Originariamente inviato da
WincenT999
Esattamente.
Scegliendo l'opzione "G4S V3" l'aroma installer anzichè metterti il boot.img della v.1 ti mette quello della v3, questo però non includerebbe anche l'aggiornamento del firmware touch.
Questa mia supposizione è maturata dopo aver analizzato lo script dell'aroma installer all'interno dello zip della Rom TF-SPAOSP, in pratica:
- se scegli G4S => ti installa la rom così com'é;
- se scegli G4S v3 => come G4S ma ti ti sostituisce il boot.img con la versione v3 e ti sostituisce qualche files (relativi alla fotocamera);
- se scegli G5S => come G4S ma ti sostituisce il file build.prop.
Adesso mi faccio una domanda e mi rispondo da solo

:
- Mettendo solo il file boot.img della v.3, il firmware-touch viene aggiornato?
Risposta:
- Secondo me NO (ma non ne sono sicuro al 100%).
Se fosse come io suppongo, scegliendo l'opzione G4S V3 senza aver mai fatto prima il salto alla v.3, ci si ritroverebbe in uno scenario diverso in cui si avrebbe il boot.img della v.3 (e quindi il kernel con i driver del touch per il nuovo firmware) senza però avere il nuovo firmware, e quindi il ritorno alla v.1 sarebbe ancora possibile senza l'utilizzo della patch TF.
Scusa erfae se passo direttamente da una 4.4.2 v.1 stock a TF-SPAOSP v.G4S v3 si aggiornerà anche il firmware touch?
por favor erfae, si actualizo desde una 4.4.2 v1 directamente a TF-SPAOSP con la opción G4S V3, también el firmware de la pantalla táctil se actualizará?
Spero di aver scritto bene in spagnolo.