CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 174 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto.... la mia difficoltà era capire cosa diceva il sito xda
    Provo e se ho ancora difficoltà ti rompo nuovamente
    Grazie ancora!
    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Rispondo qui in modo che tutti possano risolvere. In pratica ho eliminato con root explorer sia maps che street view dalle applicazioni di sistema. Successivamente ho trasferito il file packages.xml (facendone una copia) da \data\system (vedere anche istruzioni del link xda) sul pc e l'ho modificato tramite notepad++ (non usate notepad che fa casini).

    Ho rimosso in particolare i seguenti tag:

    <shared-user name="com.navngo" userId="10000">

    e

    <shared-user name="android.uid.shared" userId="10012">


    Successivamente ho ritrasferito il file modificato sul device via airdroid (uso sempre questo è ottimo) e poi via root explorer l'ho ricopiato sotto \data\system sovrascrivendo il pre-esistente.

    Poi ho cambiato i permessi (basta vedere i permessi sul device che aveva prima di sovrascriverlo) ed ho fatto un reboot del device in recovery. Dalla recovery ho fatto il clean della cache e della dalvik cache ed ho riavviato il dispositivo.

    Ho installato maps dal playstore con anche poi street view senza problemi (in seguito si è anche aggiornato).

    Spero di essere stato chiaro. Certo che non è proprio una cosa da principianti ma in fin dei conti non è difficile.

    A presto

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio provare a mettere questa 4.1.2 (è la prima volta che lo faccio) volevo chiedere conferma se come ho capito io è esatto, allora:
    1. installo la recovery e faccio il backup poi salvo la cartella backup che crea nella SD sul pc;
    2. scarico la 4.1.2 e la installo dalla recovery ;

    Per le App se faccio un backup con Titanium delle app poi una volta messa la nuova ROM faccio il restore di Titanium e mi ritrovo nuovamente le app che avevo prima?

    Ringrazio in anticipo chi mi voglia aiutare.

    P.S. questa ROM è ancora attuale oppure ce ne sono altre migliori?
    Salve a tutti, prendo spunto da questo messaggio per domandare ai più esperti (che ringrazio per il tempo che dedicano gratuitamente al forum) un paio di cosette:
    Ho uno Jiayu G3N acquistato d Mixe ed arrivato già rootato, sistema Android 4.0.4 funziona egregiamente ma volevo montare il JB 4.1 tramite la ROM di ERVIUS...scaricato i due file.zip nella scheda sd poi tramite Mobiluncle faccio la recovery update (operazione fatta nel medesimo modo con successo anche su un Newman K1) ma......omino android sdraiato con punto esclamativo rosso sulla pancia.....
    Provo con un'altra Rom che si installa tramite l'update system presente nelle app: scarico il file, l'update lo vede, parte, 5 secondi sembra installarlo poi....omino verde sdraiato come sopra.......
    Altra cosa accendo il cell con tenuto premuto power e volume su ....... omino sdraiato....se invece lo accendo premendo power e vol giù mi appaiono:
    Factory mode
    full test
    item test
    test report
    clear e mmc
    version
    reboot
    con il tasto vol su vol giu mi sposto tra le varie voci ma il tasto power che le dovrebbe selezionare non fa nulla....ed a questo punto non mi resta che togliere la batteria per farlo ripartire......
    Ripeto il cell funziona ma il fatto di non riuscire a fare delle cose che ho già fatto su altri terminali non mi rende soddisfatto.
    Qualche idea? grazie in anticipo.

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prendo spunto da questo messaggio per domandare ai più esperti (che ringrazio per il tempo che dedicano gratuitamente al forum) un paio di cosette:
    Ho uno Jiayu G3N acquistato d Mixe ed arrivato già rootato, sistema Android 4.0.4 funziona egregiamente ma volevo montare il JB 4.1 tramite la ROM di ERVIUS...scaricato i due file.zip nella scheda sd poi tramite Mobiluncle faccio la recovery update (operazione fatta nel medesimo modo con successo anche su un Newman K1) ma......omino android sdraiato con punto esclamativo rosso sulla pancia.....
    Provo con un'altra Rom che si installa tramite l'update system presente nelle app: scarico il file, l'update lo vede, parte, 5 secondi sembra installarlo poi....omino verde sdraiato come sopra.......
    Altra cosa accendo il cell con tenuto premuto power e volume su ....... omino sdraiato....se invece lo accendo premendo power e vol giù mi appaiono:
    Factory mode
    full test
    item test
    test report
    clear e mmc
    version
    reboot
    con il tasto vol su vol giu mi sposto tra le varie voci ma il tasto power che le dovrebbe selezionare non fa nulla....ed a questo punto non mi resta che togliere la batteria per farlo ripartire......
    Ripeto il cell funziona ma il fatto di non riuscire a fare delle cose che ho già fatto su altri terminali non mi rende soddisfatto.
    Qualche idea? grazie in anticipo.
    Ti appare l'omino perchè non hai la recovery installata.

    Jiayu.es Official Store

    Scarica da qui la recovery e mettila nella SD poi fai come hai fatto prima da Mobiluncle recovery update e vedi che va.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thanks

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy