CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8 mini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di maxosaxo64

Smartphone
    Lg Optimus 3D - Iocean x8 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per potervi esporre la mia esperienza con l'acquisto di un iOcean x8 mini. Prima dell'acquisto ho valutato attentamente questa scelta leggendo tutte le videorecensioni disponibili in rete e i forum che trattavano l'argomento, tra cui anche questo. Ho fatto una full immersion di 1 settimana a base di X8 e X8 mini, per convincere me stesso che l'acquisto che volevo effettuare era la cosa migliore per le mie esigenze. In realtà la scelta l'avevo già fatta ma dovevo convincermi ad accettare quei "piccoli" difetti di cui tanti utilizzatori si lamentano. Il ghost touch, la fotocamera non eccellente, 1 solo giga di memoria per le app, la mancanza della micro SD, la batteria non intercambiabile e dulcis in fundo.... il browser in cinese!!!! Nooo!!! questo non lo potevo proprio accettare!...però è così bello...è anche tutto di vetro.... Ancor prima dell'acquisto avevo già scaricato l'ultimo firmware con le relative istruzioni per l'aggiornamento, oltre ad un video in cui viene mostrato il codice per accedere all'ingineer menu. Insomma ero già pronto a dover affrontare un'avventura a base di intere nottate insonni per ripristinare eventuali aggiornamenti andati male (come già accaduto in esperienze precedenti).
    In previsione di dover mandare prima o poi il cell in riparazione ho preferiito effettuare l'acquisto sul sito ufficiale IOcean.it, cosa che garantisce un'assistenza sicura e una garanzia italiana di 24 mesi. Inoltre se consideriamo la velocità di consegna (3 gg) e nessun esborso per la dogana direi che 161,00 euri sono un prezzo più che onesto (compresi 5 euro di contrassegno e 7 di corriere). Il dispositivo è arrivato oggi ed è qui che le cose si fanno interessanti, e quello che segue è il motivo principale per cui sto scrivendo. Contrariamente a quanto pensavo nella confezione era presente la cover di protezione, oggetto che molti venditori sbandierano come regalo ma che in realtà è fornita di default dalla casa. La stessa cosa dicasi per la pellicola di protezione dello schermo. Non mi dilungo sull'estetica dell'oggetto che a parer mio è splendido soprattutto nella colorazione nera che lo accomuna moltissimo al monolito di 2001 odissea nello spazio. Bellissimo!!!! nero a specchio. Appena l'ho preso in mano mi sono subito dimenticato della mancanza di slot SD e della batteria fissa. In anni di utilizzo di cellulari non ho mai riempito 32 gb di ram quindi a cosa mi serve una SD? Quando poi dovrò cambiare la batteria c'è l'assistenza in Italia quindi che problema c'è? Siamo realisti, un dispositivo dura in media 2/3 anni e poi diventa obsoleto, è probabile che si cambi pima il cellulare che la batteria. Trovate le prime scusanti per giustificare l'acquisto accendo il dispositivo e penso tra me e me "ora che scuse potrò inventarmi per poter accettare i terribili difetti che troverò......si accenderà e comincerà a funzionare da solo senza che io lo tocchi?......dovrò martellare lo schermo perchè accetti i comandi?......dopo aver installato 3 applicazioni mi dirà "memory full"?.....mi perderò nei meandri del browser cinese senza più uscirne?" Come un mago che prevede il futuro mi sono ritrovato a predire la mia odissea nei meandri della lingua cinese ma non del browser internet......del telefono!!! Ovviamente un prodotto cinese in quale lingua volete che si inizializzi? in cinese ovvio Inoltre io non avevo ancora la sim da inserire per cui non era possibile un settaggio automatico della lingua. Dopo 20 minuti di ricerca tra menù e sottomenù cinesi ho finalmente trovato il tanto agognato idioma italico. A questo punto è iniziato il mio viaggio all'interno di questo gioiellino dove ho scoperto cose che voi umani..... Insomma per farla breve, nessun ghost touch, la traduzione dei menu è buona ed alcuni (pochi) sono rimasti in lingua inglese anche perchè non avrebbero un corrispettivo in italiano. Il browser internet...udite udite...è completamente in italiano e non ho trovato icone di applicazioni cinesi. Il dispositivo è molto reattivo e la navigazione in rete risulta molto veloce. La fotocamera, come previsto, non mi ha fatto esultare però tutto sommato non è malaccio e il software include una grande varietà di opzioni e filtri. Il display è incredibilmente colorato e mi ha fatto esclamare "WOW" come la prima volta che vidi il display dell' S4 di mia figlia. Sono rimasto moooolto soddisfatto ma la vera chicca l'ho lasciata alla fine. Con mia grandissima sorpresa quando ho guardato la memoria disponibile ho scoperto che......Spazio totale 24,01 GB - spazio totale 3,94!!!! ebbene si le prime due voci del menù che fanno riferimento alla ram danno 3,94 di spazio disponibile. Questo in parole povere significa che il dispositivo è già stato corretto e ampliato nella memoria direttamente dalla casa produttrice. Posso ora cancellare i firmware scaricati ed usare il telefono senza impazzire in ulteriori aggiornamenti.
    Ultima modifica di maxosaxo64; 15-10-14 alle 01:42

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxosaxo64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per potervi esporre la mia esperienza con l'acquisto di un iOcean x8 mini. Prima dell'acquisto ho valutato attentamente questa scelta leggendo tutte le videorecensioni disponibili in rete e i forum che trattavano l'argomento, tra cui anche questo. Ho fatto una full immersion di 1 settimana a base di X8 e X8 mini, per convincere me stesso che l'acquisto che volevo effettuare era la cosa migliore per le mie esigenze. In realtà la scelta l'avevo già fatta ma dovevo convincermi ad accettare quei "piccoli" difetti di cui tanti utilizzatori si lamentano. Il ghost touch, la fotocamera non eccellente, 1 solo giga di memoria per le app, la mancanza della micro SD, la batteria non intercambiabile e dulcis in fundo.... il browser in cinese!!!! Nooo!!! questo non lo potevo proprio accettare!...però è così bello...è anche tutto di vetro.... Ancor prima dell'acquisto avevo già scaricato l'ultimo firmware con le relative istruzioni per l'aggiornamento, oltre ad un video in cui viene mostrato il codice per accedere all'ingineer menu. Insomma ero già pronto a dover affrontare un'avventura a base di intere nottate insonni per ripristinare eventuali aggiornamenti andati male (come già accaduto in esperienze precedenti).
    In previsione di dover mandare prima o poi il cell in riparazione ho preferiito effettuare l'acquisto sul sito ufficiale IOcean.it, cosa che garantisce un'assistenza sicura e una garanzia italiana di 24 mesi. Inoltre se consideriamo la velocità di consegna (3 gg) e nessun esborso per la dogana direi che 161,00 euri sono un prezzo più che onesto (compresi 5 euro di contrassegno e 7 di corriere). Il dispositivo è arrivato oggi ed è qui che le cose si fanno interessanti, e quello che segue è il motivo principale per cui sto scrivendo. Contrariamente a quanto pensavo nella confezione era presente la cover di protezione, oggetto che molti venditori sbandierano come regalo ma che in realtà è fornita di default dalla casa. La stessa cosa dicasi per la pellicola di protezione dello schermo. Non mi dilungo sull'estetica dell'oggetto che a parer mio è splendido soprattutto nella colorazione nera che lo accomuna moltissimo al monolito di 2001 odissea nello spazio. Bellissimo!!!! nero a specchio. Appena l'ho preso in mano mi sono subito dimenticato della mancanza di slot SD e della batteria fissa. In anni di utilizzo di cellulari non ho mai riempito 32 gb di ram quindi a cosa mi serve una SD? Quando poi dovrò cambiare la batteria c'è l'assistenza in Italia quindi che problema c'è? Siamo realisti, un dispositivo dura in media 2/3 anni e poi diventa obsoleto, è probabile che si cambi pima il cellulare che la batteria. Trovate le prime scusanti per giustificare l'acquisto accendo il dispositivo e penso tra me e me "ora che scuse potrò inventarmi per poter accettare i terribili difetti che troverò......si accenderà e comincerà a funzionare da solo senza che io lo tocchi?......dovrò martellare lo schermo perchè accetti i comandi?......dopo aver installato 3 applicazioni mi dirà "memory full"?.....mi perderò nei meandri del browser cinese senza più uscirne?" Come un mago che prevede il futuro mi sono ritrovato a predire la mia odissea nei meandri della lingua cinese ma non del browser internet......del telefono!!! Ovviamente un prodotto cinese in quale lingua volete che si inizializzi? in cinese ovvio Inoltre io non avevo ancora la sim da inserire per cui non era possibile un settaggio automatico della lingua. Dopo 20 minuti di ricerca tra menù e sottomenù cinesi ho finalmente trovato il tanto agognato idioma italico. A questo punto è iniziato il mio viaggio all'interno di questo gioiellino dove ho scoperto cose che voi umani..... Insomma per farla breve, nessun ghost touch, la traduzione dei menu è buona ed alcuni (pochi) sono rimasti in lingua inglese anche perchè non avrebbero un corrispettivo in italiano. Il browser internet...udite udite...è completamente in italiano e non ho trovato icone di applicazioni cinesi. Il dispositivo è molto reattivo e la navigazione in rete risulta molto veloce. La fotocamera, come previsto, non mi ha fatto esultare però tutto sommato non è malaccio e il software include una grande varietà di opzioni e filtri. Il display è incredibilmente colorato e mi ha fatto esclamare "WOW" come la prima volta che vidi il display dell' S4 di mia figlia. Sono rimasto moooolto soddisfatto ma la vera chicca l'ho lasciata alla fine. Con mia grandissima sorpresa quando ho guardato la memoria disponibile ho scoperto che......Spazio totale 24,01 GB - spazio totale 3,94!!!! ebbene si le prime due voci del menù che fanno riferimento alla ram danno 3,94 di spazio disponibile. Questo in parole povere significa che il dispositivo è già stato corretto e ampliato nella memoria direttamente dalla casa produttrice. Posso ora cancellare i firmware scaricati ed usare il telefono senza impazzire in ulteriori aggiornamenti.
    Ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, ma con un x7s.
    Il problema è che molti per risparmiare comprano direttamente dalla Cina. Probabilmente i rivenditori italiani effettuano aggiornamenti e riparazioni prima di inviarlo.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masdan Visualizza il messaggio
    Ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, ma con un x7s.
    Il problema è che molti per risparmiare comprano direttamente dalla Cina. Probabilmente i rivenditori italiani effettuano aggiornamenti e riparazioni prima di inviarlo.
    Se fosse come dici tu, appena avviato, non avrebbe trovato la lingua cinese. Piuttosto credo che gli é arrivato semplicemente con l'ultimo aggiornamento installato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho dei problemi con il l'aggiornamento della ROM sul mio X8 iocean mini.
    In poche parole come si fa l'aggiornamento? ho seguito questa guida www.1949deal.com/blog/index.p...from-1949deal/ ma quando collego il cellulare con il cavo usb al pc mi dice installare i i il driver MT65xx Preloader e poi mi dice Installazione driver non riuscita e sotto dispositivo scollegato..
    come devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema dei driver non me lo da più penso che lo abbia risolto ma ora quando vado a collegare il cavo usb su flash tool mi dice BROM ERROR 1013 una cosa del genere che vuol dire?

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi. Sono alla ricerca di un buon cellulare a poco prezzo e mi sono innamorato del X8 mini-pro, in vendita sullo store di IOCEAN a 199€.
    Secondo voi è una buona scelta? E' affidabile? e soprattutto...riceverà mai l'aggiornamento a Lollipop?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Sono alla ricerca di un buon cellulare a poco prezzo e mi sono innamorato del X8 mini-pro, in vendita sullo store di IOCEAN a 199€.
    Secondo voi è una buona scelta? E' affidabile? e soprattutto...riceverà mai l'aggiornamento a Lollipop?
    Come puoi vedere dai post precedenti io ho acquistato un X8 mini è devo dire che in questi giorni di prova mi trovo benissimo. In precedenza ho avuto un LG optimus dual e un LG dual 3D che all'epoca erano top di gamma con prezzi che giravano intorno ai 400/500 euro. Mi hanno sempre dato problemi di riavvii indesiderati, crash improvvisi e impuntamenti del touch eppure erano LG da 500 euro e nonostante gli aggiornamenti non ho mai risolto completamente. Questo è un telefono cinese, costa relativamente poco, ha caratteristiche tecniche da top di gamma e funziona benissimo (almeno il mio).....per cui fai quattro conti e decidi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato maxosaxo64 per il post:

ulysse75 (19-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abolino Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a rootarlo con svariati programmi ma niente da fare. Ho visto che su needrom hanno messo una rom per l'x8 mini e commentano che c'è una partizione per l'installazione delle applicazioni da 4gb.... quindi forse un po' modificata lo è. Chissà se è presente anche il root?
    Non ho mai provato a rootare alcun dispositivo che ho posseduto, sia per paura di fare danni sia per mancanza di necessità in tal senso, ma navigando nelle impostazioni dell'X8 mini ho notato una cosa.
    Entrando nelle impostazioni al menù "sicurezza" troviamo la voce "Superuser". Attivandola apparirà una scritta che cita:
    "Allow apps to request root permission. Be carefull granting root permission to third-party apps may destabilize your device, compromize the security of your data, and damage your device hardware"
    Io non me ne intendo ma questa funzione non è forse per attivare i permessi di root?
    Nella ricerca di un'applicazione che gestisse l'illuminazione dei pulsanti softouch di sistema (per intenderci i tre in basso che non si vedono) ne ho trovata una che richiedeva i permessi di Superuser. E' quindi possibile attivare i permessi di root con un semplice pulsante?
    Ultima modifica di maxosaxo64; 28-10-14 alle 18:45

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho trovato in rete l'ENGINER MENU' per l'X8 mini e stranamente non vedo nessuno su questo thread che ne faccia menzione. Se può interessarvi basta entrare nella funzione telefono (come per effettuare una chiamata) e digitare *#*#3646633#*#* Occhio alle modifiche!!!!

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Forse a te è arrivato già con i permessi di root. Se vuoi esserne certo prova con qualche app tipo root checker oppure con mobileuncletools, che oltre a dirti se è root ha anche qualche funzione utile...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio