CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    iocean x7 è di base un buon prodotto ma nonostante sia passato manca ancora il gorilla glass, per nfc onestamente si vive anche senza.
    Invece il gps è da capire perchè se fanno ancora cicella beh significa che so di coccio :P
    Un peccato...insomma gli manca sempre quel poco per poter sbaragliare la concorrenza cinese visto che sul prezzo ci siamo

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora a sto punto meglio lo zopo zp980

    Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App

  4. #43
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Condivido che di base sia un buon prodotto. Per il gorilla glass si potrebbe soprassedere visto che tutti mettono le pellicole protettive, anche chi ha il gorilla glass!
    E' vero che dell'NFC si possa fare senza, ma è molto "togo" avercelo e magari poter sfoggiarlo con un anello NFC che permette di sbloccare il telefono automaticamente tutte le volte che lo prendiamo in mano, e gli smart-tag in ufficio, in auto e sul comodino con degli appositi settaggi ad-hoc, fa figo!
    Il GPS come evidenziato non è diventato quasi indispensabile.
    Oltre al prezzo per sbaragliare la concorrenza avrebbe anche la possibilità di montare una batteria da 3000mAh e a differenza di tutti i modelli nuovi ha già tutta una serie di accessori ad-hoc.

    Senza entrare più di tanto nel merito di confronti con altri modelli il 980 oltre ad essere più costoso non ha l'opzione della batteria incrementabile.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I come from zopo 980.
    And Iocean x7s is better, better camera, Gps and wifi.
    Weight is less

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io ho avuto lo zopo zp980 quadri da 2Gb di ram.
    Il telefono era ottimo, senza contare del supporto di tante custom rom alle spalle.
    I primi zopo avevano qualche problema ma dopo sembra che abbiano risolto, almeno sul mio da 2Gb andava bene.
    L' l'ho venduto prima che si svalutasse troppo per passare ad un buon octacore con non oltre 100 euro di differenza e ovviamente preferisco
    cambiare modello adesso (anche perchè la versione octa ha solo 1gb di ram).
    Ho sotto occhio Iocean x7s e idol x+.

    Il primo capisco che manca di gorilla glass che reputo molto + importante della pellicola e dell'nfc,
    il gps non ho capito se va bene ma lo scopriremo a breve, se funziona bene non dispiace può servire.
    Dalla sua ha sicuramente il prezzo, riuscirei a comprarlo praticamente ai soldi che ho venduto il mio zopo.

    Idol credo che sia superiore ma ha poco supporto per ora (solo lingua inglese e cinese) oltre a non avere estensione microsd.
    Costa 100 euro in + del iocean.

    Insomma al momento mi sa che aspetto, se iocean aveva il gorilla beh sarebbe stato perfetto per me.

    Liver: do you really think that iocean is better than zopo in terms of camera, gps, etc? Which zopo did you had, 1 or 2Gb of ram?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    iocean x7S - nero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è arrivato x7s. preso come sempre da iocean.it.
    ho dato in permuta il mio elit.
    prime impressioni : android 4.2.2. , molto fluido, bellissimi colori , rapido e veloce nell'aprire le app, gps velocea a prendere i satelliti; hotspot funziona;
    ecc..
    n.b. il mio non era rootato, ma risloto.
    vi dirò in seguito

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    non mi dire che sono riusciti a risolvere anche il problema del gps?!?!?! Incredibile non ci avrei mai creduto.
    Ottimo, sembra quindi che l'unico punto interrogativo resta la durata della batteria..
    Restiamo in attesa di una tua piccola recensione scritta su pregi e difetti

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    iocean x7S - nero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sulla batteria posso già dirti che fa circa un giorno, " cazzeggiando", in effetti è un po poco.

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    dipende che significa cazzeggiando

  11. #50
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrypta Visualizza il messaggio
    sulla batteria posso già dirti che fa circa un giorno, " cazzeggiando", in effetti è un po poco.
    Cosa intendi, con un uso modesto? Hai tenuto acceso il wifi e il 3G sempre? Rispetto al tuo precedente Elite quindi consuma di più? Riusciresti, a spannometro si intende, a valutare percentualmente la differenza di durata del nuovo octa-core rispetto al precedente quad-core?

    Hai per caso anche la batteria aggiuntiva da 3000mAh con relativo cover da testare magari?

    Per quanto riguarda il GPS, oltre al tempo di fix, che non è del tutto indicativo, hai magari provato a testarlo in auto casomai con google maps che con i GPS poco sensibili sbaglia le posizioni anche di centinaia di metri?

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy