Mi spiegate come si fa l'aggiornamento OTA
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate come si fa l'aggiornamento OTA
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
non so, dovrebbe essere disponibile alla voce wireless update, però non devi aver modificato la recovery.. e soprattutto ti deve trovare qualcosa se cerchi l'aggiornamento..
a me ha dato sempre System Up to Date.. anche se avevo la rom di gennaio.. appena arrivato.. e ne sono uscite altre due.. che sono cmq ufficiali!
ho provato l'aggiornamento del 20 maggio, il vero problema è che la memoria interna è ora di 1Gb.... :-(
su questo non sono capace, potresti darmi qualche delucidazione?
uso quelli della vecchia ROM?
sono i file EBR1 e EBR2?
ok, grazie rimango in attesa :-)
al seguente link trovi gli EBR per avere la partizione APP 7Gb (e altri 7gb per la memoria interna)
https://mega.co.nz/#!qFdlEaKS!kAtE-O...Uh0FYmI54cz4mg
su flashtool, va caricato lo scatter dentro alla cartella estratta, in automatico saranno selezionati solo i due EBR , solita procedura per flashare ed al riavvio del telefono si avrà la partizione ridimensionata.
Potrebbe chiedervi di formattare la partizione della memeria interna, dite di si..
Se volete ho anche gli EBR per la partizione app da 14Gb (e quindi nessun'altra memoria interna).
I file sono solo per MT6592 e 16Gb rom.
Rom uppata su needrom.
Grazie! Ho provato quello 7+7 tutto ok. Per Fleshare ho fatto "download" e non firmware upgrade