questa è un ottima notizia! comunque mi vorrei attivare anche sul fronte xposed, vorrei contattare i dev per sapere di cosa hanno bisogno per fixarlo per i nostri x7s...
Visualizzazione stampabile
ho installato la Cwm tramite mobileuncle, l'unico modo attraverso la quale riesco ad accedervi è attraverso la modalità re boot in recovery mode Di mobileuncle, se spengo il dispositivo è provo ad avviare la recovery mode con la combinazione di tasti si avvia quella originale in lingua cinese.
qualche consiglio,?
ci tengo a precisare che la recovery Cwm quando riesco ad accedervi funziona perfettamente
per entrarci quali tasti premi? serve premere VOL + e POWER , se premi VOL +, VOL- e POWER entri nel menu in cinese
provato e spiego il funzionamento dovete:
1) spegnere il tel
2) agganciare il cell a una miniusb alimentata
3) aspettare che il tel mostri l'icona del caricamento sullo schermo
4) tenere premuto vol+ e premere pover fino a che non si accense e rilasciare power tenendo premuto vol+
ed eccovi in recovery
megthebest anche io sono nella tua situazione
2014-03-14 23:05, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA).... dopodichè il nulla
io intanto ho aperto una contestazione con paypal. aspetto ancora un po e poi casomai apro un reclamo. speriamo bene
anche lo zopo che ho preso per mia madre è stato fermo 20 giorni chissàdove, poi alla fine si è sbloccato... da allora non compro piu con la spedizione standard solo dhl
Mai usato la posta normale per acquisti superiori a 50 euro!
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
per esperienza personale altre volte la merce ha fatto scalo in germania e tutti sti ritardi non si sono mai verificati. questa volta che deve passare per la dogana italiana tutto diventa più complicato. dalla dogana tedesca a casa mia non è mai passato più di una settimana. w l'italia come sempre
Credo anche io che siamo OT
Non è vero che i dual sim sono peggiori dei mono sim, dipende solo dai prodotti che metti a confronto.
Devi considerare che queste ditte cinesi non ti fanno pagare il telefono meno solo perché sono onesti e guadagnano meno.
Assolutamente no , forse guadagnano anche più.
Il G2 ha :
un software meglio ottimizzato;
un display da paura;
un audio in chiamata limpido;
una ottima fotocamera;
I sensori che funzionano bene (non gps da ritarare e giroscopi che fanno bizze)
buoni materiali costruttivi;
vetro display con trattamento Oleofobico ecc...
I telefoni definiti cinesi (sono tutti costruiti in Cina anche Apple) il software lo fa MTK per tutti e se noti sono tutti uguali scarsissima personalizzazione.
Fotocamere che raramente fanno ottime foto (alcuni sono veramente pietosi), sensori (giroscopi bussola gps ......) che fanno i capricci forse anche a causa del software mal ottimalizzato.
Se vuoi approfondiamo in PM
Non ho più il G2 adesso ho un G Flex.
La spedizione standard significa che il pacco viene spedito tramite poste locali e spesso i tempi sono anche superiori ai 20gg ed i rischi di blocco in dogana e cattiva gestione dei doganieri é alto.
Sempre meglio spendere qualche euro in piú ma essere sicuro che dopo pochi giorni il pacco arrivi a destinazione.
Inoltre ci sono dei contratti particolari che si possono stipulare con lo spedizioniere per non farvi pagare alcun costo di dogana in quanto il tutto viene pagato in anticipo da venditore/spedizioniere. Questa procedura ha il nome di DDP (delivery duty paid). É una procedura che non è semplice conoscere e facile da ottenere.
Grossoshop é da poco che ha attivato questo servizio e sta riscuotendo un buon successo considerato che spesso quando si effettua un acquisto dalla cina non si é mai sicuri di quanto si spende per via della variabile "dogana".
:*
Hai pronosticato male :)
Per quanto riguarda Grossoshop il DDP é giá incluso nel costo di spedizione.
Quindi paghi la spedizione (21€ DHL) e ti ritrovi il pacco a casa senza rischio e ansia di dover pagare extra al corriere.
Come ho scritto sopra é un servizio che non si trova facilmente.
Forse chi lo propone ti aggiunge un opzione tipo: "assicurazione doganale" che se la scegli allora poi loro ti fanno il DDP e tu paghi quanto pattuito.
Esempio: acquisti uno smartphone a 100€ + 20€ di spedizione, poi in fase di acquisto (carrello) il venditore ti offre la possibilità di essere rimborsato per eventuali spese doganali con 15/20€ in piú.
Per adesso su Grossoshop questa opzione é gratis....mi sá tanto di marchetta (si può dire? :-[ )questo post ma l'intenzione é solo di spiegare alcune dinamiche tecnico-doganali-commerciali.
:)
Io ho fatto spedizione con DHL e ho fatto scrivere "sample". Risultato... 4 giorni da Hong Kong a casa mia con 0 spese doganali
Fin qui tutto bene, anche se legalmente non hai operato bene.;)
Se invece il tuo pacchettino incorreva in ispezione doganale??...Avresti dovuto aspettare che i funzionari facessi il loro lavoro e poi pagare. Risultato: attesa di almento una decina di giorni + 20/30 euro da pagare al corriere.
Per i tempi confermo che DHL svolge un lavoro impressionante. Dal momento che lasci la merce nelle loro mani, in 3-4 giorni arriva in qualsiasi località europea. In alcune località in Germania arriva addirittura in 2gg.
Speriamo di ricevere l'aggiornamento a kit kat in tempi decenti
fine mese spero...
Per restare sicuri dico…prima dell' estate.
ho sbagliato allora e chiedo scusa.. di fondo però con o senza variabile dogana, il prezzo da voi praticato, ad esempio sull'X7S è pari a 203,28€ , ai quali aggiungere i famosi 21€ per il dhl e l'assicurazione no dogana.. totale 224,28€.
In molti altri shop si trova a 185€ + 10€ di DHL, totale 195€ ai quali aggiungere l'eventuale dogana che al 90% è compresa tra 23 e 30€ ... quindi spesa identica in entrambi i casi (ma si può avere anche la fortuna di non pagarla)..
Non parlerei più se voi forniste garanzia di due anni e non si dovrebbero fare i salti mortali con la cina per la riparazione eventuale in garanzia.
ciao
Non credo sia questa la sede opportuna per fare conti di risparmio e valutazioni di servizio. Cé il servizio clienti per questo.
Visto che però hai scritto devo risponderti:
Consideriamo pure lo sconto di 5 euro per nuovi iscritti e siamo a 198.8 euro.
La garanzia è di 24 mesi ed non si fanno salti mortali ma una semplice spedizione così come la faresti nel caso in cui compri un Samsung o LG con garanzia Europa.
Riguardo il discorso doganale se dichiari basso valore e la dogana ti fa un ispezione e ti contesta il valore oltre ai 23/30 euro paghi anche un ammenda e il pacco lo vedi dopo mesi. Queste sono cose che succedono e con il nostro broker doganale DHL mi sono fatto tante chiacchierate e se ne sentono di tutti i colori.
Le persone che subiscono questa sfortuna sono restie a raccontarle sui forum o blog perché non è una bella esperienza da raccontare e va superata.
L'esempio palese lo trovi a questo link di una persona che racconta della sua esperienza e poi non si sà come è andata a finire (se avesse risolto avrebbe postato un messaggio, non credi?), ti invito a leggere https://it.answers.yahoo.com/questio...9083040AAjKJx4
Con una regolare spedizione in DDP non paghi tu la dogana e sei altresì sicuro che non corri rischi…ogni giorno in dogana ne pescano qualcuno, ma quel qualcuno tace e non parla.
ok, giustamente non è la sede questa..
vorrei fare solo notare, che DHL e tutti i corrieri in genere, non hanno nulla da spartire con la dogana di poste italiane (che è quella che ha il mio iocean bloccato, per dichiarazione del venditore non corretta e valore troppo basso).
DHL & COmpany, visto il dichiarato, semplicemente applicano o meno un loro forfait in base ad una stima del contenuto e espletano l'operazione direttamente all'ingresso dell'aeroporto, senza tempi "morti" o altre amenità.
Quando ti arriva il pacco, incluso trovi il dazio+iva da versaredirettamente al corriere... nient'altro!
le poste Italiane invece ti chiedono tutto il papier partendo dalla transazione, al contenuto del pacco, carta di identità e cf.. .e hanno tempi biblici..
purtroppo per me questa è e sarà l'ultima volta che compro un oggetto di valore dalla cina con la spedizione standard lenta.. mai più... (spero solo di uscirne senza dover dare troppo alla dogana poste italiane)
ROM iOCEAN X7S MIUI | [Official] add the 04/15/2014 on Needrom
visto questa rom? vedo dei commenti interessanti pare funzionare bene
l'ho vista.. però pare abbia ancora qualche problemino... e cmq è solo English/China.. non ha l'italiano.
Vale la pena metterla, per provarla, dato che è per recovery cwm/twrp... comunque sempre fondamentale fare un bel backup dell'attuale!
salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
grazie
diciamo che dipende da molti fattori..
le major release, prima devono avere supporto da parte dei produttori hardware (mediatek in primis) poi i produttori di smartphone rilasceranno le loro rom con i drive delle periferiche installate.
Le comunità di siluppo, saranno le prime a fornire rom non ufficiali con kit kat.. però questo avverrà in base a quanti ne sono stat venduti e a quanti degli acquirenti sono smanettoni al punto di modificare/cucinare le rom..
iOcean sicuramente rilascerà gli aggiornamenti per la versione 4.4
Se non hai modificato con altre ROM te la ritroverai in automatico nelle impostazioni di aggiornamento.
Comunque come dice megthebest i primi a rilasciare l'aggiornamento saranno gli sviluppatori freelance che lavorano su needrom e portali simili.
anche per le vecchie versioni di iocean x7 o solo per l octacore ???
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la miui che c'è su need rom?