Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bergi
ah ho capito.....e il gps funziona? sul mio non funziona mai.......
tu che x7 avevi? il vecchio con 6589?
perchè l'x7 hd ha il nuovo 6582 quad core 1,3Ghz con il modulo gps che dovrebbe essere alla pari di quello sull'octa core (e quindi molto meglio dei vecchi che non fixavano)..
https://www.youtube.com/watch?v=GFquDkybDxw
-
si avevo il 6589 1.7 Ghz......bho nn so proprio che telefono comprare...
-
Quote:
bergi
si avevo il 6589 1.7 Ghz......bho nn so proprio che telefono comprare...
O era 1,5ghz o 1,2ghz, solo gli octa core sono a1,7ghz. Decidi con calma e valuta i pro e contro di ogni soluzione. Ciao
-
-
Ci sono novità x l'aggiornamento?
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
scrypta
Ci sono novità x l'aggiornamento?
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
In che senso? Sono uscite un paio di rom basate su 4.4.2, ma a detta degli utilizzatori hanno più problemi delle rom 4.2.2. Bisogna attendere una stabile, rilasciata da iocean
-
Ciao a tutti. Ho un iocean X7s. Ieri mi è cascato e lo schermo si è rotto in 3 pezzi, e solo la parte superiore funziona come touch.
Vorrei sapere alcune cose:
-è necessario cambiare il touch screen, il vetro o il display? Perché i colori sono intatti.
-è ancora coperto da garanzia, ma vale in questi casi?
-se non fosse in garanzia, quanto mi costerebbe secondo voi la riparazione o la sostituzione?
-conoscete dei negozi che hanno ricambi per questi smartphone?
-e lo schermo è uguale per tutti gli X7?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Buona giornata!
-
Se lo schermo funziona, devi acquistare solo il pannello touch, non l'lcd. La garanzia ovviamente non copre le cadute. Lo schermo è comune a tutti gli X7S. vedi il touch su aliexpress
-
Quote:
megthebest
Se lo schermo funziona, devi acquistare solo il pannello touch, non l'lcd. La garanzia ovviamente non copre le cadute. Lo schermo è comune a tutti gli X7S. vedi il touch su aliexpress
Grazie per la risposta.
Dunque il touch di un X7 HD non andrebbe bene per il mio X7s?
Su aliexpress vendono solo il pacchetto completo lcd+touch.
-
Quote:
gpott41
Grazie per la risposta.
Dunque il touch di un X7 HD non andrebbe bene per il mio X7s?
Su aliexpress vendono solo il pacchetto completo lcd+touch.
Non credo, ha driver diversi, credo possa creare problemi, prendi lcd più touch di x7s fullhd.