Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CesareGe
Mi sa che non ci saranno grosse speranze, ho chiesto info al customer care per le frequenze UMTS e l'upgarde alla 4.4 e questa è la risposta:
Salve,
in merito alla frequenza le allego la dicitura che può trovare sul nostro store nella pagina dedicata all' X7S
X7S iOcean OCTACORE MTK6592
Fascia 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 900Mhz/2100Mhz
Per quanto riguarda l' aggiornamento non ho previsioni in merito.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Rxxxxa
Customer Care
Mah, sulla loro pagina ufficiale di FB han detto che arriverà presto per l'X7 Elite quindi staranno lavorando per sull'X7S sicur
-
Quote:
CesareGe
Mi sa che non ci saranno grosse speranze, ho chiesto info al customer care per le frequenze UMTS e l'upgarde alla 4.4 e questa è la risposta:
Salve,
in merito alla frequenza le allego la dicitura che può trovare sul nostro store nella pagina dedicata all' X7S
X7S iOcean OCTACORE MTK6592
Fascia 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 900Mhz/2100Mhz
Per quanto riguarda l' aggiornamento non ho previsioni in merito.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Rxxxxa
Customer Care
Hai chiesto a iocean.It?
A occhio direi di si, loro sono solamente un rivenditore, perciò se devi chiedere qualcosa manda una mail al supporto che trovi su iocean.cc
-
Quote:
koradris
Hai chiesto a iocean.It?
A occhio direi di si, loro sono solamente un rivenditore, perciò se devi chiedere qualcosa manda una mail al supporto che trovi su iocean.cc
Effettivamente.. ho chiesto ora a iocean.cc e mi hanno risposto (immediatamente) dicendomi che questo WE rilasceranno la 4.4:D
-
Salve interessato ma ho da chiedervi alcune cose"
-si aggiorna via ota come l'equivalente ekoore x2;
- é un dual 3g?
Grazie
-
Raga se qualcuno è interessato vendo il mio x7s nero con tutti gli accessori e batteria maggiorata a 140 euro
-
il mio x7s è sulla via del ritorno dalla cina :)
speriamo perfettamente funzionante...
-
Quote:
frai78
Salve interessato ma ho da chiedervi alcune cose"
-si aggiorna via ota come l'equivalente ekoore x2;
- é un dual 3g?
Grazie
si è dual 3g....e si si aggiorna via ota...speriamo arrivi presto questo aggiornamento
-
Quote:
koradris
Raga se qualcuno è interessato vendo il mio x7s nero con tutti gli accessori e batteria maggiorata a 140 euro
Come mai a così poco? Ha qualche problema? Io l'ho venduto a 200 con batteria extra da 3000mAh, custodia e due pellicole, la ragazza a cui l'ho venduto, ne è entusiasta.. Come me, che sono passato al nexus 5..
-
Quote:
megthebest
Come mai a così poco? Ha qualche problema? Io l'ho venduto a 200 con batteria extra da 3000mAh, custodia e due pellicole, la ragazza a cui l'ho venduto, ne è entusiasta.. Come me, che sono passato al nexus 5..
Hai avuto fortuna, chi se ne intende un po non ti dara mai quella cifra visto che costa nuovo 200 e chi non ci capisce una mazza non lo vuole perché non conosce il brand
-
ciao a tutti! sono Maurizio
riporto la mia esperienza.. x7s è un ottimo telefono secondo me a parte alcuni problemini sullo screen che ogni tanto schiaccia da solo quello che vuole e le pagne saltano a modo loro. comperato a antelife-italia 220€ con DHL. a marzo. Il mese scorso mi è caduto ed ha cominciato ad andare in crash inizialmente una volta al giorno, dopo in maniera sempre più frequente. attualmente va in crash sulla schermata iocean iniziale. ovviamente ho installato varie rom dalle originali alle custom 4.2 e 4.4 stessa siituazione. quando va in crash la scheda madre si riscalda tantissimo..
Antelife-italia non esiste più.. così ho contattato iocean.cc e mi hanno risposto che dovevo andare sul loro sito "hccp://xxx.iocean.cc/Service.html". ho comunicato successivamente altre due volte che il problema non si è risolto, ma non hanno mai risposto..
Con questo voglio dire che il telefono è molto delicato, l'assistenza non esiste!