@antonioa62 ben tornato..... Qui stiamo aspettando tutti con ansia il tuo nuovo lavoro![]()
antonioa62 (21-02-16)
Ora dal pc spero che il correttore non faccia casini....e vi racconto cosa ho fatto, magari vi può aiutare...
... avevo installata la miui e volevo provare sia la v3d di pluffo che la v5 col newui.
Dalla miui ho installato la v3d coi vari wipe e poi ripristinato le app con titanium senza problemi, mi son trovato un recovery ma sempre 2.8.7.0. che mi ha cambiato la cartella di backup ma poco male, ho spostato i back nella nuova cartella.
Dalla v3d sono passato alla v3g solo con wipe cache e dalvik senza problemi e mi son trovato tutto il sistema pronto ma con la recovery 3.0.0 che mi ha cambiato ancora la cartella ma siccome non mi piaceva e la 2.8.7.0 mi va bene e non mi fa caos ho messo la 2.8.7.0 e così, dalla v3g sono passato alle versioni newui di pluffo solo con wipe cache e dalvik senza problemi avendo tutto il sistema pronto in meno di 5 minuti reali.
Ora, convinto da pluffo che è meglio la versione newui, la provo un po' e poi vedrò perché perfomance a parte....la miui ha quel qualcosa in più pur avendo nfc in meno....
Non andate troppo avanti stanotte con le novità perché alle 21.30 vado a letto ;-)
@pluffo la pluffo gnomo ha dei problemi? Poi ti ho scritto prima ma mi sa che nn hai letto, ho provato ad installarla da twrp 2.7, ma nn sono riuscito perche mi da errore e si blocca. Di base ho la lollipop di antonio.
gianql purtroppo c'e' poca roba buona in giro, ho fatto un porting della cherry flare ma non vale la pena rom basata su lp 5.1 di base ma senza nulla di importante poche ottimizzazioni. sono piu indietro di noi... quindi cestinata..io intanto con qualche accorgimento sto girando con la new ui da me modificata e con qualche aggiunta di base tipo app dialer(sugeritami da saumans) e sms diverse da quelle stock sta' dando ottimi risultati in tutto...speriamo in qualcosa di nuovo al piu' presto...
Ultima modifica di antonioa62; 21-02-16 alle 20:36
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Posso fare una domanda?!....io ho stock ROM KK qualcuno m spiega xke mentre il tel è in carica m da ROM libera x 2500mb circa e poi lo stacco e mi da RAM libera 1500mb?
di nuovo c'e' solo questo
non se ne puo piuce mancava android 7
Oltre 180Mila Su Antutu.......
vero e probabilmente senza app drawer
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@freedgt grazie per lo splash, lo riconosco e quello della mg2v una ROM di qualche tempo fa.
@ascibon bravo le hai provate tutte, alla fine e una questione di gusti mi hai fatto il miglior test possibile.
Sono tutte funzionanti. Prova la gnomo v6 per qualche giorno e poi mi dici.
@francescospina la gnomo pare non avere dei problemi prova questa da twrp 2.8.7
https://mega.nz/#!skEwzQqZ!fyTWDbdf6...tqTlHIDqdwlFpY
Ti ricordo di cancellare l'icona contatti dalla home e ripristinarla dall'icona delle app se hai problemi di modem ma non credo proprio metti questo.
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
@redHOOK che mi dici? Hai messo il buon vecchio modem di Settembre a tutti i cell..?
pluffomodv6gnomov3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Ho installato la pluffofrancksteinV3 ma ho notato che non funziona il flash né da fotocamera né con l'app torcia. Avete riscontrato lo stesso problema o mi sono giocato i led? Un thank a @pluffo per il suo lavoro.![]()
@pluffo, c'è stata una rivalutazione di massa della tua V2PLUFFOFRANKESTEIN, nonostante gli abbia spiegato che è praticamente uguale alla V3g...
Però volevano la nuova bootanimation (e che mega palle!) comunque se hai tempo, basta sostituire il modem alla nuova V3g ed il resto va a mille...
Questi oramai li ho sistemati pezzo per pezzo, me ne rimangono due che farò domani in mattinata... XD
"tutti hanno installato la Zcamera"
Edit. nel caso tu lo facessi, sarebbe meglio mettere la recovery di @freedgt 2.8.7... che funziona meglio della 3.0
P.S giusto per rimanere in tema (cose inspiegabili) il passaggio da V3g a V2 giova inspiegabilmente nella fluidità della rom tutta!
Pur eseguendo i wipe (io sono metodico e fissato) dalvik cache, cache, data, e system ... mah?
LOL...
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 21-02-16 alle 23:47
... basta un Thanks!
pluffo (22-02-16)