Visualizzazione stampabile
-
e mi consigliate un telefono sui 200 euro che devo fare un regalo?
build:20140301-160406
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
e mi consigliate un telefono sui 200 euro che devo fare un regalo?
build:20140301-160406
è la versione precedente all'ultima del 20 maggio (risolve problmei di % batteria e migliora un minimo la fluidità generale.. solo che consuma più batteria).
sui 200€... o prendi uno xiaomi redrice 1s con custodia e sd (preso dall'italia ti costerà alla fine sui 200€) oppure ti lanci in altre marche come jiayu g4s, zopo 980+ ... ma lo schermo da 5" o inferiore?
-
Ho scoperto che se si preme più volte su " numero build " in info telefono compare "opzioni sviluppatore". Non so se può servire
-
Quote:
masdan
Ho scoperto che se si preme più volte su " numero build " in info telefono compare "opzioni sviluppatore". Non so se può servire
Questa è la base per ogni androidiano che si rispetti..è dalla versione 2.3 che lo so.... Grazie cma, puo' servire ad altri..
-
Quote:
megthebest
Questa è la base per ogni androidiano che si rispetti..è dalla versione 2.3 che lo so.... Grazie cma, puo' servire ad altri..
sul mio Xperia u era già abilitato, per questo non lo sapevo xd
Cmq ho provato a fare l'aggiornamento per il touch ma non cambia la versione del Fw. Al primo tentativo mi si è addirittura riavviato
-
Il mio è passato da 0x14 a questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y8uzuqyn.jpg
Ma a te dava problemi? Il mio X7S è di febbraio, credo uno dei primi, a me ha risolto
-
Quote:
megthebest
anche a me porta x 53 ma nella guida porta x 13. allora forse me l'ha fatto
-
Quote:
masdan
anche a me porta x 53 ma nella guida porta x 13. allora forse me l'ha fatto
Allora hai già l'ultima, non dovresti avere problemi di touch
-
Quote:
megthebest
Allora hai già l'ultima, non dovresti avere problemi di touch
infatti lo sto provando adesso e funziona benissimo. grazie
-
non importa lo schermo sinceramente...non ho fatto l'aggiornamento proprio perchè ho letto che succhia più batteria