CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Uhmm e se rimuovo da \system\app il theter ?

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    quel messaggio appare una sola volta dopo ogni riavvio e solo dopo aver attivato la connessione 3g, nn puoi disattivarlo, nn credo tu faccia riavvii ogni ora..... io di solito né faccio uno w settimana........ ( se nn devo flashare nuove roms, ovviamente!)

x la camera 4.2 passamela che la provo.....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Uhmm e se rimuovo da \system\app il theter ?
    puoi, ma se invece deflagghi dal supersu (impostazioni del supersu!) l'opzione "mostra notifiche"????? soluzione già indicata alk primo post?????
    nn si puo mai sapere, che il tether ti possa servire un dì.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

adarkar (28-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

complimenti per il lavoro che fai (grazie anche dal mio G3N!); volevo sapere una cosa, ma la GThrill da cui è derivata questa ROM è basata sulla JB 4.1 ufficiale (beta) Jiayu specifica per il G3 oppure da un porting di quella del G2S?
    Probabilmente sarà già scritto da qualche parte ma sto consultando tanti thread ed in questo momento mi sfugge... grazie!!!

Per le foto, mi sembra che ci siano tracce di violetto, ed in genere non mi sembra il massimo come qualità, mi confermate anche voi questa impressione o devo regolare qualcosa nelle impostazioni? (al momento sono con la ROM di fabbrica, cioè come mi è arrivato a casa).
    O c'è un software migliore (che consigliate) per gestire al meglio la fotocamera?

Un'altra cosa: questa tua ottima ROM 30/04 è identica a quella che propone tecnomike? O ci sono differenze? Grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di adarkar; 28-04-13 alle 12:51

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

questa ROM nn deriva daloquace thrill.... è originale jiayu 4.1.2, e anche x il G3N solo i drivers sono della 4.0.4 jiayu x G3N, dove lo hai letto che la mia derivava dalla thrill?????

7. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

adarkar (28-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ervius ti ho scritto nell'altro tread mi sa che ho sbagliato comunque la richiesta era questa.. non riesci a portatare la rom del 3gs che dovrebbe essere android 4.2 anche per il nostro vecchio 3g?

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ops oggi controllando tutte queste rom ho fatto confusione (ho visitato anche il sito NeedRom).
    Quindi è derivata dalla beta 4.1.2 specifica per il G3N.

Mi associo alla richiesta successiva, quando uscirà il G3S (che dovrebbe essere identico, tranne che per la cpu 4core?) pensi si potrà beneficiarne anche sul nostro G3?
    Grazie ancora.

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

@ervius: ho messo la tua ultima fatica su g3 standard, nessun restore CWN, tranne che i programmi con titanium (senza dati) e sms con SMS Backup & Restore.
    Il problema che ti segnalo potrebbe non dipendare dalla tua rom: sono uscito in bici con attivato endomondo e MTB-forum.it, prima volta che abbino due programmi di tracciatura e prima volta che uso il secondo. Finito il giro chiudo tracce e gps, la seconda app si blocca (chiusa per prima). Rimane attiva però l'icona di ricerca gps, ho provato varie volte a chiudere, ma nulla, con il task manager ho chiuso le app, ma nulla, sempre lì. Allora ho fatto il reboot.
    Come detto potrebbe dipendere dalle app, ma ti segnalo la cosa.

Il gps ha funzionato subito (quando sono partito non sono stato a controllare quando lo faceva, lo vedo dal tracciato che ha segnato da dove ho iniziato), primo aggancio della rom nuova, senza avere epo e agps attivi, me ne sono accorto mentre provavo a chiudere alla fine.
    Dalle 7 che uso il telefono, facebook, instagram, applicazioni tracciatura, gps, sms, telefonate, macchina fotografica (mi trovo bene con Camera ZOOM FX), email... 56% batteria. Cala drasticamnete se il display rinmane acceso con applicazioni tipo Ruzzle. A proposito di questo ultimo: ho notato che il volume schizza in alto al ricevimento di una notifica, mi sembra però che una volta regolato poi rimanga stabile, ma non ho avuto tempo di testare approfonditamente il tutto.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom del 30.4 (peril g3) ma ho notato, con cpuspy, che la percentuale in cui va in deep sleep è di gran lunga inferiore a quella dell'utilizzo dei 1001 (deep 40% - 1001 75%) pur non utilizzando il cellulare (solo wifi sempre acceso). Con la precedente del 13.4, sempre con lo stesso utilizzo la batteria mi durava un giorno e mezzo (deep 75% - 1001 35%). I programmi che utilizzo e che ho installato sono sempre gli stessi forse qualche routin di sistema assorbe in silenzio.

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom del 30.4 (peril g3) ma ho notato, con cpuspy, che la percentuale in cui va in deep sleep è di gran lunga inferiore a quella dell'utilizzo dei 1001 (deep 40% - 1001 75%) pur non utilizzando il cellulare (solo wifi sempre acceso). Con la precedente del 13.4, sempre con lo stesso utilizzo la batteria mi durava un giorno e mezzo (deep 75% - 1001 35%). I programmi che utilizzo e che ho installato sono sempre gli stessi forse qualche routin di sistema assorbe in silenzio.
    strano, xche il sistema l'ho toccato pochissimo tra le 2 versioni, hai configurato il governor switch?

@molestolo, nn so, dovrei testare con le tue stesse app......

Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ervius complimenti per l'ennesimo capolavoro
    per quanto riguarda il governor switch come lo dobbiamo configurare?

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio