Visualizzazione stampabile
-
io intanto ho aperto una contestazione con paypal. aspetto ancora un po e poi casomai apro un reclamo. speriamo bene
-
anche lo zopo che ho preso per mia madre è stato fermo 20 giorni chissàdove, poi alla fine si è sbloccato... da allora non compro piu con la spedizione standard solo dhl
-
Mai usato la posta normale per acquisti superiori a 50 euro!
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyRiOCoP
anche lo zopo che ho preso per mia madre è stato fermo 20 giorni chissàdove, poi alla fine si è sbloccato... da allora non compro piu con la spedizione standard solo dhl
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
Quote:
koradris
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
-
Quote:
SyRiOCoP
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
Quote:
koradris
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
-
per esperienza personale altre volte la merce ha fatto scalo in germania e tutti sti ritardi non si sono mai verificati. questa volta che deve passare per la dogana italiana tutto diventa più complicato. dalla dogana tedesca a casa mia non è mai passato più di una settimana. w l'italia come sempre
-
Quote:
megthebest
no mi è arrivato a casa...
quoto, ci prendo solo le custodie con la spedizione lenta, dhl tutta la vita
-
Quote:
Dext65
Avete provato a contattarli ?
Secondo me è trascorso troppo tempo, scusate se sono sospettoso, qualcuno potrebbe approfittarsene.
Richiamati proprio oggi, il mio non è fermo in dogana, dovrebbe essere stato affidato per la destinazione..altrimenti secondo loro avrei dovuto ricevere una raccomandata...solo che sono più di 20gg un'esagerazione.. Spero di averlo a breve
-
Quote:
Dext65
Il confronto con il G2 non regge. Il G2 è meglio sotto ogni punto di vista. Il problema è che il G2 non è dualsim. Il doogee è arrivato oggi appena rientro a casa vedo com'è. Per xposed la vedo dura.
DooGee stendiamo un velo pietoso , nettamente meglio X7. Il doogee ha un bel display è basta non ha nemmeno il led di notifica.
Lo spessore è lo stesso dell'X7 , solo sottile sui lati a basta.
Ragazzi ho scoperto di avere un problema con il mio X7S.
Dopo un paio di minuti di conversazione il mio interlocutore non mi sente bene .
Le persone con cui parlo mi dicono di sentire come se avessi poco campo.
In realtà ho segnale al massimo sia con Vodafone che con Tim.
Qualcuno ha avuto di questi problemi ?
magari scrivo su un argomento OT, però volevo chiedere come mai i dual sim sono peggiori dei monosim.
E come mai un G2 è migliore di X7S.
Grazie
-
Quote:
Namie
magari scrivo su un argomento OT, però volevo chiedere come mai i dual sim sono peggiori dei monosim.
E come mai un G2 è migliore di X7S.
Grazie
Credo anche io che siamo OT
Non è vero che i dual sim sono peggiori dei mono sim, dipende solo dai prodotti che metti a confronto.
Devi considerare che queste ditte cinesi non ti fanno pagare il telefono meno solo perché sono onesti e guadagnano meno.
Assolutamente no , forse guadagnano anche più.
Il G2 ha :
un software meglio ottimizzato;
un display da paura;
un audio in chiamata limpido;
una ottima fotocamera;
I sensori che funzionano bene (non gps da ritarare e giroscopi che fanno bizze)
buoni materiali costruttivi;
vetro display con trattamento Oleofobico ecc...
I telefoni definiti cinesi (sono tutti costruiti in Cina anche Apple) il software lo fa MTK per tutti e se noti sono tutti uguali scarsissima personalizzazione.
Fotocamere che raramente fanno ottime foto (alcuni sono veramente pietosi), sensori (giroscopi bussola gps ......) che fanno i capricci forse anche a causa del software mal ottimalizzato.
Se vuoi approfondiamo in PM
Non ho più il G2 adesso ho un G Flex.