CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Invece, si riesce a farlo avviare in modalità flash tools? (magari lo hai scritto, ma non espicitamente)
    Se si, rifarei un bel flash da zero di rom e recovery...
    Ciao Tennic,in effetti e' esattamente quello che volevo fare ....ma il pc non lo vede!Nessun dispositivo viene rilevato e quindi flash-tool sta li che attende..
    Provato anche su un pc Linux dove inserito da spento veniva in passato rilevato come MTKLoader o qualcosa del genere...adesso invece mi dice

usb usb1-port2: unable to enumerate USB device

cioe' sembrerebbe che la presa USB sia guasta.Adesso riesco ad andare in recovery,ho provato a installare una nuova ROM ma stessa situazione.
    Da spento a volte carica ma molto spesso no.Da acceso mai e non da nessun segnale sulla porta USB
    In effetti il telefono quando acceso e' perfettamente funzionante se escludiamo che non si ricarica e ovviamente non puoi trasferire file via USB...E' questo che mi frena a gettarlo e comprarne uno nuovo!Che dici?
    ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Porta usb guasta. Smontalo e vedi se c'è qualcosa che non va.Se eri della mia zona davo una guardata io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Porta usb guasta. Smontalo e vedi se c'è qualcosa che non va.Se eri della mia zona davo una guardata io.
    Grazie dell'invito.Posso chiederti di dove sei?Viaggio tanto per lavoro e magari passo anche dalle tue parti.
    L'ho smontato e ho guardato per bene la schedina inferiore su cui e' saldata la presa USB.Sembra tutto ok almeno per quello che posso vedere ad occhio,ovvero nulla di lento o saldature fasulle.Ma secondo te come mai da spento riesco a caricare e da acceso no?Questo non posso spiegarmelo solamente con un problema della spina o no?Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Grazie dell'invito.Posso chiederti di dove sei?Viaggio tanto per lavoro e magari passo anche dalle tue parti.
    L'ho smontato e ho guardato per bene la schedina inferiore su cui e' saldata la presa USB.Sembra tutto ok almeno per quello che posso vedere ad occhio,ovvero nulla di lento o saldature fasulle.Ma secondo te come mai da spento riesco a caricare e da acceso no?Questo non posso spiegarmelo solamente con un problema della spina o no?Grazie ancora
    Sono di Catania

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo aggiornarvi sulla stato del problema del mancato funzionamento della porta USB e magari chiedervi un opinione.
    Dunque,in questi giorni,ho notato come anche da spento non carichi sempre(ho dovuto comprare un caricatore da tavolo universale e un altra batteria) da acceso continua a non caricarsi mai e a non essere riconosciuto.Da spento,quando inserisci il cavo,appare il simbolo della batteria con il fulmine,poi sparisce e poi ritorna ma la luce rossa non si accende.A volte invece ,dopo la batteria con il fulmine,appare la batteria con il livello di carica e l'animazione dell'acqua che si muove e si accende la luce rossa.In questo caso la batteria si carica.Se lo accendo in queste condizioni lui parte ma dopo avviato risulta non in carica e non viene riconosciuto.Un'altra cosa che ho' notato da quando e' apparso questo stravagante guasto e' che il telefono quando acceso e a riposo non va MAI in DeepSleep!La percentuale di DeepSleep misurata con diverse app,prima sempre bella alta ovviamente,rimane a 0 anche dopo svariuate ore a riposo(e in effetti la batteria va giu' di brutto,non arriva a fine giornata mentre prima ne durava quasi due...)Ho provato anche a ricaricare diverse ROM(la recovery continua a funzionare..) e installare solo qualche app per la misura del DeepSleep ma sempre a 0!Questa cosa mi fa sempre piu' pensare,magari sbagliando,che qualche parte del software di base ,quello che gestisce la parte energetica,potrebbe essersi corrotta ma non essendo riconosciuto non posso rifleshare la ROM base con Flash_Tool
    Ecco quindi per voi alcune domande : Sapete quale file di quelli che compongono la ROM di base e che vengono caricati dal FlashTool gestiscono la parte energetica?E' possibile secondo voi flashare i suddetti file da recovery sempre che la tabella delle partizioni non sia corrotta?Avete qualche suggerimento?
    Grazie mille a tutti

