Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
non importa lo schermo sinceramente...non ho fatto l'aggiornamento proprio perchè ho letto che succhia più batteria
Ma a te non fa problemi di percentuale batteria, se ad esempio stacchi il telefono in carica e lo riavvii? Oppure ha cali non regolari dalle statistiche?
-
guarda non ho mai provato a staccarlo in carica di solito lo carico la notte mentre dormo...cosa intendi per cali delle statistiche? dove si vede quello screenshot che avete messo prima?
-
Quote:
chube
guarda non ho mai provato a staccarlo in carica di solito lo carico la notte mentre dormo...cosa intendi per cali delle statistiche? dove si vede quello screenshot che avete messo prima?
Bastava rimuovere la batteria, rimetterla e cmq il consumo non era costante come percentuali.. Quale screenshot intendi?
-
Fatto aggiornamento adesso mi riporta a53.... È funziona alla grande.... Un problema in meno..
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
koradris
Fatto aggiornamento adesso mi riporta a53.... È funziona alla grande.... Un problema in meno..
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
Bene così!
-
Quote:
koradris
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
Quale aggiornamento hai??
Quali sono i miglioramenti??
Grazie
-
È Fix per il problema del ghost touch, quello postato da meg
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
buongiorno, volevo un consiglio:
Sono in possesso da 2 giorni e ho come numero di build la 20140301-160406, mi consigliate l'aggiornamento?
Se si, a quale build?
Quali sono le migliorie?
A voi la batteria dura quanto??
Con l'eventuale aggiornamento, migliora la durata della batteria?
P.s.: ho notato stamattina, dopo averlo tenuto in carica tutta la notte , da spento, accendendolo mi dava batteria al 91%. Come mai?
Grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
pacc8
buongiorno, volevo un consiglio:
Sono in possesso da 2 giorni e ho come numero di build la 20140301-160406, mi consigliate l'aggiornamento?
Se si, a quale build?
Quali sono le migliorie?
A voi la batteria dura quanto??
Con l'eventuale aggiornamento, migliora la durata della batteria?
P.s.: ho notato stamattina, dopo averlo tenuto in carica tutta la notte , da spento, accendendolo mi dava batteria al 91%. Come mai?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao, l'aggiornamento ha come effetto collaterale un aumento del consumo batteria, però risolve dei problemi se sperimenti problemi di percentuale batteria sballata durante l'uso. Se vuoi, l'ultima versione è del 20 maggio su need rom o direttamente nella sezione di aggiornamenti X7S su questo forum . La batteria da 2000mAh dura di solito un gg con uso medio, va cmq lasciata caricare al max e scaricare al 15% per alcuni cicli, prima di stabilizzarsi.
-
Quote:
megthebest
Ciao, l'aggiornamento ha come effetto collaterale un aumento del consumo batteria, però risolve dei problemi se sperimenti problemi di percentuale batteria sballata durante l'uso. Se vuoi, l'ultima versione è del 20 maggio su need rom o direttamente nella sezione di aggiornamenti X7S su questo forum . La batteria da 2000mAh dura di solito un gg con uso medio, va cmq lasciata caricare al max e scaricare al 15% per alcuni cicli, prima di stabilizzarsi.
Grazie per la tua risposta.
Quindi visto che ho già problemi con la durata della batteria , mi consigli di aspettare per l'aggiornamento??
Inoltre, che ne pensi della batteria maggiorata di 3000 mAh?? L'ho trovata a 7 dollari spedita, volevo prenderla? Pensi non serva a nulla? (so che il telefono diventa più ingombrante, ma se mi aiuta con la durata ci penserei).
Grazie ancora