CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 70 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

veramente tutti i mediatek hanno questa funzione.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio

Non tutti, in quelli con su scritto sim1 wcdma/3g e sim2 gsm, non puoi, serve un telefono che abbia scritto sim1 e 2 specificando la funzione switch software
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio

Non diamo info errate per favore. L'ngm forward infinity della mia compagna, pur rootato non consente tale switch.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non tutti, in quelli con su scritto sim1 wcdma/3g e sim2 gsm, non puoi, serve un telefono che abbia scritto sim1 e 2 specificando la funzione switch software
    Beh non è così semplice distinguerli....

Androidiano L'avatar di koradris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    volevo fare una riflessione..
    io posseggo oltre all'x7s anche un tablet cinese l' ifive x2 .
    Con questo tablet mi sono trovato benissimo , prodotto di grande qualità , e soprattutto aggiornamenti firmware ufficiali rapidi e continui ..pensate che ho ricevuto kit kat un mese dopo che è arrivato su nexus 5...
    in totale il mio modello ha ricevuto 8 aggiornamenti ufficiali , da scaricare dalla pagina download del sito ufficiale.
    ci tengo a precisare che solamente i primi due firmware rilasciati avevano qualche noioso bug...con l'ultimo uscito base 4.4.2 ..non ho riscontrato nessun tipo di bug .
    quindi posso solo raccomandare questo brand!!

Purtroppo non ho notato questa serietà da parte di iocean ...
    inesistenza di una pagina ufficiale per il download dei firmware..
    rilascio dei firmware a "caso", non si sà bene attraverso quale via arrivino questi firmware...
    ora dico io ....non è che a creare una pagina per il download dei firmware ci voglia chissacosa...mah..
    andiamo avanti , il firmware telefono è farcito da una quantità allucinante di bug , si certo rimane usabile , ma è ridicolo che non ci sia stato impegno sotto questo punto di vista.
    sicuramente tanti di questi problemi possono essere imputati direttamente a mediatek , che non rilascia i codici sorgenti .
    però anche iocean ha le sue colpe....voglio dire ...non ti accorgi che il tuo telefono di punta (ai tempi quando lo comprato) , ha un firmware dozzinale e rozzo..ok almeno impegnati per migliorarlo ed eliminare almeno i bug.
    mi dispiace dire queste cose , perchè il prodotto è molto valido ma purtroppo non mi vendi solo un hardware ma anche un firmware che è più importante dell'hardware stesso.
    spero che in iocean si diano una svegliata.....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Condivido, ma è prassi assai comune anche per i vari zopo, thl, jiayu e company.. Non hanno nulla di ben radicato, come fanno i partner europei (ad esempio wiko, archos, alcatel). Spero anche io che si sveglino.. Il mio ha un problema di ghost touch sulla zona bassa dello schermo, fastidioso sono con tastiere swype (swiftkey, touchpal) e qualche volta nello scorrimento di pagine internet.. Ho comunicato a iocean l'anomalia e mi hanno chiesto il seriale.. Speriamo che avbiano la soluzione, però se non implori o chiedi sempre ak supporto, per loro va tutto bene..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Condivido, ma è prassi assai comune anche per i vari zopo, thl, jiayu e company.. Non hanno nulla di ben radicato, come fanno i partner europei (ad esempio wiko, archos, alcatel). Spero anche io che si sveglino.. Il mio ha un problema di ghost touch sulla zona bassa dello schermo, fastidioso sono con tastiere swype (swiftkey, touchpal) e qualche volta nello scorrimento di pagine internet.. Ho comunicato a iocean l'anomalia e mi hanno chiesto il seriale.. Speriamo che avbiano la soluzione, però se non implori o chiedi sempre ak supporto, per loro va tutto bene..
    non sei l'unico con quel problema....ce l'ho pure io...
    inoltre al mio quando lo metti in carica il touch impazzisce ...praticamente il problema detto prima del ghost touch su tutto lo schermo moltiplicato in maniera esponenziale...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    inoltre al mio quando lo metti in carica il touch impazzisce ...praticamente il problema detto prima del ghost touch su tutto lo schermo moltiplicato in maniera esponenziale...
    Ah bene (o male per meglio dire) se ci si mettessero con impegno, risolvere i pochi problemi gravi che ci sono, sarebbe veloce.. invece attendono due mesi per risolvere il problema della percentuale batteria (con una rom, l'attuale di maggio che consuma almeno il 10% in più a parità di uso) e presentano una rom beta kit kat assurda come consumo ram e funzioni non implementate (oltre ad essere solo eng/cn).

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ah bene (o male per meglio dire) se ci si mettessero con impegno, risolvere i pochi problemi gravi che ci sono, sarebbe veloce.. invece attendono due mesi per risolvere il problema della percentuale batteria (con una rom, l'attuale di maggio che consuma almeno il 10% in più a parità di uso) e presentano una rom beta kit kat assurda come consumo ram e funzioni non implementate (oltre ad essere solo eng/cn).
    mah speriamo bene , questo è il mio primo telefono cinese ....però ad occhio anche l'ultimo...
    la rom di maggio io nemmeno l'ho flashata...
    gia la batteria da 2000 dura poco ...ho provato pure quella da 3000 ma non mi è piaciuta per nulla , ingrossa il telefono , quella cover per la 3000 fà abbastanza schifo e la durata è ridicola .
    onestamente non sò che pensare ...ho preso un dual sim per esigenze lavorative ..ma mi aspettavo una esperienza migliore...

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Per ghost touch intendi?

Pagina 46 di 70 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio