....scusate se mi intrometto....anche io ho un fantastico X7S da poche settimane....ma l'audio della chiamata lo trovo scarsissimo.....help!!
Visualizzazione stampabile
....scusate se mi intrometto....anche io ho un fantastico X7S da poche settimane....ma l'audio della chiamata lo trovo scarsissimo.....help!!
Qualcosa è migliorato grazie a MobileUncleTool
per l audio puoi provare a fare qualcosa da enginnermode da mobilesuncletools clicca su engineer mode e recati alla parte dove dice harware audio ed aumenta il valore max delle prime 4 impostazioni ( normalmode ecc) scrivi dove dice valore max 160 e dai set . con questo dovresti aumentare nn solo il valore max dell altoparlante ma anche quello delle cuffie e dell altoparlante posteriore.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve ero interessato al thl t100s, oppure all'iocean x7s, cosa consigliate?
Vai di Zopo ZP980+ è uscito il nuovo con 2GB ram
Ma è ufficiale? Stamattina sul sito italiano non c'era 😁
Controlla è disponibile
Mi raccomando se lo compri usa i codici sconto del 5%
Cioè su un tread iocean X7s si danno altri consigli???
Ciao...allora finalmente ci siamo! ho ordinato questo X7s direttamente su iOCEAN.it, mi è stato spedito oggi!!!
leggo in molti post di varie operazioni di modding (root, nuove rom, aggiornamento della recovery...etc)...premettendo che non sono uno "smanettone", ma...mi chiedo, tutte queste operazioni sono davvero necessarie? cioè quali sarebbero le diffcoltà/limiti del terminale, utilizzaelo così come è? cioè appena arrivato, lo accendo inserisco le sim e la microsd...e via...non basterebbe ad esempio solo ottenere i permessi di root con superuser incluso ?
Infatti x me audio a parte è eccezionale
Ciao a tutti ho questo smartphone da circa un mese...rapporto qualità prezzo x me molto buono...qualcosa ovviamente migliorabile tipo audio e display al sole...posso confermare sia più veloce di un samsung galaxy s3....vorrei app per gestione traffico dati...green power non lavora data easy mi ha fatto due crash in 10 giorni...aiutatemi grazie
Ciao a tutti...finalmente domani dovrebbe arrivare...con corriere BRT...
qualcuno potrebbe indirizzarmi o quantomeno illustrarmi una guida su quello che occorre per effettuare almeno il root con superSU...
Magari anche su come scaricare una ROM ufficiale, quali passi fare per evitare di fare danno...e magari stressarvi ancora di più su come rimediare ad un errore:)...
Grazie cmq...;)
La cosa è abbastanza semplice, molto dipende dall ROM con la quale lo riceverai. Se fosse l'ultima (build 20140301-160406) allora i permessi da root vanno semplicemente abilitati nelle impostastazioni, non devi fare altro. Se invece ci fosse una ROM precedente puoi abilitare il root con "framaroot" (è il metodo più semplice) e poi installi supersu.
Per i cambi di ROM suggerisco di riferirti a quanto pubblicato su needrom, trovi gli aggiornamenti e i passi per installarli
Spero di averti chiarito le idee
Ciao...grazie delle preziose informazioni...!!! allora intanto è appena arrivato...pochi piccoli smanettamenti....la versione della ROM è l'ultima!!! per il resto ci sto prendendo confidenza!
Ritornando a noi...adesso come si fa ad abilitare i permessi di root nelle impostazioni?
Piccolo problema...dopo aver istallato whatsapp...mi dice "whatsapp is denied to read contacts"...qualche suggerimento su cose fare ?
Cmq alla fine...gran bel telefono...spettacolare!!!
