veramente tutti i mediatek hanno questa funzione.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
veramente tutti i mediatek hanno questa funzione.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao a tutti ,
volevo fare una riflessione..
io posseggo oltre all'x7s anche un tablet cinese l' ifive x2 .
Con questo tablet mi sono trovato benissimo , prodotto di grande qualità , e soprattutto aggiornamenti firmware ufficiali rapidi e continui ..pensate che ho ricevuto kit kat un mese dopo che è arrivato su nexus 5...
in totale il mio modello ha ricevuto 8 aggiornamenti ufficiali , da scaricare dalla pagina download del sito ufficiale.
ci tengo a precisare che solamente i primi due firmware rilasciati avevano qualche noioso bug...con l'ultimo uscito base 4.4.2 ..non ho riscontrato nessun tipo di bug .
quindi posso solo raccomandare questo brand!!
Purtroppo non ho notato questa serietà da parte di iocean ...
inesistenza di una pagina ufficiale per il download dei firmware..
rilascio dei firmware a "caso", non si sà bene attraverso quale via arrivino questi firmware...
ora dico io ....non è che a creare una pagina per il download dei firmware ci voglia chissacosa...mah..
andiamo avanti , il firmware telefono è farcito da una quantità allucinante di bug , si certo rimane usabile , ma è ridicolo che non ci sia stato impegno sotto questo punto di vista.
sicuramente tanti di questi problemi possono essere imputati direttamente a mediatek , che non rilascia i codici sorgenti .
però anche iocean ha le sue colpe....voglio dire ...non ti accorgi che il tuo telefono di punta (ai tempi quando lo comprato) , ha un firmware dozzinale e rozzo..ok almeno impegnati per migliorarlo ed eliminare almeno i bug.
mi dispiace dire queste cose , perchè il prodotto è molto valido ma purtroppo non mi vendi solo un hardware ma anche un firmware che è più importante dell'hardware stesso.
spero che in iocean si diano una svegliata.....
Condivido, ma è prassi assai comune anche per i vari zopo, thl, jiayu e company.. Non hanno nulla di ben radicato, come fanno i partner europei (ad esempio wiko, archos, alcatel). Spero anche io che si sveglino.. Il mio ha un problema di ghost touch sulla zona bassa dello schermo, fastidioso sono con tastiere swype (swiftkey, touchpal) e qualche volta nello scorrimento di pagine internet.. Ho comunicato a iocean l'anomalia e mi hanno chiesto il seriale.. Speriamo che avbiano la soluzione, però se non implori o chiedi sempre ak supporto, per loro va tutto bene..
Ah bene (o male per meglio dire) se ci si mettessero con impegno, risolvere i pochi problemi gravi che ci sono, sarebbe veloce.. invece attendono due mesi per risolvere il problema della percentuale batteria (con una rom, l'attuale di maggio che consuma almeno il 10% in più a parità di uso) e presentano una rom beta kit kat assurda come consumo ram e funzioni non implementate (oltre ad essere solo eng/cn).
mah speriamo bene , questo è il mio primo telefono cinese ....però ad occhio anche l'ultimo...
la rom di maggio io nemmeno l'ho flashata...
gia la batteria da 2000 dura poco ...ho provato pure quella da 3000 ma non mi è piaciuta per nulla , ingrossa il telefono , quella cover per la 3000 fà abbastanza schifo e la durata è ridicola .
onestamente non sò che pensare ...ho preso un dual sim per esigenze lavorative ..ma mi aspettavo una esperienza migliore...