Visualizzazione stampabile
-
ok, giustamente non è la sede questa..
vorrei fare solo notare, che DHL e tutti i corrieri in genere, non hanno nulla da spartire con la dogana di poste italiane (che è quella che ha il mio iocean bloccato, per dichiarazione del venditore non corretta e valore troppo basso).
DHL & COmpany, visto il dichiarato, semplicemente applicano o meno un loro forfait in base ad una stima del contenuto e espletano l'operazione direttamente all'ingresso dell'aeroporto, senza tempi "morti" o altre amenità.
Quando ti arriva il pacco, incluso trovi il dazio+iva da versaredirettamente al corriere... nient'altro!
le poste Italiane invece ti chiedono tutto il papier partendo dalla transazione, al contenuto del pacco, carta di identità e cf.. .e hanno tempi biblici..
purtroppo per me questa è e sarà l'ultima volta che compro un oggetto di valore dalla cina con la spedizione standard lenta.. mai più... (spero solo di uscirne senza dover dare troppo alla dogana poste italiane)
-
ROM iOCEAN X7S MIUI | [Official] add the 04/15/2014 on Needrom
visto questa rom? vedo dei commenti interessanti pare funzionare bene
-
l'ho vista.. però pare abbia ancora qualche problemino... e cmq è solo English/China.. non ha l'italiano.
Vale la pena metterla, per provarla, dato che è per recovery cwm/twrp... comunque sempre fondamentale fare un bel backup dell'attuale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
purtroppo per me questa è e sarà l'ultima volta che compro un oggetto di valore dalla cina con la spedizione standard lenta.. mai più... (spero solo di uscirne senza dover dare troppo alla dogana poste italiane)
Saggia decisione. Meglio ancora se la merce spedita con DHL sia in Delivery duty paid (DDP).
Un tipo di spedizione nella quale a farsi carico delle spese doganali è direttamente il venditore.
-
salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
grazie
-
Quote:
utie
salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
grazie
diciamo che dipende da molti fattori..
le major release, prima devono avere supporto da parte dei produttori hardware (mediatek in primis) poi i produttori di smartphone rilasceranno le loro rom con i drive delle periferiche installate.
Le comunità di siluppo, saranno le prime a fornire rom non ufficiali con kit kat.. però questo avverrà in base a quanti ne sono stat venduti e a quanti degli acquirenti sono smanettoni al punto di modificare/cucinare le rom..
-
Quote:
utie
grazie
iOcean sicuramente rilascerà gli aggiornamenti per la versione 4.4
Se non hai modificato con altre ROM te la ritroverai in automatico nelle impostazioni di aggiornamento.
Comunque come dice megthebest i primi a rilasciare l'aggiornamento saranno gli sviluppatori freelance che lavorano su needrom e portali simili.
-
anche per le vecchie versioni di iocean x7 o solo per l octacore ???
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
anche per le vecchie versioni di iocean x7 o solo per l octacore ???
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Credo che il primo passo che faranno è quello di aggiornare per i nuovi modelli. Poi per i modelli meno recenti, come ho scritto prima, meglio fare affidamento a portali come needrom che sviluppano sempre ottime ROM anche se non ufficiali.
-
Qualcuno ha provato la miui che c'è su need rom?
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App