CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto al porting per G4S.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto al porting per G4S.

    Ciao a tutti, possiedo un G4S da settembre di quest'anno e mi trovo veramente bene. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso chiedo scusa agli amministratori. Ora vi spiego qual'è il mio problema. Nell'intento di crearmi una rom ad hoc che rispecchi i miei gusti sono partito da svariate rom per altri terminali (sempre Soc mt6592 ovviamente) che avessero l'interfaccia grafica in stile Samsung. Tutte partono e molte funzionano bene per quanto riguarda la gestione telefonica, la fotocamera e i vari sensori (anche dopo aver sostituito qualche file nella cartella "lib"). Il problema più grande e insormontabile è il funzionamento del wi-fi. Dopo il flash della rom riesco ad attivare il wi-fi e ad impostarlo dopo qualche riavvio, nelle impostazioni dice che è connesso, ho le tacchette del segnale tutte piene, però non c'è alcun traffico dati. Se invece prima metto una rom funzionante (quella originale per intenderci), poi configuro il wi-fi e poi sovrascrivo tutto con l'altra rom, quando riavvio, il wi-fi funziona perfettamente al primo colpo però non ho più la "Baseband" e quindi non posso usare la parte telefonica. In questo caso però gli IMEI ci sono, il teleono sembra connesso alla cella (almeno sembra) e ho le tacchette con il segnale ma quando provo a chiamare va in "ricerca reti disponibili". Qualcuno ha qualche idea? Intanto grazie a tutti e Buon Anno!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dire che faccio le prove con Android 4.2.2 e sono costretto ad usare il kernel "G4SJB_TFKernel_V3_0.51" perchè avevo provato anche KitKat ma avevo il problema dello schermo nero fino al primo sblocco con tasto accensione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy