CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1292 di 1789 primaprima ... 29279211921242128212901291129212931294130213421392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,911 a 12,920 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    con la aicp11 c'è un altro modo di gestione delle memorie... manca molto lo "sposta su sd" nelle app come in RC5...
    non capisco... la sd esterna ora sta in storage/E8B8-1918 ... prima ho provato a fare un backup di tutte le nuovità con titanium... si è bloccato per mancanza di memoria...

    poi ho notato delle anomalie nel modulo contatti ... non mi fa inviare un sms ...
    Trovato su xda....
    Nelle preferenze di titanium-percorso cartella backup, tappare su "filesystem" e scegliere "document provider". Scegliere la root della scheda sd e fargli fare la scansione. Troverà la cartella dei backup esistenti, selezionarla e poi scegliere quella cartella. Verrà chiesto se spostare i backup esistenti, dare ok.
    Ora si possono fare backup con titanium.
    Dopo questa operazione i backup precedenti non vengono più mostrati tra quelli ripristinabili, pur essendo i files sempre presenti nella cartella.

    Gli sms da contatto me li fa inviare ma me li manda con la seconda sim pur avendo scelto la prima. Ho dovuto mettere "chiedi sempre".
    Può darsi che dipenda dal fatto che ho Tim e Tiscali mobile e in impostazioni-gestione sim danno entrambi Tim come operatore

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yatta; 14-08-16 alle 22:15
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #12912
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ho installato 2 volte la AICP 11 con le gapps. Questi i problemi principali:
    1) Il Pc vede il cell (S3) ma non vede ne la memoria interna che quella esterna
    2) titanium non permette di scegliere il percorso di backup sulla sd
    Succede anche a voi ?
    Per ora ho ripristinato la RC5
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  4. #12913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    ho installato 2 volte la AICP 11 con le gapps. Questi i problemi principali:
    1) Il Pc vede il cell (S3) ma non vede ne la memoria interna che quella esterna
    2) titanium non permette di scegliere il percorso di backup sulla sd
    Succede anche a voi ?
    Per ora ho ripristinato la RC5
    1)una volta connesso, sul cell bisogna scegliere mtp. Così a me le vede (win 7)
    2)vedi mio post precedente

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    michiamanoLULUaccent (14-08-16)

  6. #12914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    ho installato 2 volte la AICP 11 con le gapps. Questi i problemi principali:
    1) Il Pc vede il cell (S3) ma non vede ne la memoria interna che quella esterna
    2) titanium non permette di scegliere il percorso di backup sulla sd
    Succede anche a voi ?
    Per ora ho ripristinato la RC5
    Nessun problema con titanium. Da telefono, con file manager, ho dapprima copiato la cartella "titanium", nella memoria interna del telefono, poi ho installato l'applicazione e quando l'ho avviata, dopo aver dato tutte le autorizzazioni richieste, mi ha trovato i backup di tutte le app.
    Invece, collegando il telefono al pc, non riesco a copiare assolutamente tutto il contenuto della sd! Vien fuori il messaggio, "calcolo del tempo necessario all'operazione", ma dopo svariati minuti, si arresta l'operazione, dando messaggio d'errore!Pc, con windows10.
    Al momento è l'unico bug, che non riesco a risolvere, poi per il resto è tutto ok!BT, wi-fi, segnale sim, hot-spot.
    Test appena effettuato con Antutu: 51975!!!

  7. #12915
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Nessun problema con titanium. Da telefono, con file manager, ho dapprima copiato la cartella "titanium", nella memoria interna del telefono, poi ho installato l'applicazione e quando l'ho avviata, dopo aver dato tutte le autorizzazioni richieste, mi ha trovato i backup di tutte le app.
    Invece, collegando il telefono al pc, non riesco a copiare assolutamente tutto il contenuto della sd! Vien fuori il messaggio, "calcolo del tempo necessario all'operazione", ma dopo svariati minuti, si arresta l'operazione, dando messaggio d'errore!Pc, con windows10.
    Al momento è l'unico bug, che non riesco a risolvere, poi per il resto è tutto ok!BT, wi-fi, segnale sim, hot-spot.
    Test appena effettuato con Antutu: 51975!!!
    Volevo anch'io copiare la cartella sulla mem/int ma non ho trovato "copia", "incolla" e neppure "sposta"
    Volevo farlo anche da PC ma non mi vede le memorie.
    Ma che p....
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  8. #12916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho la rc5… mi dite di tenerla o c'è qualche ROM migliore? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #12917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    @SunnyExplorer
    Titanium dà problema in scrittura quando si usa la microsd. Io ho risolto come descritto qualche post più su.
    Immagino che con la memoria interna non lo dia

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    michiamanoLULUaccent (14-08-16)

  11. #12918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    @SunnyExplorer
    Titanium dà problema in scrittura quando si usa la microsd. Io ho risolto come descritto qualche post più su.
    Immagino che con la memoria interna non lo dia

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Forse mi sono spiegato male io! Ho impostato titanium, in modo tale che salvi il backup, su memoria interna, poi sono io che "manualmente" copio la cartella "titanium backup" nella sd, prima di flashare una rom nuova!
    Dopo aver provveduto al flash della nuova rom, faccio il procedimento inverso, copio la cartella dalla sd, a memoria interna col fil manager! Faccio sempre così e non ho mai avuto alcun problema!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    michiamanoLULUaccent (14-08-16)

  13. #12919
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    1)una volta connesso, sul cell bisogna scegliere mtp. Così a me le vede (win 7)
    2)vedi mio post precedente

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Grazie Yatta, domani riprovo
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  14. #12920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male io! Ho impostato titanium, in modo tale che salvi il backup, su memoria interna, poi sono io che "manualmente" copio la cartella "titanium backup" nella sd, prima di flashare una rom nuova!
    Dopo aver provveduto al flash della nuova rom, faccio il procedimento inverso, copio la cartella dalla sd, a memoria interna col fil manager! Faccio sempre così e non ho mai avuto alcun problema!
    Si, era chiaro.
    È che io ho sempre fatto fare il backup a titanium direttamente sulla memoria esterna (microsd); una volta flashata la nuova rom, faccio puntare titanium alla cartella sulla memoria esterna.
    Finora nessun problema, ma con la aicp 11 quando tento di fare un backup, dà spazio esaurito (nessun problema invece sul ripristino).
    Tutto ciò, quindi, se si usa la sd esterna.
    Da qui la soluzione usata (post 12910)

    È riportato che ci sono un po' di problemi sull'accesso alla sd esterna da parte di qualche applicazione; c'è un modulo di exposed che pare risolva il problema

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yatta; 15-08-16 alle 00:24
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 1292 di 1789 primaprima ... 29279211921242128212901291129212931294130213421392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy