CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Jiayu G3/G3N] Miui v5 in italiano by heron & Miui Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahah sembra che non ci siano due utenti che abbiano lo stesso problema
    A me la sd funziona e il wifi pure... e mi dispiace che questi ostacoli si frappongano tra voi e quel bellissimo sistema operativo che è MIUI.
    Come segnalato le rom non le ho sviluppate io, quindi se masticate un po' di cinese potete segnalare i bug nel forum di 592zn.com xD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho istallato la Miui v5 3.11.8 per il mio jiayu g3n
    ma ho notato due aspetti.. uno positivo e uno negativo.. negativamente ho constatato la meno reattività del cellulare.. sembra piu lento nella ricezione dei comandi.. ci mette di più a eseguire gli ordini in poche parole.. a volte anche 1 o 2 secondi.. cosa che non accadeva con la stock ad esempio.. come poter risolvere questo problema? le altre Miui non le ho provate.. chi ha riscontrato il mio stesso problema di "reattività" del cellulare?
    unica cosa positiva... oggi ho provato dopo ormai mesi di inutili tentativi con le altre ROM ,il gps
    e devo dire che "sembra" funzioni..
    nei prossimi giorni lo tersterò di nuovo ma devo dire ke oggi non volevo credere ai miei occhi.. mai visto che funzionava alla perfezione come oggi.. e ormai mi ero rassegnato...
    per il resto sembra tutto ok.. a parte qualche problemino grafico (non mi segna l'icona in alto dei mess ricevuti di whatsapp ad esempio,i led non rispondono ai miei comandi (anche attraverso programmini appositi per modificarli) ,icone sempre presenti sullo sfondo,insomma ghraficamente non è dei migliori secondo il mio gusto personale.. ma la cosa + fastidiosa è la reattività... quella si ke è un problema.. anche antutu mi da un voto molto molto + basso delle stock precedenti (quella di ervius mi raggiungeva gli 8500,questa cirva 7500)
    qualche consiglio?
    grazie...

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La reattività é scarsa perché questa rom é un porting e quindi non è ottimizzata e poi la miui è di per sé pesantuccia

    Comunque non sto più seguendo lo sviluppo di questa ROM perché sono passato allo Xiaomi Mi2s, con cui presso posso usufruire della MIUI ufficiale

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    il mio amico è un duo jiayu dispositivo g3 quad -core e Core non ... Come faccio a installarlo MIUI ROM ?? grato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy