CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1125 di 1789 primaprima ... 125625102510751115112311241125112611271135117512251625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,241 a 11,250 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

@LucaT69 e @RISS23

Xiaomi non mi piace per le sue policy sul software e hardware, poi e' caro... Vorrei comunque stare sotto i 200 euro

Per quanto riguarda la localizzazione volutamente non ho installato cerberus e volutamente non ho mai permesso a google di prendersi i miei dati di posizione
    Direi che è proprio perso
    L'unica speranza è rivederlo in mano a qualcuno, ma io sono una tappetta di 1.55 cm e pure sottopeso, se non me lo vuole ridare non ho molte armi per riprenderlo.... A parte le tette :P

Comunque sul telefono non c'era niente per fortuna, solo tutte le mie mail di tutti i miei account gmail e i backup del telefono e i miei lavori sul modding che stavo studiando... E le foto... Eh...vabe'

Boh... Ora do uno sguardo un po' in giro e decido se riprendermi il Guerrino o no

Comunque grazie mille per il supporto
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Buonasera

Scusate l'off-topic pesante.....

HO PERSO IL GUERINOOO!!!!

lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
    Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta

Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
    Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno

La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
    Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?

s.
    Io aspetterei il meizu me3 note,ma se lo devi comprare subito l'm2 note costa poco e mi sembra sia stato aggiornato a marshmallow.

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

@pleppy lenovo K3 a 140 euro
    Samsung Note 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato cicio71 per il post:

pleppy (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

ciao elephone p9000 su myefox costa 200 euro super telefono ciao

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Accidenti !! Quindi !?!? niente @pleppy-miui ?!

Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

@all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlq per il post:

tappo1 (31-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

post #8374 con guida di RISS23 per chi ha addebiti da H3g; l'unica soluzione efficace quando avevo questo operatore!

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti
    CONCORDO IN PIENO anche se la rc5 ha fatto passi enormi,comnq come fluidità e semplicità come gira la tf 2.0 da me modificata credo non ci sia paragone.. ora sono ripassato anche io a quella dopo 4,5 giorni di rc 5, sto ancora capendo per bene che kernel usare (sono innamorato del tf 1.3 velocissimo e senza problemi di batt.) e ho messo il modem rc5 che trovo un buon mix tra new ui e quello tedesco.. se non superiore a tutti e due..
    Ultima modifica di antonioa62; 31-03-16 alle 23:17
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Buonasera

Scusate l'off-topic pesante.....

HO PERSO IL GUERINOOO!!!!

lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
    Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta

Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
    Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno

La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
    Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?

s.
    trova un muletto prossimo mese S4 con helio x20 oppure il mio s3

scusate OT

Piccola osservazione provate 90% di rom in sostanza sono solo un paio soddisfacenti dunque bisogna avere pazienza per le novita' se ci saranno le avremo, diversamente cala il sipario, come sempre succede, ma sto giro le soddisfazioni sono innumerevoli(se non comprendete ecco il significato) http://dizionari.repubblica.it/Itali...numerevole.php
    Ultima modifica di freedgt; 01-04-16 alle 00:10
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

A chi ha la rc4, vedere anche voi che la ram rimane sempre più piena anche se fate chiusura di tutte le app, così piena che dopo un po' dovete riavviare, o sono io che ho troppa roba?

Pagina 1125 di 1789 primaprima ... 125625102510751115112311241125112611271135117512251625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio