CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono io che sto fraintendendo; se la lingua italiana ha ancora un senso tra "distributore autorizzato" e "distributore ufficiale" c'è una sostanziale differenza.

Sara come affermi tu, però io sul sito .it vedo che si autodefiniscano "Distributore Ufficiale Italia"; per me questa definizione è sindacabile.
    Distributore autorizzato più o meno possono diventarlo tutti i venditori, mentre di "distributori ufficiali" normalmente ne esiste solo uno e questo mi sembra quantomeno strano che lo stesso distributore ufficiale lo sia anche per altri marchi concorrenti!
    Comunque avrei piacere di essere smentito!

Un distributore ufficiale che pubblica delle caratteristiche tecniche diverse da quelle del produttore, se manco riesce a copiare ... e crea pure dei dubbi ai clienti ... un comportamento così approssimativo certamente non induce i clienti ad aver fiducia ... obiettivo completamente fallito!
    Certo, non mi sono spinto oltre la definizione che dà la iocean stessa di questi store europei tutti definiti come "authorized dealer". Era giusto per chiarire che quantomeno il sito è noto anche alla casa madre che ha evidentemente autorizzato la vendita in italia e l'utilizzo del dominio iocean.it (e i vari iocean.es, iocean.be, ...).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io, dopo che aliexpress per fortuna mi ha rimborsato la tentata frode , l'ho preso su 1949deal a 190 euro circa...in tutto mi è venuto 210 euro con la spedizione EMS in 3-5 giorni...speriamo nella dogana :P

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto come suggerito, ecco la risposta (peraltro velocissima)

c'è un errore sulla nostra inserzione, la ringrazio per la segnalazione

la banda 3G WCDMA 900Mhz/2100Mhz

Resto a disposizione per ulteriori informazioni,

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

iocean.it dovrebbe essere topresellerstore.
    Quando fu messo su il sito loro mi dissero che praticamente con iocean avevano proprio un rapporto commerciale solido
    parlavano di distribuore italiano mentre con gli altri (tipo jiayu a cui poi è seguito il sito) li vendevano ma erano meno coperti in caso di assistenza e problemi.
    Cmq topresellerstore vende anche su ebay ed ha ottimi feedbback quindi come venditore è molto affidabile,
    come assistenza non saprei ma a loro detta almeno per iocean sembra che sono bene ammanigliati.

Detto questo 1949deal e mizeshop hanno veramente un ottimo prezzo specie se uno riesce ad averlo senza pagare la dogana
    Ultima modifica di palasix; 13-02-14 alle 21:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi...allora è finalmente disponibile anche su iOCEAN.it al prezzo di 278,98 € + 07,00€ di spedizione per un totale di 285,98 €...dovrebbe essere completo di tutto (dogana spedizione e iva).
    Ora, sicuramente il sito ufficiale mi da qualche senzazione di sicurezza in più...ma non sono riuscito a capire in che modo spediscono, con quale corriere, e se si può scegliere il colore, in più cosa comprende la "confezione" ? da quello che leggo pare non ci siano nemmeno gli auricolari...(nella versione X7 elite ci sono gli auricolari arancio e due cover posteriori colorate, arancio e blu, qui onestamente non è molto chiaro...
    Considerato il prezzo, secondo voi conviene optare per acquisto su iOCEN.it oppure procedere con 1949deal o mixshp e magari spuntare un prezzo migliore?...consigli???
    Grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

guarda se vuoi pagare di meno pero avere minima assistenza o quasi assente 1949 deal ed altri se vuoi invece un terminale coperto da garanzia europea iocean.it in base alle tue necessità scegli.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma non dovrebbe avere la gpu mali 450 quad core ?

Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

tutt gli mtk ocatore hanno una gpu mali, credo che sia un errore di copia ed incolla dal precedente x7.
    Se prendete da iocean.it c'è il coupon di gizchina "gizioceanit" che permette di risparmiare un 10 euro portando il tutto a circa 275.
    Sapete se monta il gorilla glass?

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Antelife-italia è affidabile?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Sapete se monta il gorilla glass?
    Dalle specifiche pubblicate sul sito ufficiale sembra proprio di no, è un OGS, ma il Gorilla Glass non viene citato da nessuna parte!
    Altre note dolenti:
    - Manca pure la funzionalità NFC.
    - Il GPS che sembrava essere stato modificato da iOcean (avevano pure mandato le antenne modificate) sul nuovo X7HD non sembra essere uno dei punti forti, quindi se lo X7S monta la stessa modifica probabilmente avrà pure un GPS scarsino.

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio