CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, stasera provo

    Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius,
    devo proprio chidere il tuo aiuto, ho installato la tua rom 4.1.2 del 10/04 su due Jiayu G3 e sul mio tutto ok mentre su quelo di mia moglie i messaggi arrivano più volte ( anche una decina lo stesso sms, ho già provato a reinstallare il tutto più volte, forse non devo recuperare i messaggi della versione 4.0.4 con titanium ? ). Abbiamo già provato a cambiare la sim ma sembra che il cellulare non comunichi alla rete l'avvenuta ricezione del messaggio. Hai qualche idea? La richiesta è rivolta anche a tutti coloro che possono aiutarmi....

    Comunque cmplimenti per l'ottimo lavoro!!!

    ciao e grazie

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canismajor Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius,
    devo proprio chidere il tuo aiuto, ho installato la tua rom 4.1.2 del 10/04 su due Jiayu G3 e sul mio tutto ok mentre su quelo di mia moglie i messaggi arrivano più volte ( anche una decina lo stesso sms, ho già provato a reinstallare il tutto più volte, forse non devo recuperare i messaggi della versione 4.0.4 con titanium ? ). Abbiamo già provato a cambiare la sim ma sembra che il cellulare non comunichi alla rete l'avvenuta ricezione del messaggio. Hai qualche idea? La richiesta è rivolta anche a tutti coloro che possono aiutarmi....

    Comunque cmplimenti per l'ottimo lavoro!!!

    ciao e grazie
    vai su impostazioni>applicazioni> tutte> messaggi e deflagga mostra notifiche, dovrebbe funziare.....

  5. #74
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canismajor Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius,
    devo proprio chidere il tuo aiuto, ho installato la tua rom 4.1.2 del 10/04 su due Jiayu G3 e sul mio tutto ok mentre su quelo di mia moglie i messaggi arrivano più volte ( anche una decina lo stesso sms, ho già provato a reinstallare il tutto più volte, forse non devo recuperare i messaggi della versione 4.0.4 con titanium ? ). Abbiamo già provato a cambiare la sim ma sembra che il cellulare non comunichi alla rete l'avvenuta ricezione del messaggio. Hai qualche idea? La richiesta è rivolta anche a tutti coloro che possono aiutarmi....

    Comunque cmplimenti per l'ottimo lavoro!!!

    ciao e grazie
    A me era successo che il server del gestore fosse bloccato e continuavano ad arrivare ogni tot lo stesso messaggio. Non sono l'unico a cui è successo. Se non è così c'è la soluzione di ervius.

    @ervius:
    - con la cuffia inserita all'arrivo di una chiamata l'altoparlante rimane muto e sullla barra notifiche compare il simbolo barrato (prima volta di utilizzo della cuffia, ma avevo l'auricolare bluetooth scarico), tutto l'audio è su cuffia.
    - con la cuffia bluetooth all'arrivo di una chiamata l'altoparlante rimane suona, ma sullla barra notifiche compare il simbolo barrato, l'audio chiamata è su cuffia, il resto (suoneria e applicazioni) è sulla cassa.
    Credo che sia una cosa normale del g3, ma riporto la stranezza.
    Ultima modifica di molestolo; 29-04-13 alle 21:55
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    A me era successo che il server del gestore fosse bloccato e continuavano ad arrivare ogni tot lo stesso messaggio. Non sono l'unico a cui è successo. Se non è così c'è la soluzione di ervius.

    @ervius:
    - con la cuffia inserita all'arrivo di una chiamata l'altoparlante rimane muto e sullla barra notifiche compare il simbolo barrato (prima volta di utilizzo della cuffia, ma avevo l'auricolare bluetooth scarico), tutto l'audio è su cuffia.
    - con la cuffia bluetooth all'arrivo di una chiamata l'altoparlante rimane suona, ma sullla barra notifiche compare il simbolo barrato, l'audio chiamata è su cuffia, il resto (suoneria e applicazioni) è sulla cassa.
    Credo che sia una cosa normale del g3, ma riporto la stranezza.
    allora, facciamo il punto.
    non so some si comporti il telefono senza il dualsim ringer, ma col dualsim ringer attivato:
    senza cuffie: pone il telefono a silenzioso (cassa barrata sulle notifiche) e squilla per mezzo del "mediaplayer" interno.
    con cuffie: pone il tel a silenzioso e suona con lo stesso sistema, e nelle cuffie lo senti che suona, si presuppone che se hai le cuffie inserite stai ascoltando della musica, interrompe la musica per uttto il tempo che squilla, per poi riprendere la myusica se, x esempio, chiudi la chiamata senza rispondere, mi pare piu che giusto che funzioni cosi.
    con le cuffie bt, mai provato, ma se suona con l'altoparlante del tel, lo senti, visto che di solito l'auricolare bt e "monorecchia!", e, anche xchè l'auricolare bt potrebbe essere scarico, e quindi perderesti una chiamata se suonasse nell'auricolare stessa, scarico, o che hai tolto.....
    mi pare che vada bene, o ho scritto un sacco di "fesserie" xchè non ho ben capito il comportamento con/senza cuffie/auricolary e similia?!?!?!

  7. #76
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, facciamo il punto.
    non so some si comporti il telefono senza il dualsim ringer, ma col dualsim ringer attivato:
    senza cuffie: pone il telefono a silenzioso (cassa barrata sulle notifiche) e squilla per mezzo del "mediaplayer" interno.
    con cuffie: pone il tel a silenzioso e suona con lo stesso sistema, e nelle cuffie lo senti che suona, si presuppone che se hai le cuffie inserite stai ascoltando della musica, interrompe la musica per uttto il tempo che squilla, per poi riprendere la myusica se, x esempio, chiudi la chiamata senza rispondere, mi pare piu che giusto che funzioni cosi.
    con le cuffie bt, mai provato, ma se suona con l'altoparlante del tel, lo senti, visto che di solito l'auricolare bt e "monorecchia!", e, anche xchè l'auricolare bt potrebbe essere scarico, e quindi perderesti una chiamata se suonasse nell'auricolare stessa, scarico, o che hai tolto.....
    mi pare che vada bene, o ho scritto un sacco di "fesserie" xchè non ho ben capito il comportamento con/senza cuffie/auricolary e similia?!?!?!
    Hai scritto giusto, ma secondo me è sbagliato come è settato, almeno nel mio caso che l'auricolare serve per lavoro, piloto io! Quindi cuffie sì, ma solo per ricevere, non le tengo indossate.
    Cerco di spiegarmi:
    - se collego le cuffie (bluetooth stereo/mono, o via cavo, non importa quale tipi, deve funzionare uguale) è perchè voglio l'audio in cuffia, sia delle telefonate in entrate/uscita che delle applicazioni. Invece suoneria e notifiche dovrebbero rimanere su l'altoparlante. Icona cuffia.
    - invece se voglio il telefono silenzioso, altoparlante spento per tutto, sono io che devo impostare il telefono come silenzioso. Icona cassa barrata.
    Quindi per finire le due cose scritte sopra devono essere utilizzabili separate ed abbinabili, se voglio tutto in cuffia devo mettere la cuffia ed impostare il telefono in silenzioso. Le due icone cuffia, altoparlante barrato assieme.
    Così funzionava il mio samsung galaxy mini, personalmente, ma anche per interesse, penso che sia la cosa più logica, anche perchè se non facevano solo un icona di altoparlante sbarrato, invece di farle separate... ma potrebbe benissimo esssere un mio giro di testa inutile!!!

    Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di molestolo; 30-04-13 alle 00:28
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    vai su impostazioni>applicazioni> tutte> messaggi e deflagga mostra notifiche, dovrebbe funziare.....
    Grazie Ervius ma ho letto la tua mail solo dopo aver provato ad installare la tua rom 4.1.2 versione 30.04. L'ho lasciata vergine senza ripristinare i vecchi sms e per ora ( dopo una notte ) non abbiamo riscontrato problemi, aspetto però ancora un po di giorni prima di cantare vittoria....
    vi terrò aggiornati, magari potrebbe tornare utile anche ad altri....

  9. #78
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Così funzionava il mio samsung galaxy mini, personalmente, ma anche per interesse, penso che sia la cosa più logica, anche perchè se non facevano solo un icona di altoparlante sbarrato, invece di farle separate... ma potrebbe benissimo esssere un mio giro di testa inutile!!!

    Spero di essermi spiegato.
    Aggiungo anche che gli altoparlanti sono due, quello cassa esterna e cassa orecchio, che utilizzano due volumi separati e la funzione silenzioso è solo per la cassa esterna.
    Sono sempre più convinto che la configurazione di progettazione dei cellulari dovrebbe essere così:

    - telefono normale: altoparlante esterno e altoparlante orecchio entrambi abilitati,
    - telefono con cuffia (bluetooth, stereo/mono, o via cavo): altoparlante esterno abilitato e altoparlante orecchio deviato su cuffia,
    - telefono silenzioso: altoparlante esterno disabilitato e altoparlante orecchio abilitato,
    - telefono silenzioso con cuffia (bluetooth, stereo/mono, o via cavo): altoparlante esterno disabilitato; altoparlanti esterno ed orecchio deviati su cuffia.
    Ultima modifica di molestolo; 30-04-13 alle 09:13 - Motivo: ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    piccolo OT.....
    ho chiesto a Tecno**** se gli erano arrivati i G4, ma nn ho avuto risposta..... mi sa che ordino l'AMOI N828...... a 210 euri un quandcore con schermo meno efficiente del G3/4 ma con le medesime caratteristiche hardware del G4....... sisi.... lo ordino.....

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    si lo so che è disattivato, ma se lo si lascia disattivo il cpu governor non è già by default hybrid ???

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    di default il servizio é disattivato, bisogna attivarlo dopo aver flashato la ROM!!!

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy