CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

ciao a tutti interessato ad acquistare presto un "cinafonino" da massimo 5" mi sono imbattuto anche in questo iocean x7s. Per ora sono indeciso tra questo vs jiayu 4gs vs thl11. La batteria è una cosa imporatnte per me, con quella di base da 2000 mAh si arriva a fine giornata in fin dei conti? l'utilizzo che ne farei è sopra la media: 2 ore di telefonate, 3g + wifi sempre attivi, un po di caxxeggio e whatsapp

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

si l x7s penso che ci arriverebbe tranquillamente e poi ce sempre la batteria di 3000 mah che puoi acquistare.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti interessato ad acquistare presto un "cinafonino" da massimo 5" mi sono imbattuto anche in questo iocean x7s. Per ora sono indeciso tra questo vs jiayu 4gs vs thl11. La batteria è una cosa imporatnte per me, con quella di base da 2000 mAh si arriva a fine giornata in fin dei conti? l'utilizzo che ne farei è sopra la media: 2 ore di telefonate, 3g + wifi sempre attivi, un po di caxxeggio e whatsapp
    è un uso parecchio intansivo a meno che onn hai usb in giro per caricarlo è meglio che prendi da subito la batteria da 3k

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cemento Visualizza il messaggio
    quindi vale la pena provarlo?
    e il TLC S960 Idol com'è?

ci sono un sacco di brand sconosciute che generano dei mostri...mah
    Bhè TCL ha acquitato Alcatel.. tanto sconosciuta non è.. il suo s960 è forse la miglior reincarnazione dell'octa core mediatek.. peccato che i 16gb non siano espandibili con sd.. e la batteria non sia removibile.. come schermo e qualità audio/musica è un mostro!
    Quote Originariamente inviato da SyRiOCoP Visualizza il messaggio
    io comunque mi ritengo molto soddisfatto dell' x7s in mio possesso, alla fine pagato meno di 200€ rapporto qualità/prezzo ci sta tutto... il tcl mi sa costa un po di piu
    io no.. fincheè non mi arriva... dovevo essere uno dei primi ad averlo.. invece sono 2 mesi che aspetto.. a causa delle poste italiane e della loro burocrazia!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    il tcl é il migliore mtk6592 oltre per il clock superiore ma per materiali fotocamera flash ecc

Confermo che TCL lavora con qualità dei materiali molto alta. Non a caso differisce da altri anche per il prezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti!!! ho rotto il mio x7 T e ora vorrei comprare l'x7s. me lo consigliate? io ho già 2 batterie da 2000 mA e una da 3000 mA sono compatibili? dove mi consigliate di comprarlo?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

schermo eee cose che capitano..... guarda lo trovi quasi a tutti i negozi di smartphone cinesi piu o meno sui 180 € su tinydeal mixeshop ecc si trova ad un po di meno solo su aliexpress. si la batteria é compatibile.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    schermo eee cose che capitano..... guarda lo trovi quasi a tutti i negozi di smartphone cinesi piu o meno sui 180 € su tinydeal mixeshop ecc si trova ad un po di meno solo su aliexpress. si la batteria é compatibile.

o anche su Grosso.. o iocean.it che con lo sconto GIZIOCEANIT o GIZCHINA ti viene meno di 250€ spedito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

frai78
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    o anche su Grosso.. o iocean.it che con lo sconto GIZIOCEANIT o GIZCHINA ti viene meno di 250€ spedito
    anch'io interessato....due cose: si puó switchare il 3g fea le 2 sim?.... come si aggiorna il tel? via ota o con flashtool?...geazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    anch'io interessato....due cose: si puó switchare il 3g fea le 2 sim?.... come si aggiorna il tel? via ota o con flashtool?...geazie
    ciao,
    lo switch non si può fare.. solo lo slot 1 è 3G .. almeno con le ultime rom uscite..

l'aggiornamento, come già detto alcuni post fa, si fa tramite flashtool o OTA (non testato).
    Tramite Recovery CWM o TWRP si può invece mettere una rom modificata, come la MIUI appasta su needrom (non testata).
    ciao

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio