che rileva tocchi sbagliati o multipli non voluti (tocchi fantasma)
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il problema del ghost touch, e per il fatto del caricabatterie pensavo lo avessi solo io, perché me lo fa solo con uno e pensavo fosse rotto.
allora io ho installato una tastiera swype touchpal x e mi trovo bene....a volte si ci sono touch incontrollati ma molto raramente nell'ordine di 1 ogni 3 giorni per intenderci....sotto carica non ho nessun problema....batteria anche io la trovo poco performante....per il resto mi ritengo soddisfatto al momento
salve io vorrei chiedervi voi come fate a trasferire i file sul pc?
Quali file?
Appena ricevuto da iocean l'aggiornamento del touch screen.. Bisogna dare atto che comunque sono disponibili quando vengono chieste delle cose via mail, oggi lo provo, poi posto l'apk e la procedura da fare (roba di 10 secondi direttamente dall'apk) già installato e almeno con la tastiera sembra essere molto meglio..
Aspetto buone notizie!
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
dopo quasi un ora di test, un paio di messaggi, un paio di pagine internet aperte e verificato scorrimento ed inserimento testo, devo dire c he la situazione sembra completamente diversa da prima.. mai un falso touch e anche lo swipe con swiftkey o touchpal è decisamente piacevole (prima mi veniva il nervoso!).
a breve posto il link con il rar all'interno del quale trovate tutta la procedura per l'upgrade tramite app.
azz.. volevo venderlo (anzi direi che già ho concluso) .. e allora meglio per chi lo acquisterà!