CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao Tennic,
    ho fatto alcune prove per il problema del 3g.
    Ho installato lo stesso file di modem che hai messo tu,cioe' quello dell'ultima rom ufficiale Jiayu.
    Ho spostato la mia sim 1 nello slot 2(ho recuperato un adattatore per fare cio' ovviamente) e fatto partire il telefono solo con la sim2...
    al riavvio lui ovviamente ha cambiato tutti le assegnazioni sulle chiamate,sms,etc proprio perche' ha visto una sim sola che ripeto e' sullo slot 2
    Avviati dati mobili lui si e' collegato in hspda,cioe' fa lo stesso come prima sulla slot 1.
    Sono andato a vedere nel menu' ingegneristico MTK e ......la stessa sistuazione di prima dello swap....cioe' secondo quel menu la sim2 doveva andare solo in gprs mentre,ripeto,sta andando in 3G
    Conclusioni:
    1)Quel menu ingegneritsico e' un po' farlocco oppure va in qualche modo interpretato......
    2)Il problema per ualche motivo a me sconosciuto nasce dall'operatore 3 che impedisce la connessione 3G

Mi riprometto,appena recupero una sim 3,di fare altre prove.
    Mi dispiace
    ciao
    1. Esatto, ed ecco perchè ho domandato se comunque va in 3g, a prescindere da cosa dice il menù tecnico. credo che lui chiami sim 1 la sim 3g di default, ma se io sposto il 3g sulla sim 2, comunque in quel menù lui continua a chiamarla sim 1
    2. ora non saprei, non ho 3...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

2.  
    Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ma nell'indicatore segnale, non va quindi in 3G sull'unica sim installata?
    Esattamente!
    Una sola sim della TRE nel telefono inserita nello slot2 (quello per sim normali, no microSim, no nanoSim).
    Il 3G è attivato sull'unica scheda TRE ma non c'è modo di farla andare in 3G.
    L'engineering menu propone le modalità UMTS solo sulla sim 1.
    Screenshot_2015-06-11-16-30-51.jpg

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao Tennic,
    ho fatto alcune prove per il problema del 3g.
    Ho installato lo stesso file di modem che hai messo tu,cioe' quello dell'ultima rom ufficiale Jiayu.
    Ho spostato la mia sim 1 nello slot 2(ho recuperato un adattatore per fare cio' ovviamente) e fatto partire il telefono solo con la sim2...
    al riavvio lui ovviamente ha cambiato tutti le assegnazioni sulle chiamate,sms,etc proprio perche' ha visto una sim sola che ripeto e' sullo slot 2
    Avviati dati mobili lui si e' collegato in hspda,cioe' fa lo stesso come prima sulla slot 1.
    Sono andato a vedere nel menu' ingegneristico MTK e ......la stessa sistuazione di prima dello swap....cioe' secondo quel menu la sim2 doveva andare solo in gprs mentre,ripeto,sta andando in 3G
    Conclusioni:
    1)Quel menu ingegneritsico e' un po' farlocco oppure va in qualche modo interpretato......
    2)Il problema per ualche motivo a me sconosciuto nasce dall'operatore 3 che impedisce la connessione 3G

Mi riprometto,appena recupero una sim 3,di fare altre prove.
    Mi dispiace
    ciao
    Ora che ci penso posso provare anch'io con una mini sim della TRE di un mio collega nello slot 1....ti farò sapere.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho il g4s che si riavvia continuamente mostrando solo il logo Jiayu. Questo è accaduto dopo aver fatto il flash della twrp per rom 4.2.2. Al riavvio ha iniziato a fare così e non c'è verso di eseguire alcuna operazione, neanche un hard reset (combinazione tasto vol up + cavetto e alimentazione). Ho provato a riflashare sia la recovery che la rom con sp flashtool, ma il download non parte neanche. Ho provato ad aggiornare i drivers mtk preloader (ho win xp prof), ma quando sta per finire l'operazione mi dà errore di installazione dispositivo. Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie e buona giornata a tutti

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

@forzalaquila.... purtroppo il mio collega è assente e ho dovuto riflashare una rom con il 3g funzionante anche sullo slot2 ...
    @bibo964.... Hai provato anche con la combinazione power + vol down + cavo usb? Hai tolto la batteria al telefono prima di usare spft?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao, si le ho provate di tutte... però non mi sono arreso e, pochi minuti fa cambiando pc e forzando l' installazione dei drivers, sono finalmente riuscito a formattare e a fare il flash di una rom ufficiale. Il telefono vive ancora !! Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    @forzalaquila.... purtroppo il mio collega è assente e ho dovuto riflashare una rom con il 3g funzionante anche sullo slot2 ...
    @bibo964.... Hai provato anche con la combinazione power + vol down + cavo usb? Hai tolto la batteria al telefono prima di usare spft?
    Ciao wincen in effetti neanche io sono riuscito a fare le prove con una sim 3.forse in settimana prossima riesco a fare la prova. Che rom hai messo che ti funziona? Ciao

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="forzalaquila" post=6914216]Ciao wincen in effetti neanche io sono riuscito a fare le prove con una sim 3.forse in settimana prossima riesco a fare la prova. Che rom hai messo che ti funziona? Ciao[/QUOTE]
    Quella che avevo prima cioè la "inFocus" http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry38070656
    Va molto bene ed è anche molto bella, ti consiglio di darci un'occhiata.... se non l'hai già fatto

Inviato dal mio G4S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ciao, si le ho provate di tutte... però non mi sono arreso e, pochi minuti fa cambiando pc e forzando l' installazione dei drivers, sono finalmente riuscito a formattare e a fare il flash di una rom ufficiale. Il telefono vive ancora !! Grazie
    Ciao, ho la 4.4.2 g4sw_20141113 purtroppo senza root e questo non si può attivare da impostazioni sicurezza come con le rom ufficiali precedenti. In rete ho trovato 2 soluzioni, ma non funzionano. Per favore, qualcuno sa come fare? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,da stamane il mio G4S ha deciso di non caricarsi piu'....
    Ieri sera l'ho messo a caricare come sempre,luce rossa accesa e tutto ok.
    Stamattina tutto morto...tolto la batteria,rimessa era al 30%!!!
    Ripartito,tutto ok,faccio backup con titanium e un nandroid on line.Tutto ok.Noto pero' che continua a non caricare...
    provo ad entrare in recovery....niente da fare,si blocca sulla scheramta di avvio della TWRP recovery ma non ci entra e si blocca.
    Ritolgo la batteria,la cambio con un altra...uguale......cambio il cavetto....uguale!Il telefono parte e funziona reolarmente ma non va in recovery e non si carica!
    Decido di smontarlo e pastroccando un po' con cavetti e batterie,neanche fosse una vecchia auto da far partire,noto che ora carica ma non viene riconosciuto dal pc con cui di solito lo flesho quando cambio ROM e quindi con tutti i driver regolarmente installati
    Se lo accendo continua a non caricare ma da spento si!....
    Dite che sia da rottamare e passare al 64bit?Io non vorrei perche' il tel va benissimo e forse e' solo un po' incartato a livello di software ma se il pc non me lo vede e non riesco ad entrare in recovery come fareste voi?
    Grazie a tutti e buona domenica!!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Invece, si riesce a farlo avviare in modalità flash tools? (magari lo hai scritto, ma non espicitamente)
    Se si, rifarei un bel flash da zero di rom e recovery...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio