CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Capire il mio Jiayu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti direi che se vuoi provare una nuova rom fare un backup completo della tua tramite cwm è indispensabile, almeno la ripristini in breve tempo in caso non ti piaccia.

    Ogni volta che esce un'aggiornametno, (ultimamente non troppo recenti) devi fare solo il wipe cache e dalvik dovrebbe bastare.
    Personalmente io come rom ho provato la ME! pure vanilla, la canvas e la samsung e l'unica decente è la canvas o almeno per quanto mi riguarda, comunque io monto molto felicemente da 5 mesi la miui e non ho alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda il gps il problema risiede nel processore mtk6589t da quello che ho capito ci sono alcune app che te la migliorano e dei fix ma ti assicuro non è che risolvano poi più di tanto, comunque i problemi maggiori io li avevo con il navigatore di google, ho installato sygic e all'inizio è perfetto dopo un paio di ore di utilizzo ha iniziato a perdere la posizione di qualche metro, magari era anche il tempo un po barlaccio.

    Ovviamente, io ti consiglio l'utilizzo della rom MIUI, ti compri una bella sd classe 10 e va veramente una scheggia, in barba ad antutu che da un valore relativamente più basso 13800 circa contro 14200
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoscoPk Visualizza il messaggio
    Ciao, ti direi che se vuoi provare una nuova rom fare un backup completo della tua tramite cwm è indispensabile, almeno la ripristini in breve tempo in caso non ti piaccia.

    Ogni volta che esce un'aggiornametno, (ultimamente non troppo recenti) devi fare solo il wipe cache e dalvik dovrebbe bastare.
    Personalmente io come rom ho provato la ME! pure vanilla, la canvas e la samsung e l'unica decente è la canvas o almeno per quanto mi riguarda, comunque io monto molto felicemente da 5 mesi la miui e non ho alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda il gps il problema risiede nel processore mtk6589t da quello che ho capito ci sono alcune app che te la migliorano e dei fix ma ti assicuro non è che risolvano poi più di tanto, comunque i problemi maggiori io li avevo con il navigatore di google, ho installato sygic e all'inizio è perfetto dopo un paio di ore di utilizzo ha iniziato a perdere la posizione di qualche metro, magari era anche il tempo un po barlaccio.

    Ovviamente, io ti consiglio l'utilizzo della rom MIUI, ti compri una bella sd classe 10 e va veramente una scheggia, in barba ad antutu che da un valore relativamente più basso 13800 circa contro 14200
    Grazie mille!!!
    Sei stato gentilissimo e risulti un ottimo maestro visto che mi hai spiegato tutte queste cose!
    Spero che anche altre persone possano usufruire di questa discussione!!!

    Per la sd ne ho comprata una da 32gb classe 10 (supporta anche quella da 64gb?) dalla cina, pagata veramente poco, e mi dovrebbe arrivare entro ferragosto! Appena ho la sd provo a smaneggiare un po sul terminale!

    Ti ringrazio ancora per il tuo prezioso aiuto. Se avrò qualche problema, ma spero di no, ti contatterò! GRAZIE!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre non trovo più la cartella dove c'erano le rom, la recovery, i backup, ecc... che riguardava jiayu.
    Dove la posso trovare? Oppure la posso creare io?

    Era un'unica cartella dove c'erano le diverse cose sopra citate ma forse l'ho cancellata per sbaglio...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se l'hai persa son cavoli, non li ritrovi... almeno io non l'ho ritrovato dopo che si è rotta la sd... ho risalvato il tutto....
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi come dovrei procedere, ora?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, ho risolto!
    Cmq a causa di forza maggiore ho dovuto ripristinare il sistema, sia quello di fabbrica (di cui ho fatto una copia) sia di quello vecchio che già avevo.

    Il mio ultimo quesito, per ora, è il seguente: sulla ROM stock, come modifico l'ordine delle applicazioni nella pagine dei menù? Aiutami xkè non l'ho mai saputo fare!
    Se tengo premuto il dito su di una app, non mi permette di spostarla nel menù, ma mi permette di spostarla su di una home screen per averla a portata di mano!
    A me questo non serve. Vorrei solo cambiare l'ordine alle app xkè si dispongono in base all'ordine di scaricamento.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so se è possibile sulla stock però puoi provare ad installare qualche luncher alternativo tipo smart luncher oppure nova o adw ce ne sono in tutte le salse...
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sa che con la stock non è possibile!
    Cmq appena mi arriva la memoria provo ad installare la miui o altre ROM e vedo la migliore.

    Grazie di tutto!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy