CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Importante aiuto verifica versione del mio X7S Elite e problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    arrivato oggi finalmente..
    anche il mio non ha la scritta FHD sulla cover dietro.. ma alla fine penso non sia propria dell'X7S ma di quealche modello X7 precedente e del quale sono state usate le foto per questo nuovo.. tanto alla fine esternamente sono tutti identici gli x7
    Al momento attuale i miei problemi sono ben più gravi. Riguardo l' X7S Elite è evidente che con la stessa sigla, esistono diverse configurazioni, basta visionare qualche video recensione per rendersene conto si parla in quasi tutte di quad core mentre il mio è octa core e non è il solo particolare differente. La scritta FHD probabilmente rientra in questo stesso filone, che di fatto crea solo confusione. Riguardo l'aggancio incerto del provider Wind (nella mia zona dove abito) confermo il problema reale e concreto ieri mi sono recano in un paese vicino a SR dove il segnale non supera le 4 tacche, ebbene aggancio perfetto al 100%. Ora mi pare plausibile pensare che il segnale troppo forte presente nella mia zona (5 tacche / ma potrebbe essere anche il cellulare troppo sensibile) vada a saturare l'ingresso e gli stadi amplificatori creando varie distorsioni di segnale che provocano lo sgancio temporaneo che dura alcuni minuti e non sec. Preciso che gentilmente al centro Wind mi hanno cambiato la Sim GRATIS! con una più moderna, ma tutto è rimasto come prima, comunque se inserisco la Sim nel vecchio ma "arzillo" Samsung la connessione NON SI SCHIODA !! anche un bambino capisce che il problema è Iocean . La ditta mi ha chiesto un video chiarificatore (in 6 min. sgancia 3 volte) che ho già spedito e a quanto pare sono disponibili a rimborsarmi ma vedremo... Mi preparo di già a trovare un' altro terminale meno problematico possibilmente da 5.5 " ho trovato questo Smartphone UMI X3 (MT6592) se qualcuno lo conosce bene può aiutare nella scelta, a quanto pare dovrebbe uscire la versione da 64Gb. Sugli altri fronti Iocean è sicuramente un ottimo Smartphone Wireless Photo video audio radio nulla da ridire. BY

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auriolclock Visualizza il messaggio
    Al momento attuale i miei problemi sono ben più gravi. Riguardo l' X7S Elite è evidente che con la stessa sigla, esistono diverse configurazioni, basta visionare qualche video recensione per rendersene conto si parla in quasi tutte di quad core mentre il mio è octa core e non è il solo particolare differente. La scritta FHD probabilmente rientra in questo stesso filone, che di fatto crea solo confusione. Riguardo l'aggancio incerto del provider Wind (nella mia zona dove abito) confermo il problema reale e concreto ieri mi sono recano in un paese vicino a SR dove il segnale non supera le 4 tacche, ebbene aggancio perfetto al 100%. Ora mi pare plausibile pensare che il segnale troppo forte presente nella mia zona (5 tacche / ma potrebbe essere anche il cellulare troppo sensibile) vada a saturare l'ingresso e gli stadi amplificatori creando varie distorsioni di segnale che provocano lo sgancio temporaneo che dura alcuni minuti e non sec. Preciso che gentilmente al centro Wind mi hanno cambiato la Sim GRATIS! con una più moderna, ma tutto è rimasto come prima, comunque se inserisco la Sim nel vecchio ma "arzillo" Samsung la connessione NON SI SCHIODA !! anche un bambino capisce che il problema è Iocean . La ditta mi ha chiesto un video chiarificatore (in 6 min. sgancia 3 volte) che ho già spedito e a quanto pare sono disponibili a rimborsarmi ma vedremo... Mi preparo di già a trovare un' altro terminale meno problematico possibilmente da 5.5 " ho trovato questo Smartphone UMI X3 (MT6592) se qualcuno lo conosce bene può aiutare nella scelta, a quanto pare dovrebbe uscire la versione da 64Gb. Sugli altri fronti Iocean è sicuramente un ottimo Smartphone Wireless Photo video audio radio nulla da ridire. BY
    l'x7s è octacore...il quadcore è l'x7 (senza "s")...probabilmente sei uno dei pochi sfortunati che hanno ricevuto un cell uscito difettoso di fabbrica

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    sei uno dei pochi sfortunati che hanno ricevuto un cell uscito difettoso di fabbrica
    prime impressioni
    Ottimo segnale e stabilità (ho wind), come anche il traffico dati..
    Ottima la presenza del superuser integrato.. fa bene il suo dovere!
    Ho modificato le partizioni , così ho 7Gb per app e 7gb per archivio interno (i 4gb per le app erano pochini secondo me) .. tutto tramite flash degli EBR modificati da flashtool
    Ottimo touch, sensibile e preciso.. molto meglio del vecchio Jiayu (che già era ottimo)
    Schermo ben definito e con buona luminosità.. devo provarlo bene al sole
    GPS velocissimo.. non ha bisogno di fix o altre diavolerie come in passato, dopo alcuni secondi aggancia 6/7 satelliti con precisione di 5m.. da verificare però con tomtom o maps.. era nuvoloso oggi!
    Wifi senza problemi
    BT non ancora provato (domani lo accoppio al Blue & Me dell'auto.. spero di non avere problemi)
    Audio per quel poco che l'ho provato, molto alto sia in cuffia che in capsula.. speaker molto alto se si seleziona la voce presente nel menu audio
    Sensore Luminosità/prossimità/giroscopio ecc... provati poco.. più in la aggiornerò.
    Cover posteriore con ottimo feeling al tatto.. ma orripilante quanto a rimozione e facilità di riaggancio (ti pare sempre di distruggere qualche aggancio nel richiuderla), custodia rigida inclusa (la mia blu semi trasparente) buona.
    Led Notifiche dei soliti 3 colori (R-G-B) personalizzabili con Light Manager ma non modificabile come colorazione con colori mixati.

