ciao ragazzi
come va questo smartphone???
stò cercando un cinese 8core che non deluda le aspettative....secondo voi che lo avete è il migliore????
graziee
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
come va questo smartphone???
stò cercando un cinese 8core che non deluda le aspettative....secondo voi che lo avete è il migliore????
graziee
Intanto nuova home:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/yqusyqyv.jpg
Nova 2.3 (in attesa della 3 che dovrebbe essere rilasciata a giorni)
Power toggles(veramente ottimi)
Flazing icon pack e sfondo kit kat experience.
Prendendoci mano macina di tutto sto piccoletto.. Meno xposed framework purtroppo :mad:
bhe che dire..... un po confusionaria, come prendo gli screen per postare le home?
Allegato 112676
per dirti la mia idea di home pulita poi le icone le ho su un altro screen... Sono gusti
Mi piace, però ho bisogno delle app sulla home.. Tu hai altre 4 pagine, io solo 2..e cmq come dicevi va a gusti.. I passato tenevo anche io una home minimale..
Salve ho da pochi giorni ricevuto questo telefono e il mio primo androide, dopo varie impostazioni sono riuscito a far funzionare tutto quello che mi interessava e sono molto contento. Solo il collegamento bluetooth con l'auto anche se sono riuscito a collegarlo ed effettua e riceve telefonate, non mi abilita la rubrica sul display dell'auto. Mentre con altri telefonini nokia, iphone funziona perfettamente.E' successo anche a qualcuno? come si potrebbe risolvere?