va benissimo come device...valuta anche il modello X8 dai un'occhiata su teknistore.com c'è una sezione apposita dedicata agli octa core
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi intanto grazie a chi mi ha risposto
credo di ordinarlo.....
mi date qualche dritta finale...... grazie
1) ho letto in giro che ci sono problemi con il gps??? vero???
2)ha il led di notifica delle chiamate e delle chat???
3)posso mettere ancher unasola si di tre italia (h3g)
4) qualità della fotocamera???
5) si puo fare il root e ci son delle rom???
6) la batteria come va??? è vero che cè una versione da 3000mah???
grazie ancora a tutti
Gps rapido, ma non infallibile.. Con tomtom a volte si perde nei tratti di montagna, maps va meglio se c'è buona connessione rete.non ho provato altri navigatori satellitari oltre a tomtom.
Led notifica presente, in 3 colori r, g, b puoi gestirlo al meglio con light manager.
Puoi mettere senza problemi una sim tre.
Fotocamera discreta, nulla di eccezionale. La frontake per i selfie è buona.
Root e superuser già intrgrati nelle ultime rom di marzo e maggio (nelle opzioni avanzate si attiva il superuser).
Batteria da 3000mAh disponibile, con cover dedicata.
Aggiungo, dopo due settimane di uso senza alcuna pellicola, che lo schermo è perfetto, il vetro anche se non gorilla glass (dovrebbe essere un dragon trail) si comporta benone. Lo schermo seppur con ottima risoluzione e colori, ha una luminosità solo discreta e sotto il sole diretto si fatica un po' anche con luminosità al max (la luminosità auto funziona benone). Audio buono, ma microfono vivavoce basso, dall'altro lato non capiscono bene (risolto il engineering mode mobileuncle). Il touch è preciso, solo a sul mio, usando lo swipe sulla tastiera SwiftKey, se si va veloci nella parte in basso a sx, salta dove gli pare.. mi fa innervosire..). Per il resto ci ho provato di tutto, nessun problema rilevante e anche giochi pesanti (real racing 3) girano benone. Video sottotono con scattosità e shuttering e purtroppo in 3gp h263 se non si usano app terze.
In beta la 4.4 per il nostro X7S
Buona notizia!
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
ciao ragazzi ho preso da qualche giorno questo telefono e sono davvero soddisfatto...l'unica cosa che volevo sapere è per la batteria da 3000mah serve necessariamente la cover dedidata?
ciao, si, serve per forza.. non si chiude con la cover standard.. ci sono poco meno di 2mm in più sulla batteria da 3000 e questo basta a non permettere l'aggancio.
La cover che danno con la 3000 (solo nera) è di qualità scadente e l'allineamento con il frontale e la parte posteriore flash/fotocamera è penoso..
guardati la prima pagina del mio thread e vedrai che l'ho dovuta modificare e che cmq dopo poco si cricca da un lato:
[Thread Ufficiale] Iocean X7S Elite octacore - Hardware Upgrade Forum.
come durata siamo a meno del 25% in più rispetto alla 2000 .. ma considera che la rom di maggio è più energivora rispetto a quella di marzo (sigh!!)
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se esiste qualche rom per questo gioiellino o cmq quale rom o official rom mi consigliate. grz