Prova batista72 a consentite accesso a posizione alle app in impostazioni accesso alla posizione
Arrivato il mio x7s da 2 giorni e lo sto testando a fondo, devo dire per ora sono molto soddisfatto, la batteria regge bene anche oltre quello che mi aspettavo, gli sto facendo fare una scarica completa e sono a 22 ore di accensione con un utilizzo normale di chi sta configurando il telefono e ho ancora un autonomia del 30%
il display è molto bello e definito, non ho l'esigenza di guardarlo molto alla luce del sole quindi la sua luminosità un po soft non mi dispiace, l'audio si sente bene e ha un volume soddisfacente dato che non mi piacciono i suoni ad alto volume e comunque li tengo sempre a metà volume, in conversazione si sente bene molto meglio dello zopo 700 che ho regalato a mia madre che con il viva voce gracchia a morte..
per ora soddisfatto
QUOTE=vingenzo;5478261]Infatti x me audio a parte è eccezionale[/QUOTE]
tutti parlate di questo audio che é basso. almeno nella versioni vecchie dell iocean é buono. comunque provate con questo e poi ditemi come va
per l audio puoi provare a fare qualcosa da enginnermode da mobilesuncletools clicca su engineer mode e recati alla parte dove dice harware audio ed aumenta il valore max delle prime 4 impostazioni ( normalmode ecc) scrivi dove dice valore max 160 e dai set . con questo dovresti aumentare nn solo il valore max dell altoparlante ma anche quello delle cuffie e dell altoparlante posteriore
leggete qua magari capite meglio https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html o qua ancora [GUIDA] [ROOT] Aumentare volume sui dispositivi Android
Cavolo ci ho smanettato su non ricordo bene...cmq dopo settaggio hai reboot...senø prova... sicurezza app permission lo attivi..poi selez le singole app..srlez wa e c'é read contact attiva alwais allow....prova batista72
il mio è arrivato da poco da allaliexpress e 0 spese di dogana, fortunato? poesso :)
comunque ho installato una cwm e funziona ma si legge piiiicccolo piiiiicccolo, suggerimenti?
cwm l'ho installata con mobileuncletools e ho utilizzato questa img https://drive.google.com/file/d/0B3W...it?usp=sharing come scritto qui [Thread Ufficiale] Iocean X7S Elite octacore - Hardware Upgrade Forum ed è funzionante ma il font è terribilmente piccolo... e devi capire la mappatura dei tasti, con volume up selezioni e con volume giu ti muovi, cmq a me interessava fare un backup completo e l'ho fatto :)
per Xposed ho letto da molte parti che va in bootloop finchè non lo sistemano direi che è inutile provare
ha fatto comodo il mio thread? .. sul tuo cosa hanno scritto per evitare la dogana?. . perchè molte volte, anche se scrivono sample (gift non possono se dhl) e 30$ o 20€, applicano cmq il forfait di circa 25€ da pagare....
spero solo di averlo a breve.. è incredibile che ci abbia messo 10gg dalla cina a milano e siano 20gg che è fermo alla dogana poste italiane a fare non so che...
appena lo ricevo, aggiorno anche il thread di hwupgrade.. forse ho trovato qualcosa per xposed (flash in modalità recovery)
sicuro! solo che cwm non è perfetta, ma funge comunque...
non ho la piu pallida idea di cosa mi hanno scritto quando mel'hanno spedito, cmq con dhl e non ho avuto dogana, penso sono stato fortunato
xposed penso sia proprio incompatibile e devono sistemare quelli di xposed, magari possiamo contattarli su xda per vedere di cosa hanno bisogno per debuggarlo... boh
si potrebbe provare la recovery twrp o cwm carliv touch che è per THL T100 o per Zopo Zp980+ .. tanto al limite se non funzionasse si rimette quella ok con mobile uncle.. chi vuole fare la prova? le recovery le trovate su needrom sulle rom thl t100 e zopo 980+
seguendo il tuo consiglio ho provato questa:
recovery_6030_zp980+ - Download - 4shared - ghost 45
e va, è piu aggiornata di quela che ho usato e i caratteri sono un pelo piu grandi, anche se ancora un pochino piccoli, il backup secco mi ritorna un errore di mount "cant mount backup data", quello invece backup to internal sd sta funzionando, le altre funzioni non le ho ancora provate ma promette bene
bene.. piccolo passo in avanti..
e la twrp del THL t200 (sempre octa core fullhd)?
NeedromLogin/Register at
https://disk.yandex.com/public/?hash...GjRnD4txUTs%3D
o anche la cwm 6:
http://www.needrom.com/wp-content/up.../recovery4.img
no queste 2 non vanno
Grazie... ti trovo altro lavoro:
Zopo 980+ TWRP:
recoverytwrp2500 - Download - 4shared - ghost 45
a occhio non ha bug grafici e il backup lo fa, per il resto non ho provato molto altro...