Androidiano

Smartphone
    G4S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo aggiornarvi sulla stato del problema del mancato funzionamento della porta USB e magari chiedervi un opinione.
    Dunque,in questi giorni,ho notato come anche da spento non carichi sempre(ho dovuto comprare un caricatore da tavolo universale e un altra batteria) da acceso continua a non caricarsi mai e a non essere riconosciuto.Da spento,quando inserisci il cavo,appare il simbolo della batteria con il fulmine,poi sparisce e poi ritorna ma la luce rossa non si accende.A volte invece ,dopo la batteria con il fulmine,appare la batteria con il livello di carica e l'animazione dell'acqua che si muove e si accende la luce rossa.In questo caso la batteria si carica.Se lo accendo in queste condizioni lui parte ma dopo avviato risulta non in carica e non viene riconosciuto.Un'altra cosa che ho' notato da quando e' apparso questo stravagante guasto e' che il telefono quando acceso e a riposo non va MAI in DeepSleep!La percentuale di DeepSleep misurata con diverse app,prima sempre bella alta ovviamente,rimane a 0 anche dopo svariuate ore a riposo(e in effetti la batteria va giu' di brutto,non arriva a fine giornata mentre prima ne durava quasi due...)Ho provato anche a ricaricare diverse ROM(la recovery continua a funzionare..) e installare solo qualche app per la misura del DeepSleep ma sempre a 0!Questa cosa mi fa sempre piu' pensare,magari sbagliando,che qualche parte del software di base ,quello che gestisce la parte energetica,potrebbe essersi corrotta ma non essendo riconosciuto non posso rifleshare la ROM base con Flash_Tool
    Ecco quindi per voi alcune domande : Sapete quale file di quelli che compongono la ROM di base e che vengono caricati dal FlashTool gestiscono la parte energetica?E' possibile secondo voi flashare i suddetti file da recovery sempre che la tabella delle partizioni non sia corrotta?Avete qualche suggerimento?
    Grazie mille a tutti
    Ciao, lo stesso problema l'ho avuto anche io che non viene riconosciuto dal PC o non si ricarica, e penso sia il connettore della schedina su cui sta porta USB e altoparlanti. Il mio penso si fosse leggermente allentato dietro la scheda madre principale, praticamente ho dovuto smontare quasi tutto il telefono, ma poi ha rifunzionato.
    Purtroppo il telefono è di qualità costruttiva pessima, infatti l'ho abbandonato perché mi dei stufato di dover fare anche il riparatore.

Inviato dal mio X11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRm Visualizza il messaggio
    Ciao, lo stesso problema l'ho avuto anche io che non viene riconosciuto dal PC o non si ricarica, e penso sia il connettore della schedina su cui sta porta USB e altoparlanti. Il mio penso si fosse leggermente allentato dietro la scheda madre principale, praticamente ho dovuto smontare quasi tutto il telefono, ma poi ha rifunzionato.
    Purtroppo il telefono è di qualità costruttiva pessima, infatti l'ho abbandonato perché mi dei stufato di dover fare anche il riparatore.

Inviato dal mio X11 usando Androidiani App
    salve raga,è successo anche a me...ho risolto comprando questo esattamente da questo venditore http://it.aliexpress.com/item/New-or...OrigTitle=true Nuovo usb carica spina bordo originale + strumento per jiayu g4 g4t g4s astuto delle cellule di trasporto libero con il numero di inseguimento in Nuovo usb carica spina bordo originale + strumento per Jiayu g4 intelligente cellulare Trasporto libero [/url]
    compralo e vai tranquillo sistemerai tutto è semplice ci sono solo viti

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    salve raga,è successo anche a me...ho risolto comprando questo esattamente da questo venditore New original USB plug charge Board + Tool For Jiayu G4 G4T G4S Smart Cell phone Free shipping with tracking number in Nuovo usb carica spina bordo originale + strumento per Jiayu g4 intelligente cellulare Trasporto libero coda Retrattile cavo telefon Nuovo usb carica spina bordo originale + strumento per jiayu g4 g4t g4s astuto delle cellule di trasporto libero con il numero di inseguimento in Nuovo usb carica spina bordo originale + strumento per Jiayu g4 intelligente cellulare Trasporto libero [/url]
    compralo e vai tranquillo sistemerai tutto è semplice ci sono solo viti
    Ciao,il tuo link non funzionava ma ho trovato lo stesso quello che tu dicevi.Grazie mille.Comprata per 8 euro....arrivera' tra un paio di mesi....attendo speranzoso.Grazie ancora e ...speriamo sia quello il problema!!!!
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho provato da un altro telefono, ed il link risulta funzionante, cmq vai tranquillo è quello il problema,

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare! Sono passato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 ufficiale Europa con il tool jiayu.es, ora non riesco più ad entrare in recovery neppure reinstallandola! È forse cambiata la combinazione dei tasti? Non riesco ad entrare neppure con le app jiayu.es o Mobileuncle Tools!

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio