Sarebbe da farla e poi hostarla.. magari appena Arriva lo faccio io.. Ma dovete attendere 1 mese.. Intanto difetti evidenti? Audio in capsula e vivavoce?
Visualizzazione stampabile
Sarebbe da farla e poi hostarla.. magari appena Arriva lo faccio io.. Ma dovete attendere 1 mese.. Intanto difetti evidenti? Audio in capsula e vivavoce?
Audio e vivavoce sicuramemte meglio dell'elite. Ad oggi non ho trovato diffetti
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Puoi postare una schermata delle info telefono dove si vede versione Android, kernel e baseband? Thanks
ma alla fine la batteria come va? consuma più del modello elite?
Il consumo della batteria è come quello del Elite
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Arrivato ieri sera. Acquistato da Antelife-italia.
Ad un primo approccio si dimostra più reattivo dello x7 youth in mio possesso (sarebbe stato strano il contrario :-)).
Le tre applicazioni cinesi si sono disinstallate senza problemi.
La batteria riporta gli stessi codici di quella dello youth, è solo di una tonalità più scura di azzurro.
Riesce a collegarsi alle reti wind e postemobile anche in casa, cosa che lo youth non riusciva a fare.
Ancora da testare gps e le cose più importanti: le telefonate:-)
per il GPS temevo il peggio visti i fratelli minori, invece senza nessuna modifica ha agganciato subito e bene sin dal primo utilizzo :-D
l'ho provato con un navigatore, facendo dei brevi tratti in strada e sembra tutto ok, certo le condizioni non si possono definire avverse...
Chi l'ha preso quanto gli è costato alla fine? Compresa eventuale dogana e dhl?