Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti:) interessato ad acquistare presto un "cinafonino" da massimo 5" mi sono imbattuto anche in questo iocean x7s. Per ora sono indeciso tra questo vs jiayu 4gs vs thl11. La batteria è una cosa imporatnte per me, con quella di base da 2000 mAh si arriva a fine giornata in fin dei conti? l'utilizzo che ne farei è sopra la media: 2 ore di telefonate, 3g + wifi sempre attivi, un po di caxxeggio e whatsapp
-
si l x7s penso che ci arriverebbe tranquillamente e poi ce sempre la batteria di 3000 mah che puoi acquistare.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
ciao a tutti:) interessato ad acquistare presto un "cinafonino" da massimo 5" mi sono imbattuto anche in questo iocean x7s. Per ora sono indeciso tra questo vs jiayu 4gs vs thl11. La batteria è una cosa imporatnte per me, con quella di base da 2000 mAh si arriva a fine giornata in fin dei conti? l'utilizzo che ne farei è sopra la media: 2 ore di telefonate, 3g + wifi sempre attivi, un po di caxxeggio e whatsapp
è un uso parecchio intansivo a meno che onn hai usb in giro per caricarlo è meglio che prendi da subito la batteria da 3k
-
Quote:
Cemento
quindi vale la pena provarlo?
e il TLC S960 Idol com'è?
ci sono un sacco di brand sconosciute che generano dei mostri...mah
Bhè TCL ha acquitato Alcatel.. tanto sconosciuta non è.. il suo s960 è forse la miglior reincarnazione dell'octa core mediatek.. peccato che i 16gb non siano espandibili con sd.. e la batteria non sia removibile.. come schermo e qualità audio/musica è un mostro!
Quote:
SyRiOCoP
io comunque mi ritengo molto soddisfatto dell' x7s in mio possesso, alla fine pagato meno di 200€ rapporto qualità/prezzo ci sta tutto... il tcl mi sa costa un po di piu
io no.. fincheè non mi arriva... dovevo essere uno dei primi ad averlo.. invece sono 2 mesi che aspetto.. a causa delle poste italiane e della loro burocrazia!
-
Quote:
manuelb
il tcl é il migliore mtk6592 oltre per il clock superiore ma per materiali fotocamera flash ecc
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Confermo che TCL lavora con qualità dei materiali molto alta. Non a caso differisce da altri anche per il prezzo.
-
ciao a tutti!!! ho rotto il mio x7 T e ora vorrei comprare l'x7s. me lo consigliate? io ho già 2 batterie da 2000 mA e una da 3000 mA sono compatibili? dove mi consigliate di comprarlo?? grazie
-
schermo eee cose che capitano..... guarda lo trovi quasi a tutti i negozi di smartphone cinesi piu o meno sui 180 € su tinydeal mixeshop ecc si trova ad un po di meno solo su aliexpress. si la batteria é compatibile.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
schermo eee cose che capitano..... guarda lo trovi quasi a tutti i negozi di smartphone cinesi piu o meno sui 180 € su tinydeal mixeshop ecc si trova ad un po di meno solo su aliexpress. si la batteria é compatibile.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
o anche su Grosso.. o iocean.it che con lo sconto GIZIOCEANIT o GIZCHINA ti viene meno di 250€ spedito
-
Quote:
megthebest
o anche su Grosso.. o iocean.it che con lo sconto GIZIOCEANIT o GIZCHINA ti viene meno di 250€ spedito
anch'io interessato....due cose: si puó switchare il 3g fea le 2 sim?.... come si aggiorna il tel? via ota o con flashtool?...geazie
-
Quote:
frai78
anch'io interessato....due cose: si puó switchare il 3g fea le 2 sim?.... come si aggiorna il tel? via ota o con flashtool?...geazie
ciao,
lo switch non si può fare.. solo lo slot 1 è 3G .. almeno con le ultime rom uscite..
l'aggiornamento, come già detto alcuni post fa, si fa tramite flashtool o OTA (non testato).
Tramite Recovery CWM o TWRP si può invece mettere una rom modificata, come la MIUI appasta su needrom (non testata).
ciao