona..
-
Quote:
megthebest
provato con i tasti da spento, ma attaccato all'alimentatore? a me succedeva proprio così con lo jiayu.. se la procedura la fai da staccato all'alimentatore non va, solo con reboot da mobileuncle funziona..
Ho appena provato ma non funziona, forza se provassi ad istallare la Cwm da recovery mode ,funzionerebbe, ma essendo in cinese non so dove mettere mani qualcuno ha provato?
-
per entrarci quali tasti premi? serve premere VOL + e POWER , se premi VOL +, VOL- e POWER entri nel menu in cinese
-
provato e spiego il funzionamento dovete:
1) spegnere il tel
2) agganciare il cell a una miniusb alimentata
3) aspettare che il tel mostri l'icona del caricamento sullo schermo
4) tenere premuto vol+ e premere pover fino a che non si accense e rilasciare power tenendo premuto vol+
ed eccovi in recovery
-
Quote:
SyRiOCoP
provato e spiego il funzionamento dovete:
1) spegnere il tel
2) agganciare il cell a una miniusb alimentata
3) aspettare che il tel mostri l'icona del caricamento sullo schermo
4) tenere premuto vol+ e premere pover fino a che non si accense e rilasciare power tenendo premuto vol+
ed eccovi in recovery
bene.. serviva proprio questa guida... te la rubo per metterla nell'altro 3d!
thanks
-
megthebest anche io sono nella tua situazione
2014-03-14 23:05, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA).... dopodichè il nulla
-
Quote:
kripstall
megthebest anche io sono nella tua situazione
2014-03-14 23:05, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA).... dopodichè il nulla
Avete provato a contattarli ?
Secondo me è trascorso troppo tempo, scusate se sono sospettoso, qualcuno potrebbe approfittarsene.