Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi,
appena ordinato su aliexpress .. con spedizione standard lenta..
non vedo l'ora che arrivi così vendo il mio jiayu G3T.
spero solo che non mi deluda per l'assenza del gorilla glass.. il Jiau nelle tasche, da 4 mesi non ha il minimo graffio...
mi sto documentando su recovery e root .. e pare ci siano dei problemini con imei perso..
ho scaricato la recovery twrp per l'alcatel idol x+ s960 .. magari condividendo lo stesso processore andrà bene anche sull'iocean.
ho anche tutto pronto con mtkdroid tools 2.5.3 , sp flash tool 5.1348.00.
non esiste una che sia una rom da nessuna parte... con lo jiayu ero abituato bene con i team spagnoli e russi..
voi come vi trovate? la batteria è forse il tallone d'achille.. ma ho già visto che esiste la versione da 3000mAh con cover inclusa... il telefono si appesantirà, ma sono già abituato alla mattonella Jiayu(162g e 11mm di spessore)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrypta
Fammi sapere se disistallano l,app cinese per la root , supeusdr funziona. Peraltro l'app cinese la puoi disistallare d solo da impostazioni
Inviato dal mio X7S usando
interessa anche me..
ho messo un superuser in cinese ad un w450 la socrsa setitmana (l'unico metodo root trovato funzionante) ma per quel poco che l'userà il ragazzo (mi è servito solo per fix gps , mobileuncle e revovery e Xposed+moduli)
-
alla fine ho fatto il root con "framaroot", avevo trovato sul un forum spagnolo che funzionava anche con il ns x7s ed in effetti è stato così. Quindi suggerisco questo metodo perchè installa direttamente supersu che non è in cinese. Ho tolto pure un paio di applicazioni in cinese (in tutto ne vedevo 3), quella che ha l'icona simile a maps e quella con la S grande e non ci sono stati problemi. Ho qualche dubbio sull'ultima perchè vedo che è sempre attiva, non vorrei fosse qualche servizio usato da android
-
Bene se va framaroot meglio così
-
Io ho usato vroot
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrypta
Io ho usato vroot
Inviato dal mio X7S usando
Vroot ti mette kinguser o qualche altro superuser cinese?
-
-
per chi interessa, ho tolto anche la terza app cinese, non ho riscontrato malfunzionamenti.
-
Bene, con Titanium o system app remover o link2sd? Hai fatto un backup della rom con mtk droid? Non esistono rom da scaricare...
-
Ho usato es gestore file ed ho backuppato i file rimossi proprio con questo. In effetti non ho trovato roms, ma per ora non ho neanche la copia di questa