Ho trovato questo touch:
www.################.html
Dite che potrebbe andar bene per il mio X7s?
Una volta avuto il pezzo, riuscirei poi a cambiarlo facilmente? Non è che il touch sia incollato al display?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo touch:
www.################.html
Dite che potrebbe andar bene per il mio X7s?
Una volta avuto il pezzo, riuscirei poi a cambiarlo facilmente? Non è che il touch sia incollato al display?
Spero sia sostituibile.. Cerca delle guide su internet e prova a vedere il tuo come è fissato..
non è possibile postare link a shop on line, citarne solo fonte e prezzo come da https://www.androidiani.com/forum/io...i-postare.html
forse non è il posto più adatto xò vendo 2 batterie da 2000 mA di cui una nuova mai usata, una cover nuova arancione, una batteria da 3000mA caricata una custodia rigida.
infatti, c'è il mercatino, posta li
ad un altro utente avevano detto dalla Iocean che in un paio di settimane doveva uscire la 4.4 tutto questo un mese fa....:(
speriamo apporti dei miglioramenti sopratutto
Sto provando a riprodurre foto e musica sulla mia Xbox. Sul Xperia u facevo "riproduci su" e selezionato Xbox e andava. Con questo invece non ci riesco, sto provando con "visualizzazione wireless " ma niente. C'è qualche app da installare forse?
Mi sa che non ci saranno grosse speranze, ho chiesto info al customer care per le frequenze UMTS e l'upgarde alla 4.4 e questa è la risposta:
Salve,
in merito alla frequenza le allego la dicitura che può trovare sul nostro store nella pagina dedicata all' X7S
X7S iOcean OCTACORE MTK6592
Fascia 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 900Mhz/2100Mhz
Per quanto riguarda l' aggiornamento non ho previsioni in merito.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Rxxxxa
Customer Care