@azimut - La barra di ricerca và tolta premendo il pulsante menù / impostazioni e disabilitando la barra di ricerca
Il pulsante Cancella Tutto delle app in esecuzione viene abilitato dal menù Aicp Extras / Pannello Recenti![]()
@azimut - La barra di ricerca và tolta premendo il pulsante menù / impostazioni e disabilitando la barra di ricerca
Il pulsante Cancella Tutto delle app in esecuzione viene abilitato dal menù Aicp Extras / Pannello Recenti![]()
Ultima modifica di Bertus; 28-08-16 alle 07:37
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
azimut43 (28-08-16)
ragazzi nessuno ha problemi come me con le notifiche delle app?...ho provato un po' come mi avete detto ma cmq non risvegliano il tel...
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
@ Bertus
Con la Aicp sembra tutto ok ed in effetti molto fluida.
dopo l'installazione è "tornato" il battery drop. Con batteria Konpson da 15% a spento in 2/3 minuti.
Inoltre non riesco a far comparire il meteo con il widget di default della AICP.
Ultima modifica di azimut43; 28-08-16 alle 09:26
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
@franciros prova ad escludere le app di cui vuoi avere le notifiche dall'ottimizzazione batteria
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di ed2; 28-08-16 alle 09:25
franciros (28-08-16)
@all scusate il piccolo OT ma riguarda il modding di questo telefono..... Chiedo ai PRO..... cosa è successo riguardo il kernel di verevka????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@azimut - hai provato a fare la calibrazione della batteria (trovi tante app sul Play Store)?... quando si parte da una nuova ROM (total wipe) è sempre meglio farla![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
No, non l'ho fatta. Ora provo.
Grazie.
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
@RISS23 come avevo promesso ti posto il link.... @Bertus e @all per chi volesse provare su AICP/AOSP...consigliatissimo fare un backup preventivo...sembra che questo pacchetto migliori di parecchio la camera....fateci sapere
MOD+LIBCAM
Bertus (28-08-16)
@becar e a chi interessa ...sto cercando l'ota appena lo trovo lo carico nel frattempo..
extreme 2.3
Ciao ragazzi sono tornato ora dalle vacanze e mi son perso un po di cose. Sareste cosi gentili di postarmi i link della ROM MM migliore con la guida? Grazie mille. Io per ora ho la RC 5. Ciao
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App