te lo aggiornano loro o te lo aggiorni solo che cambia?
Visualizzazione stampabile
domani proverò a contattare l'assistenza oggi mi è arrivata la mail con l'indirizzo di riferimento per chi ha acquistato su iocean italia, per quanto mi riguarda posso dire che l'iocean quad core con processore da 1.5 giga era anche più stabile e veloce nonostante tutti i benchmark dicano il contrario.... a me onestamente dell'ultimo sistema operativo non interessa perchè uso nova launcher o go launcher, comunque per quello che mi riguarda il non funzionamento del bluetooth è un poco una rogna .....
Grazie comunque e rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.....
infatti se non si usa per extreme gaming il quadcore va benissimo. per esempio io gioco tranquillamente a mc4 che non é un giochino di100 mb ma di 1,91 gb dipende anche dai giochi. most wanted va perfetto.lagga un po in real racing 3 . e cmq se si vuole usare per gaming basta con la versione vecchia di x7 la gammarom che consente di abbassare la risoluzione del display. e poi va benissimo in tutti i giochi .cmq chi ha qvuto la vecchia versione di x7 e poi questa versione octacore. potrebbe dirmi se ci sono cambiamenti ??
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
salve a tutti, mi hanno proposto questo smartphone semi nuovo a un prezzo super conveniente...a me servirebbe un dual sim con lo switch automatico fra le due sim....ho h3g e tim con internet sull'altra sim...questo telefono permette lo switch del 3g fra i due slot oppure sono predefiniti? grazie
Io ero possessore di x7 elite per intenderci il quad core da 1.5 giga, secondo me era più veloce, anche con most wanted era più veloce, forse la grafica era un poco peggiore ma nel passaggio gioco mappa era molto più veloce e non aveva impuntamenti durante il gioco cosa che ho riscontrato con pochi lag.....ma ci sono con l'octa core, poi la grafica quasi preferivo quella del quad core perchè non aveva i riflessi sull'asfalto e si vedeva meglio..... per real racing laggava un poco anche con il quad core; la rom era migliore in quanto la colorazione di base del menù a tendina di colore nero evitava di nascondere le icone che erano in contrasto non come questo che spesso si hanno icone dello stesso colore vedi whatsapp..... inoltre cosa più importante non avevo mai riscontrato sul quad core chiusure improvvise e non volute di applicazioni e del browser......il bluetooth funzionava benissimo così come tutte le app installate...per questo sono un poco deluso.
.................................................. ...............per quanto riguarda lo switch basta entrare nel menu ed eseguire il passaggio 3g da una sim all'altra ci mette circa 10 secondi ma funziona con entrambi gli slot la connessione 3g idem per videochiamate. Per telefonia e messaggi il passaggio tra uno slot e l'altro come soluzione predefinita è immediato inoltre si può scegliere l'opzione chiedi sempre, dove in questo caso, prima di far partire una chiamata o inviare un sms ti chiede quale sim vuoi usare...... ti ricordo che h3g è 3g quindi se swicci su 2g vai in rooming..... io utilizzo tiscali che è tim e vodafone e vanno benissimo
grazie per la precisazione....per cui in teoria anche il nuovo x8 dovrebbe consentire lo switch del 3g su entrambi gli slot....ma nessuno sa rispondermi...bah
arrivato finalmente.. 2 mesi e mezzo e 17€ da pagare alla posta come diritti/iva/sdoganamento.
ora mi metto al lavoro!
Certo che due mesi e mezzo sono tantini, infatti hanno fatto in tempo a far uscire il modello nuovo. Con queste tempistiche ti passa la voglia di prenderlo, io suggerisco un sito italiano/europeo almeno nel giro di una decina di giorni ce l'hai. Parlo per esperienza personale ovviamente