    Per Ora lo tengo con:
    Tema System
    Nova Launcher Prime 2.3 + Contatore Notifiche Nova 2.3
    Icon Pack Cyrcle o MeeUI
    Sfondo Wallpaper HD spiaggia

    Antutu:






    Segnale 3G:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo una precisazione il monitor del segnale (in questa recensione) indica tre tacche e con questo livello anche il mio Iocean è perfetto e non sgancia in nessun caso (zone diverse dalla mia residenza) il problema si verifica con l'indicazione full band anche se non escludo che la cella ripetitiva di Wind (della mia zona) trasmetta un segnale non proprio rispettoso delle specifiche previste e che Iocean sia particolarmente sensibile a questo. Rimane il fatto che il mio Samsung (peraltro datato) non ha alcun problema di aggancio STABILE. Trovare la motivazione esatta è arduo una cosa è certa IOcean nella mia zona è inutilizzabile è guasto.... certo possibile io sto parlando della mia personale esperienza ben lungi dal voler affermare che tutti gli X7S siano afflitti da questo problema, sono in attesa di una decisione finale da parte della ditta che spero sia positiva e mi consenta di cambiare marca. By

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ha sicuramente un problema il tuo, ho wind come te e la ricezione è migliore di altri cinafonini che ho avuto. Ti succede anche spostandoti di città/zona?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa incredibile è che (come già scritto) mi sono recato in un paese vicino ( segnale max meno una tacca ) è incredibilmente non ha perso l'aggancio a casa mia invece segnale max salvo qualche eccezione ( max-1) e perde SISTEMATICAMENTE l'aggancio senza un apparente motivo (RANDOM) e lo perde per diversi minuti e non secondi. Il Wireless OK e anche tutto il resto, io mi lamento solo del gravissimo problema della ricezione instabile, alla fine ho il sospetto che la cella ripetitrice della mia zone possa avere qualche problema, ma io non posso saperlo con precisione e alla fine se il mio vecchio Samsung è Ok rimane il fatto che Iocean è particolarmente sensibile a queste problematiche o che sia comunque guasto, sotto il profilo della ricezione. Sto "combattendo" con la ditta per una soluzione equa ma sconsiglio a tutti il sistema Aliexpress perché troppo macchinoso e Macchiavellico in caso di problemi ad es. un assurdo sistema di correzione ortografica che trova errori a iosa (verifica lingua Inglese) che di fatto inibisce e rende difficoltose o impossibili le comunicazioni mi costringe a smistare via e-mail privata della ditta. Inoltre hanno eliminato quasi del tutto la casella e-mail di Help, aiuto che avviene tramite Chat / forum in pratica credo si possano solo ricevere risposte "lampo" senza che l'interlocutore possa riflettere e non è detto che nella Chat ci siano persone competenti, comunque "verba volant!". Mai più Aliexpress. Buono il sistema Paypal e Amazon.Se può interessare posso postare il link (video caricato su Medifire) che dimostra praticamente l'anomalia. By
    Ultima modifica di Auriolclock; 19-05-14 alle 09:31

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ho preso di tutto su aliexpress, mai problemi, anche di comunicazione.. Sempre a patto di scrivere in inglese facile.. I cinesi sappiamo che hanno una difficile comprensione e peggio scrivono da cani... Poi come ben saprai sono bravissimi a dire sempre si, sorry e compagnia bella.. ma magari non hanno capito un tubo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso Google traduttore e il messaggio viene bloccato.... ho provato anche con mozilla ma idem questo è l'odioso messaggio che blocca tutto :
    Please enter English only (1 - 1500 Characters). . Io non utilizzo 1500 caratteri. Io ho comprato diverse volte su Aliexpress ma questa è la prima volta che ho un concreto problema, eliminare quasi del tutto le e-mail di help è assurdo, ogni comunicazione va letta attentamente e la risposta va ponderata meditata. By

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai caratteri strani, simboli accenti € il traduttore non mi serve perché so bene l'inglese
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema sta alla base la traduzione di Google è più che decente e spesso la correggo ulteriormente in alcune parti non sono proprio a zero.... I responsabili di Aliexpress farebbero bene ad eliminare questo assurdo blocco o renderlo molto ma molto più flessibile, io me la devo vedere con il venditore e non gradisco questo blocco, la traduzione e assolutamente valida e comprensibilissima ma vengo bloccato. Appena risolvo ( se risolvo...) chiudo con Aliexpress o solo acquisti a perdere e utilizzo e-bay / Paypal o Amazon. Ma poi anche in questo forum esiste il correttore.... ma se decido di inviare sgrammaticato NON VENGO BLOCCATO. Su Aliexpress è un broblema difficilissimo da risolvere, spesso ho manipolato più volte il testo riducendolo ripetutamente ma senza risultato, un vero rompicapo e ripeto la traduzione al 90% e passa va bene ed è accettabilissima. By

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy