Risolto . ho ripristinato da backup titanum l'appa ora funziona. Lo stock AOSP è una specie di explorer con icona viola
Che launcher consiglio
Visualizzazione stampabile
Risolto . ho ripristinato da backup titanum l'appa ora funziona. Lo stock AOSP è una specie di explorer con icona viola
Che launcher consiglio
io usavo con molta soddisfazione nova launcher, però avevo la versione prime a pagamento, con il pack notifiche.
intanto provalo:
https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.launcher
qui la versione prime a pagamento con il plugin notifiche:
https://play.google.com/store/apps/d...launcher.prime
Ragazzi ci ho rinunciato ad installare xposed framework aspetto qualcuno più esperto che risolva il problema.
Avete notato che il sito Distributore Ufficiale Italia iOcean è down morto irraggiungibile ?
Per il sito deve essere un problema di telecom , dal cellulare accedo.
Considera che io la settimana scorsa l'ho pagato 280€ spedizioni in contrassegno incluse, ma che ci vuoi fare :'(.
Quando comprai il Galaxy S4 lo pagai 550 € e sembrava un prezzaccio , ora lo trovi a 370 .
E' anche per questo che sto comprando marchi meno noti (non cinesaglia come li definisce qualcuno).
vedo che in firma hai anche l'lg G2 .. come è il paragone a livello schermo e qualità colori/luminosità rispetto all'iocean?
il DooGee quando arriva?
dobbiamo cmq risolvere questa questione di xposed.. è troppo bello e comodo averlo!
Il confronto con il G2 non regge. Il G2 è meglio sotto ogni punto di vista. Il problema è che il G2 non è dualsim. Il doogee è arrivato oggi appena rientro a casa vedo com'è. Per xposed la vedo dura.
DooGee stendiamo un velo pietoso , nettamente meglio X7. Il doogee ha un bel display è basta non ha nemmeno il led di notifica.
Lo spessore è lo stesso dell'X7 , solo sottile sui lati a basta.
Ragazzi ho scoperto di avere un problema con il mio X7S.
Dopo un paio di minuti di conversazione il mio interlocutore non mi sente bene .
Le persone con cui parlo mi dicono di sentire come se avessi poco campo.
In realtà ho segnale al massimo sia con Vodafone che con Tim.
Qualcuno ha avuto di questi problemi ?
hai provato con entrambe le sim? per curiosità, proverei ad impostare 2g su entrambe e poi chiamare/farsi chiamare.. per capirci qualcosa di +..
con una sola sim hai provato?
ultimo firmware vero?
allora il doogee non vale la candela vero?.. avevo adocchiato per un parente che vuole un 5" economico, il Jiake jk11 a meno di 80€ con buone caratteristiche ed un buon supporto..
Salve a tutti , per esigenze lavorative devo prendere un dual sim .
ho bisogno di un telefono che supporti due sim della 3 .
questo può fare al caso mio ?
il gps è buono?
ero indeciso tra g4 e x7s....
Vedi se le due Sim sono entrambe 3g, ci dovrebbe essere indicato in varie foto online
su needrom è stato pubblicato un ulteriore aggiornamento dell'ultima ROM, sembra che sia anche OTA ma a me non lo vede con il "system update", ne sapete qualcosa?
Che versione è l'aggiornamento ?
Ieri ho contattato l'assitenza iocean e mi hanno già avviato la procedura per la riparazione e fornito il numero di RMA, speriamo bene.
Io con Zopo ho avuto una ottima esperienza telefono inviato a spese loro con GLS e rientrato riparato dopo 5 gg sempre a spese loro.
Spero che iocean si allo stesso livello anche se qui la spedizione la pago io.
Il telefono lo si spedisce a questo indirizzo
Le.Ali SRL
Strada Provinciale Pianura 20/B
Loc. San Martino
80078 Pozzuoli (NA)
customer support
email: assistenza@techrepair.it
nessun possessore di questo smartphone mi puo dire se entrambi gli slot sim sono wcdma?
..devo usare due sim della 3.
Grazie per l'aiuto!
Il mio è appena giunto a Milano. Spero in uno smistamento rapido e indolore.. Poi ti farò sapere, se nessuno si pronuncia
Ho aggiornato il software alla versione iOCEAN X7S Version: X7S 20140301-160406
Domani mi faccio qualche altra telefonata e chissà magari mi ha risolto il problema dell'audio a tratti
Magari ora funziona anche xposed..
Prima proverò il telefono, se il problema è risolto effettuo il root e riprovo xposed.
Ok, ovviamente, spero per te che il telefono ora vada a dovere. Rimango sintonizzato
Dex, news lato telefono con la nuova rom.? Leggevo che non va più framaroot con l'ultimo firmware.. Forse vroot si..
Sapeteò x' se mi inviano un sms da iphon, sulla scheda 3 tim non mi arriva? Iphone usa imessanger. Inveche arriva sulla scheda secondaria 2g tim . avete suggerimenti?????grazie
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Ragazzi ora sono a lavoro quando rientro vi aggiorno
Rientrato da lavoro
Per il root usate Vroot e dopo installate SuperSU che vi sostituirà il programma cinese per la gestione dei permessi di root.
Il telefono con scheda TIM sembra funzionare ma prima di gridare al miracolo lo userò questo weekend .
Xposed continua a non funzionare , sarò io ma mi si pianta sulla schermata iocean e sono costretto a ripristinare il tutto da recovery.
Se mi inviano un sms tramite iphone, utilizzando imessanger, al numero principale ( per intenderci alla scheda messa nello slot n.1.....microsim) non mi arriva. Io uso due schede tim
Xposed non funziona anche a me . stesso problema.
hai fatto prove incrociate?
tipo inviare sms dalla tua sim 2 alla sim 1 , tipo farsi inviare un sms , con una sola sim inserita prima nello slot 1 poi nel 2.. con questi incroci forse capirai meglio se il problema è il telfono o il fatto che sue sim tim possono causare problemi..
qualcuno ha usato la recovery TWRP sull'x7s? o avete usato solo CWM?
fatte le prove se la sim n.1 si usa in 3g non riceve da imessanger di iphone, mentre sulla sim 2 funzione. se disattivi imesanger e invivi l'sms normalmente funziona anche sulla sim n.1 . a qualcuno di voi capita la stessa cosa??
è sicuramente la mela morsicata ad avere problemi con imessenger (che non so cosa sia :'( )
fatti mandare qualcosa da chi non ha iphone..
sembra che la nuova rom di marzo sia pre rooted, si deve andare solo nelle impostazioni sicurezza e abilitare la richiesta superuser, che di default è negata.
quindi:
rom di marzo, pre rooted, la cwm possiamo metterla (twrp non so.. qualcuno che ce l'ha potrebbe verificare?) e xposed ancora non va (ho letto di problemi per l'sdk 17 o per qualche modifica di sistema .. coem già visto sugli zopo octa core 998)
ciao a tutti
sono nuovo del Forum e chiedo aiuto per il mio iocean X7S con tre giorni di vita e rovinosamente caduto mentre arrivava una chiamata!
In pratica dopo la caduta si è riavviato ma dopo un tentativo di chiamata e fatti 2 squilli si è bloccato, premendo le combinazioni power volume è uscito il robottino verde col triangolo di pericolo e la scritta in cinese, dopo vari tentativi non si è mai acceso; a sto' punto ho letto il forum e seguito le istruzioni di needrom quindi con flash tool ho selezionato lo scatter giungendo a termine della procedura ma comunque non si accende o meglio arriva la scritta IOCEAN e poi sparisce anche quella, ho tentato le opzioni Firmware upgrade e download only ...
Qualcuno è cosi' gentile da darmi un suggerimento? sempre che si possa fare qualcosa a parte mandarlo in assistenza.
grazie
Saluti
mi sa che se ti è caduto c'è poco altro da fare.. probabile qualche danno al pcb della main board.. assistenza purtroppo..
prova magari lascialo senza batteria , senza sim e sd per qualche tempo, poi rimetti solo la batteria e prova a riavviarlo..
purtroppo ogni caduta è un massacro.. soprattutto quando sono così sottili e con schermo così grande..:'(
Giusto, solo da iphone
I dati dovrebbero essere mantenuti solo se aggiorni solo in ota, se usi flashtool, perdi tutto, ovviamente
Io ho volutamente cancellato tutto, ho eseguito il flash della rom con flashtool.
Si il software della fotocamera è cambiato, sinceramente l'ho usata molto poco e non posso fare paragoni tra prima e dopo.
Per il resto il telefono non ha avuto grandi cambiamenti.
Prova, prima di un backup con la recovery cwm, poi update con system upddte e se nin dovesse mantenere tutto ripristini..